djmarkos Posted November 30, 2024 Report Share Posted November 30, 2024 Deejay Parade - 30 Novembre 2024 1) Matroda, Martin Ikin & Sian Lee - 4U (=) 2) Santiago & Salento Guys feat. Romano - La Ex Della Ex (+3) 3) Ivana Spagna x Nuzzle - T'Amo T'Amo T'Amo (-1) 4) Pawsa - Too Cool To Be Careless (-1) 5) Keinemusik (Rampa, Adam Port, &ME) feat. Chuala - Say What (+5) 6) Jazzy & Kilimanjaro - No Bad Vibes (+3) 7) Hugel, Topic & Arash feat. Daecolm - I Adore You (-3) 8.) Super Flu - Believe (-2) 9) The Weeknd - Dancing In The Flames [Heyder Remix] (+4) 10) The Blessed Madonna & Kylie Minogue - Edge Of Saturday Night (-1) 11) Jerry Ropero, Hugel, Mijangos feat. Jesus Fernandez - Coracão (20th Anniversary Mix) (+1) 12) Nic Fanciulli feat. Robert Courtois - Set Me Free (-5) 13) Swedish House Mafia & Alicia Keys - Finally (-2) 14) Lady Gaga & Bruno Mars - Die With A Smile [Discock Bootleg Remix] (=) 15) Lost Frequencies & Tom Odell - Black Friday (Pretty Like The Sun) (+3) 16) Rain Radio & Cat Dealers - Eyes (=) 17) Hugel & Diplo feat. Malou & Yuna - Forever (+3) 18) Cesare Cremonini - Ora Che Non Ho Più Te [Dj Ralf Rave Mix] (N.E.) 19) Kinder, C-Mart & David Mackay - Far From Home (-4) 20) James Hype feat. Shamiya Battles - 7 Seconds (-1) Esce: • Purple Disco Machine & The Magician - All My Life Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave2025 Posted November 30, 2024 Report Share Posted November 30, 2024 Dalle playlist di Everyday sembra che solo questa settimana ha iniziato a passare il remix di deejay Ralf laddove nelle scorse settimane era Miki Zara. Molto probabilmente al primo ascolto si sarà innamorato della nuovo remix tanto da farlo entrare immediatamente. Lamento la seconda unetta di seguito visto che in giro c'è molta roba in giro. Mi chiedo se andra' di unette per il resto dell'anno che sta' per concludersi La ex lo spinge tantissimo fino allo spazio riempipista tuttavia in Dancedirectory è in zona bassa e su Fortyssimi è in discesa ma non è salito piu' di tanto. Rischia di arrivare alla numero uno. Forever sembra entrata perche' non sapeva cosa far entrare ma penso che sarà uno zombie nelle posizioni basse per un paio di mesi. Che dite ci sarà un parimerito con Pwasa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted December 1, 2024 Report Share Posted December 1, 2024 Mi aspettavo l'ingresso di Cremonini, hanno dato proprio a m2o l'anteprima in radio del remix di Ralf (che però mi aspettavo uscisse già venerdì sulle piattaforme). Direi che "Forever Young" può abbandonare ogni speranza di entrare (anche se visto l'esempio tardivo di "Forever" mai dire mai..). "Superflu in salita": e certo, passare dalla 6 alla 8 è proprio un salitone 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fperale Posted December 1, 2024 Report Share Posted December 1, 2024 "Forever young" non mi prende proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Dj Posted December 3, 2024 Report Share Posted December 3, 2024 Non prende nessuno, non solo te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted December 3, 2024 Report Share Posted December 3, 2024 Mi chiedo cosa avrà fatto di male Tiesto ad Albertino per escluderlo sistematicamente dalla Deejay Parade... Tantalizing merita la vetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vinc Dj Posted December 3, 2024 Report Share Posted December 3, 2024 On 12/1/2024 at 7:18 PM, fperale said: "Forever young" non mi prende proprio 10 hours ago, Luca Dj said: Non prende nessuno, non solo te Penso che remixare una hit del passato e pietra miliare della storia della musica è una eresia per un'amante della musica come noi, però devo dire che permette di coinvolgere anche le nuove generazioni a riscoprire e appassionare a queste hit del passato che non hanno avuto la fortuna di vivere le emozioni di quegli anni. Io sono nato nel 1988 e purtroppo mi sono perso tutti gli anni 80 ed inizi anni 90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted December 4, 2024 Author Report Share Posted December 4, 2024 13 hours ago, Vinc Dj said: Mi chiedo cosa avrà fatto di male Tiesto ad Albertino per escluderlo sistematicamente dalla Deejay Parade... Tantalizing merita la vetta Forse è presto per far entrare un disco che è uscito l' 8 novembre? Un disco carino da sufficienza piena ci mancherebbe.. però la vetta è abbastanza eccessivo per me.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
HeaveN Posted December 5, 2024 Report Share Posted December 5, 2024 On 12/4/2024 at 8:29 AM, djmarkos said: Forse è presto per far entrare un disco che è uscito l' 8 novembre? Un disco carino da sufficienza piena ci mancherebbe.. però la vetta è abbastanza eccessivo per me.. Beh,ricordo un disco di PDM che entrò il weekend stesso della sua uscita.. quando vuole Alba fa entrare anche dischi usciti 2 ore prima, in ogni caso concordo con Vinc: il disco di Tiesto è sicuramente superiore al 90% di quelli presenti in chart, lo vedrei anche io bene in vetta senza troppi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted December 6, 2024 Author Report Share Posted December 6, 2024 12 hours ago, HeaveN said: Beh,ricordo un disco di PDM che entrò il weekend stesso della sua uscita.. quando vuole Alba fa entrare anche dischi usciti 2 ore prima, in ogni caso concordo con Vinc: il disco di Tiesto è sicuramente superiore al 90% di quelli presenti in chart, lo vedrei anche io bene in vetta senza troppi problemi Appunto non c'è mica una regola, tieni conto che Forever è uscito il 20 settembre ed è entrato 2 mesi dopo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fperale Posted December 6, 2024 Report Share Posted December 6, 2024 Il problema di Tantalazing è che ci sono già una moltitudine di canzoni afro-house, o come vogliamo chiamarle, in classifica Magari se ne esce qualcuna, può darsi che Albertino la faccia entrare Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted December 9, 2024 Report Share Posted December 9, 2024 Siamo a 3 canzoni cantate in italiano in Deejay Parade. Forse è un record Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmarkos Posted December 15, 2024 Author Report Share Posted December 15, 2024 On 12/9/2024 at 8:18 PM, galagius said: Siamo a 3 canzoni cantate in italiano in Deejay Parade. Forse è un record Luglio 2004 si arrivava anche a 4... Anche tra fine 2003 e inizio 2004 si arrivò a quota 3 Andando indietro.. 6 settembre 2003 anche quota 6.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casssa Posted December 16, 2024 Report Share Posted December 16, 2024 Si, a memoria credo che il periodo 2003-04 sia imbattibile in quanto a numero di dischi cantati in italiano che giravano. Il tutto arrivava sulla scia dei successi di Gigi D'agostino con "Un Giorno Credi" e la partecipazione degli Eiffel 65 a Sanremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
galagius Posted December 16, 2024 Report Share Posted December 16, 2024 22 hours ago, djmarkos said: Luglio 2004 si arrivava anche a 4... Anche tra fine 2003 e inizio 2004 si arrivò a quota 3 Andando indietro.. 6 settembre 2003 anche quota 6.. sì giusto. onestamente non ci avevo proprio pensato al periodo 2003-4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts