Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade - 27 Luglio 2024

djmarkos

Recommended Posts

riprende il 7 o 14 ?

Trai le rose dei nuovi ingressi Alok & Jess , Armin , Hugel x Topic , il nuovo della Blessed non a parimerito con la precedente , Knox e Marlon Hofstadt e per essere un po' maranza il remix di Discoteche abbandonate

9 hours ago, Lo Zio said:

chissà se Alba sabato prossimo sarà magnanimo o restìo

Almeno per la prima classifica della nuova stagione '24 / '25 sei o sette nuove entrate  sono assicurate ma non ci saranno particolari stravolgimenti nelle posizioni conoscendo il soggetto.
Per il resto delle classifiche aspettiamoci unette a palla x un immobilismo generale , solite gags , soliti jingle nuove entrate , solita  vecchia sigla vecchia  8 anni.  
Stendiamo un velo pietoso su Everyday ho avuto modo di ascoltare qualcosina nei reloaded ed è atroce , gia'  è noiosa sentendo qualche frammento figurati due ore !

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

43 minutes ago, vinylmania said:

Nooooooo quindi un'altra settimana di atroce agonia e tormento?? 😱

infatti la programmazione di questa settimana non porta  la classifica ufficiale.  E come gli altri anni tutto tornerà a regime la pros. settimana 
A dire la verità la classifica ufficiale non mi manca molto c'è solo la curiosità di vedere le canzoni che entreranno.  
la classifica che mi mance in assoluto è la Evolution del buon Alex Spagnoli e' piu di un anno che aggirona piu' , spero in un ritorno.

Darie come certo la nuova della Blessed , l'altra ce la ritroveremo con molta probabilità alla numero uno.
Altri piuttosto certi Hugel x Topic e un po' meno la nuova della Peggy Gou che con questa nuova produzione potrebbe essre la prossima hit autunnale.
Ritornando alla Blessed o entra questo sabato o entra la prox. e solo questione di tempo tuttavia non toglie che almeno nella Deejay Parade sarà la prima produttrice donna ad avere due singoli contemporaneamente in attivo.  Questo sempre se non fara' uscire il precedere questo sabato.

Onestamente di mainstream è uscito poco di interessante in queste settimane

Punto forte su Blessed Madonna (che non mi piace) per il resto poco altro, spero negli SHM che han tirato fuori una cover con i controfiocchi

Dovrebbero poi entrare HUGEL & Topic e Fisher, come sorpresa dico R3HAB & Sophie, vedo bene Guetta & Alesso che secondo me han fatto centro con la nuova

Comunque ho visto le playlist di questi giorni di Albertino Everyday, e non hanno mai messo né il nuovo di Blessed Madonna né il nuovo di Sophie..hanno messo Hugel & Topic e molte volte il remix di Bruno Mars + Lady Gaga che francamente non ho mai sentito e non so come sia 😅

Al di là di QUALI N.E. ci saranno, il tema è QUANTE.

Nell'ultimo aggiornamento della classifica, datato 27 luglio, ci sono almeno 12 brani inutili od ormai preistorici (Vicky Who?, 2Elements, Marshmello, Peggy Gou, Meduza, Kygo, Jamie XX, Teka, Fisher, Tobiahs, Zamna Soundystem, Fatboy Slim).

Vediamo quanto sarà coraggioso nel ricambio

33 minutes ago, leparole said:

Al di là di QUALI N.E. ci saranno, il tema è QUANTE.

Nell'ultimo aggiornamento della classifica, datato 27 luglio, ci sono almeno 12 brani inutili od ormai preistorici (Vicky Who?, 2Elements, Marshmello, Peggy Gou, Meduza, Kygo, Jamie XX, Teka, Fisher, Tobiahs, Zamna Soundystem, Fatboy Slim).

Vediamo quanto sarà coraggioso nel ricambio

alcune di queste erano già preistoriche ed inutili a fine luglio 😄 le uniche che meritano di esserci ancora sophie, adam port, blessed madonna, calvin harris