HeaveN Posted November 11, 2024 Report Share Posted November 11, 2024 Don't stop è letteralmente il disco del 1999 con un vocal discutibile sopra... Comunque Superflu inizia a piacere anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted November 11, 2024 Report Share Posted November 11, 2024 On 11/9/2024 at 4:16 PM, Vinc Dj said: Grazie per la segnalazione: questa è la prova definitiva che la Deejay Parade è una classifica totalmente inventata. Aggiungo un'altra informazione: la M2O Chart e la Deejay Parade sono 2 tra le 7 classifiche considerati principali nella redazione della classifica, questo significa che hanno un importante peso. Per esempio, Nuzzle non sarebbe nemmeno presente in Dance Directory se non fosse al vertice in Deejay Parade e M2o Chart Però c'è da dire che spesso Alba ha anticipato eventuali dischi che poi hanno avuto relativo successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 Scusate perché mi sono espresso male con la fretta. "Gradisco canzoni con sonorità non nuove che a questi scempi." Comunque almeno ho animato la discussione 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 Ultimamente Alba non anticipa più le canzoni: tutte le canzoni sconosciute inserite a settembre in Deejay Parade hanno toppato. Per esempio, "T'amo t'amo" la pubblicata per primo Salvo Dj Nurchis ad Agosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted November 12, 2024 Author Report Share Posted November 12, 2024 3 hours ago, Vinc Dj said: Ultimamente Alba non anticipa più le canzoni: tutte le canzoni sconosciute inserite a settembre in Deejay Parade hanno toppato. Per esempio, "T'amo t'amo" la pubblicata per primo Salvo Dj Nurchis ad Agosto. La suona solo Albertino in radio da ferragosto, è stato il disco estivo della radio insieme a sant'allegria..secondo te questo salvodj da chi doveva sentirla? Ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 4 hours ago, djmarkos said: La suona solo Albertino in radio da ferragosto, è stato il disco estivo della radio insieme a sant'allegria..secondo te questo salvodj da chi doveva sentirla? Ahahahah di te mi colpisce la tua arroganza e maleducazione qua nei post su questo forum e pure su Facebook nell'affermare i tuoi gusti che dovremo seguire tutti, tipico esempio di bullo di bambino delle scuole elementari. Mi hanno sorpreso le tue parolaccie in un commento sotto la promozione del remix Maledetta Primavera sulla pagina Facebook della Time: ma non ti vergogni almeno un po? Link to comment Share on other sites More sharing options...
HeaveN Posted November 12, 2024 Report Share Posted November 12, 2024 1 hour ago, Vinc Dj said: di te mi colpisce la tua arroganza e maleducazione qua nei post su questo forum e pure su Facebook nell'affermare i tuoi gusti che dovremo seguire tutti, tipico esempio di bullo di bambino delle scuole elementari. Mi hanno sorpreso le tue parolaccie in un commento sotto la promozione del remix Maledetta Primavera sulla pagina Facebook della Time: ma non ti vergogni almeno un po? L'ho cercato ma non l'ho trovato 😮 comunque è vero che Markos ogni tanto risponde in modo un po' fuori dalle righe.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinylmania Posted November 13, 2024 Report Share Posted November 13, 2024 14 hours ago, HeaveN said: 😮comunque è vero che Markos ogni tanto risponde in modo un po' fuori dalle righe.. Dai Heaven, onestamente ha ricevuto una giusta risposta a tono sul discorso delle sonorità nuove e una sul fatto che non e'certo stato Alberto a pigliare dalla classifica di djSalvo t'amo t'amo (intuibile da chiunque direi). Non sapendo più che rispondere, si dice allora colpito e sorpreso da arroganza e parolacce.. Ammazza oh che animo sensibile. A me vien da ridere sinceramente 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted November 13, 2024 Author Report Share Posted November 13, 2024 18 hours ago, Vinc Dj said: di te mi colpisce la tua arroganza e maleducazione qua nei post su questo forum e pure su Facebook nell'affermare i tuoi gusti che dovremo seguire tutti, tipico esempio di bullo di bambino delle scuole elementari. Mi hanno sorpreso le tue parolaccie in un commento sotto la promozione del remix Maledetta Primavera sulla pagina Facebook della Time: ma non ti vergogni almeno un po? Di te invece mi colpisce la falsa ingenuità di far finta di non capire l'italiano: cosa centrano i gusti col fatto che questo salvodj abbia sentito da Albertino il disco di cui parlavamo? Non è un gusto, è un dato di fatto. E come sempre, quando non sai rispondere sul tema, rispondi buttandola "sui gusti". Riguardo a maledetta primavera, non sono nemmeno a conoscenza di questa pubblicazione della time, la cui pagina non seguo su facebook, quindi ora non dovrei risponderti male perché hai detto l' ennesima cavolata? Quando dici una cosa devi parlare con cognizione di causa. Cresci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted November 13, 2024 Author Report Share Posted November 13, 2024 16 hours ago, HeaveN said: L'ho cercato ma non l'ho trovato 😮 comunque è vero che Markos ogni tanto risponde in modo un po' fuori dalle righe.. Sono ariete purtroppo, se uno dice cavolate non bisogna farle passare... Non transigo😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted November 16, 2024 Author Report Share Posted November 16, 2024 On 11/12/2024 at 8:36 PM, HeaveN said: L'ho cercato ma non l'ho trovato 😮 comunque è vero che Markos ogni tanto risponde in modo un po' fuori dalle righe.. Non l' hai trovato perché non esiste alcun commento. Anzi, sono 3 giorni che aspetto che il fenomeno spieghi questa affermazione a dir poco diffamatoria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted November 16, 2024 Author Report Share Posted November 16, 2024 On 11/12/2024 at 6:38 PM, Vinc Dj said: d. Mi hanno sorpreso le tue parolaccie in un commento sotto la promozione del remix Maledetta Primavera sulla pagina Facebook della Time: ma non ti vergogni almeno un po? Allora fenomeno? Hai il coraggio di chiedere scusa per questa cavolata che hai scritto? Vergognati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted November 16, 2024 Report Share Posted November 16, 2024 On 11/10/2024 at 4:10 AM, Luca Dj said: Believe a me piace molto, non capisco come possa non entrare in una top 50 di Dance Directory. Sono convinto che già sabato prossimo lo farà, di quelle 5 credo anche Santiago Previsione ancora una volta centrata... 😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted November 16, 2024 Report Share Posted November 16, 2024 2 hours ago, djmarkos said: Allora fenomeno? Hai il coraggio di chiedere scusa per questa cavolata che hai scritto? Vergognati! Chiudiamola: ti chiedo scusa. Buon weekend a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted November 17, 2024 Report Share Posted November 17, 2024 On 11/12/2024 at 6:38 PM, Vinc Dj said: di te mi colpisce la tua arroganza e maleducazione qua nei post su questo forum e pure su Facebook nell'affermare i tuoi gusti che dovremo seguire tutti, tipico esempio di bullo di bambino delle scuole elementari. Non sei il solo, ma per fortuna sui social network esiste il tasto "Blocca". Si bloccano tutti e il problema è risolto, alla radice. Sui forum di vecchissimo stampo come questo che ancora sopravvivono la funzione non c'è, ed è per questo che possono sempre sorgere dei pericoli di potenziali flames, comunque subito spenti poco dopo essere innescati vista l'utenza ormai ridottissima. Un tempo si diceva "sono solo 4 gatti", ma in questo forum direi, piuttosto: "ad arrivarci, a quattro". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts