djmarkos Posted September 15 Report Share Posted September 15 Deejay Parade - 14 Settembre 2024 1) Adam Port, Stryv, Keinemusik, Orso & Malachiii - Move (+8) 2) Zamna Soundsystem, Rozyo & Armonica feat. Blu - Summertime Sadness (+1) 3) Dj Snake & Peso Pluma - Teka (+8) 4) Disclosure - She's Gone, Dance On (-3) 5) Fatboy Slim feat. Dan Diamond & Luca Guerrieri - Role Model (-3) 6) MoBlack & Salif Keïta - Yamore (N.E.) 7) Fisher & Jennifer Lopez - Waiting For Tonight (+1) 8.) Jamie xx & Robyn - Life (+4) 9) Travis Scott feat. Playboi Carti - Fe!n [Tavatli Remix] (N.E.) 10) Kygo & Zak Abel feat. Nile Rodgers - For Life (+3) 11) Sophie and the Giants - Shut Up And Dance (-6) 12) Raffa Guido - Famax (-6) 13) Cassian - Dun Dun (N.E.) 14) Calvin Harris & Ellie Goulding - Free (+4) 15) Hugel, Topic & Arash feat. Daecolm - I Adore You (N.E.) 16) Papa Life - Flow 4K (N.E.) 17) Purple Disco Machine & Chromeo - Heartbreaker (N.E ) 18) Karol G - Si Antes Te Hubiera Conocido [remix] (N.E.) 19) Swedish House Mafia & Alicia Keys - Finally (N.E.) 20) The Blessed Madonna & Kylie Minogue - Edge Of Saturday Night (N.E.) Escono: • The Blessed Madonna, Daniel Wilson & Kon - Count On My Love • Tobiahs - Lifetime • With U - Karibu • Meduza, One Republic & Leony - Fire • Peggy Gou - Lobster Telephone • Marshmello & Kane Brown - Miles On It [Remix] • 2elements - The Boy Is Mine • David Guetta, Girl On Couch & Billen Ted - Man In Finance • Vicky Who? - Eighty Six [Benny Benassi Remix] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted September 15 Report Share Posted September 15 All'inizio era partita bene ma far risalire brani datati ed escludere "Count of my love" è assurdo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 15 Report Share Posted September 15 Teka e Summertime Sadness è assurdo, Fisher risale pure?? Tanto valeva sostituirlo col suo remix di Marlon Hoffstadt... oppure la nuova 3 n.e. inaspettate ma molto interessanti, specie Cassian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted September 15 Report Share Posted September 15 diciamo che in genere ogni prima classifica di settembre è lo specchietto per le allodole in quanto dopo un mese di stop c'è un po' di hype e curiosità sulle nuove entrate e un po' la speranza sempre disattesa che la Deejay Parade possa un po' rinnovarsi. Nel mio caso aspetto il cambiamento della sigla che almeno per me quella del 2016 ha frantumato i co**ioni ! Ma ormai da questo nuovo ciclo non mi aspetto le stesse cose che ripetono da anni ed anni : solite gag , soliti effetti , soliti jingle di Fargetta , solite sviste , solite canzoni predestinate a restate ben oltre il loro ciclo vitale , solito immobilismo (tonnellate di unette !) , solita sciatteria nella conduzione . . . Non si addice molto il detto gattopardiano «Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi» visto che non cambiano nemmeno la forma. Che incubo Teka ! Per Travis inusuale in questa classifica canzoni dal bpm cosi' veloci pero' c'è il rovescio della medaglia : che senso ha proporre un remix vecchio quasi di un anno ? Fisher doveva essere minimo nelle posizioni molto basse. Ppa Life mai visto nelle playlist di m2o Ok che per Salif , Blessed , Husel & Karol G. Giusto Adam Port al numero 1. Nel complesso classifica piu' che discreta questo grazie ai fattore attesa e curiosità Link to comment Share on other sites More sharing options...
fperale Posted September 15 Report Share Posted September 15 Secondo me Teka e Summer Sadness nelle prossime settimane giustamente crolleranno lasciando spazio a quelle più nuove. Quella di Travis Scott è vero che è uscita da mesi ma era fra le più vendute ad agosto, forse solito fenomeno di canzone a scoppio ritardato tipo Makeba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted September 16 Report Share Posted September 16 On 9/15/2024 at 3:45 PM, Dave2025 said: Ma ormai da questo nuovo ciclo non mi aspetto le stesse cose che ripetono da anni ed anni : solite gag , soliti effetti , soliti jingle di Fargetta , solite sviste , solite canzoni predestinate a restate ben oltre il loro ciclo vitale , solito immobilismo (tonnellate di unette !) , solita sciatteria nella conduzione . . . Purtroppo i tempi sono cambiati, stiamo parlando di gente di 60 anni, che non ha più nè la voglia e nè soprattutto la forza di creare qualcosa di nuovo e interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted September 16 Report Share Posted September 16 On 9/15/2024 at 3:45 PM, Dave2025 said: Nel mio caso aspetto il cambiamento della sigla che almeno per me quella del 2016 ha frantumato i co**ioni ! Ma ormai da questo nuovo ciclo non mi aspetto le stesse cose che ripetono da anni ed anni : solite gag , soliti effetti , soliti jingle di Fargetta , solite sviste , solite canzoni predestinate a restate ben oltre il loro ciclo vitale , solito immobilismo (tonnellate di unette !) , solita sciatteria nella conduzione . . . Ok.. e dunque perché continui a pendere dalle sue labbra? Ps. Beh certo il cambio sigla mi pare proprio di vitale importanza, magari per usarlo nella tua classifica dici? 😂 io invece aspetto cambi lo stacco del break pubblicitario guarda 😂😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted September 16 Report Share Posted September 16 40 minutes ago, vinylmania said: Ok.. e dunque perché continui a pendere dalle sue labbra? Ps. Beh certo il cambio sigla mi pare proprio di vitale importanza, magari per usarlo nella tua classifica dici? 😂 io invece aspetto cambi lo stacco del break pubblicitario guarda 😂😂😂 . . . . e manca la citazione gattopardiana nella tua critica ah ah ah Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted September 16 Report Share Posted September 16 59 minutes ago, Dave2025 said: . . . . e manca la citazione gattopardiana nella tua critica ah ah ah Forse perché probabilmente manca il fatto che tu abbia letto o eventualmente visto attentamente "Il Gattopardo" prima di bestemmiare sparando citazioni ad minchiam Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted September 16 Report Share Posted September 16 Fein "la mettevo 6 masi fa" [cit.] no davvero... tenuta in classifica nella prima parte dell'anno... quando effettivamente era in hype Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted September 17 Report Share Posted September 17 On 9/15/2024 at 9:42 AM, djmarkos said: 18) Karol G - Si Antes Te Hubiera Conocido [remix] (N.E.) Specificate anche questo remix grazie Ok ho trovato , è l'Addal remix Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted September 17 Report Share Posted September 17 Nel corso di questa puntata, che ho appena riascoltato in re-load, Alba ha detto che questa è stata l'estate che ha definitivamente consacrato il genere afro-house e amapiano, sdoganandolo al grande pubblico. Considerazione certamente legittima, visto che dischi come Move difficilmente tre anni fa sarebbero stati considerati nella parte alta della classifica. E allora ho pensato, per un attimo, a cosa sarebbe successo in Deejay Parade se Lele anzichè uscire nel 2022 fosse uscita questa estate, e Move avesse fatto il percorso inverso, venendo messa in commercio prima dell'esplosione di questo genere musicale e non sfruttando l'onda alta del suo momento più felice. Probabilmente, i percorsi dei due dischi avrebbero seguito una traiettoria opposta: e così a Move sarebbe toccato l'ingiusto 20-18 riservato al bel disco di Emmanuel Jal, e Lele (probabilmente) ce la saremmo ritrovata invece al numero uno per chissà quante settimane. Gli strani giochi del destino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted September 17 Report Share Posted September 17 2 hours ago, Luca Dj said: . . . E allora ho pensato, per un attimo, a cosa sarebbe successo in Deejay Parade se Lele anzichè uscire nel 2022 fosse uscita questa estate, e Move avesse fatto il percorso inverso . . . bellissima osservazione applicabile a tutte le passate tendenze ma da te vogliamo una maggior frequenza di interventi perche' come tutte , tutti e tutt* hai argomentazioni interessanti e da te chiediamo il ritorno della tua personale classifica. E' un discorso è applicabile a tutte le tendenze di allora tipo Robert Miles che all'epoca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 17 Report Share Posted September 17 2 hours ago, Dave2025 said: chiediamo il ritorno della tua personale classifica. Chiediamo chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HeaveN Posted September 17 Report Share Posted September 17 22 minutes ago, Norman Bates said: Chiediamo chi? Ma infatti, Luca Coppola dice una cosa giusta e 10 cose a caso, oltre ad avere la tendenza di bloccare le persone sui social Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts