Jump to content
DJP.IT

Qualcosa Da Salvare...


DjMik

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

ho avuto un paio di giorni abbastanza rilassati in universita', e sono riuscito ad ascoltare un po' DiscoRadio via Internet (mi trovo a Londra, quindi ascoltare radio italiane e' dura diversamente

 

Ero delusissimo dalla qualita' media della musica quando sono incappato in

 

Magic box - Sorry Marin

 

Finalmente!

Ragazzi, non condividete che questo e' finalmente un gran bel pezzo dance?

(commerciale se proprio dobbiamo dirlo!)

 

Geppo, tu che ci tieni alla qualita', cosa dici?

 

Ragazzi, in area DANCE COMMERCIALE cos'altro c'e' da salvare in questo momento dove tutti (anche i grandi, caro il mio 123) copiano tutto?

 

A presto,

Michele

Link to comment
Share on other sites

Magic box - Sorry Marin

Finalmente!

Ragazzi, non condividete che questo e' finalmente un gran bel pezzo dance?

 

Ragazzi, in area DANCE COMMERCIALE cos'altro c'e' da salvare in questo momento dove tutti (anche i grandi, caro il mio 123) copiano tutto?

 

allora rispondo subito....prima su magic box....a me non piace per niente.....piace solo che la canzone sia romantica.....pero per me e fatta male comunque.......le preferisco 100 volte il pezzo dei them banshis....un po piu originale........purtroppo per sorry marin....la voce di tristano rovina il pezzo :ka::cry::wall:

 

per la storia di copiare....penso ti riferisca a gigi (se hai messo di mezzo me)gigi ha sempre scopiazzato....mi ripeto per l ennesima volta....l importante e che il risultato sia apprezzabile.......spiegami a cosa ti riferisci relativamente a questi dischi copiati...........

 

un altra cosa......preparati tra poco uscira una compilation di gigi.........ti ricrederai presto..... :ciao::diav:

Link to comment
Share on other sites

allora rispondo subito....prima su magic box....a me non piace per niente.....piace solo che la canzone sia romantica.....pero per me e fatta male comunque.......le preferisco 100 volte il pezzo dei them banshis....un po piu originale........purtroppo per sorry marin....la voce di tristano rovina il pezzo :ka::cry::wall:

 

per la storia di copiare....penso ti riferisca a gigi (se hai messo di mezzo me)gigi ha sempre scopiazzato....mi ripeto per l ennesima volta....l importante e che il risultato sia apprezzabile.......spiegami a cosa ti riferisci relativamente a questi dischi copiati...........

 

un altra cosa......preparati tra poco uscira una compilation di gigi.........ti ricrederai presto..... :ciao::diav:

CHI??

 

COME??

 

QUANDO ESCE?????

 

Famme sapè!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

1) MAGIC BOX - SORRY MARIN NON MI PIACE...NON SO COSA ABBIA DI BELLO..

 

2) C'E' MODO E MODO PER COPIARE...ANCHE SE IO USEREI I TERMINI "PRENDERE SPUNTO", "RIMODELLARE", "PLASMARE", "RILEGGERE"...

NON MI PARE CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO COPIATO ABBIANO FATTO SUCCESSO...ANZI!

PRENDERE SPUNTO DA UNA CANZONE IN MANIERA SERIA E CREDIBILE NON E'FACILE! BISOGNA METTERCI DENTRO IL CUORE...

Link to comment
Share on other sites

2) C'E' MODO E MODO PER COPIARE...ANCHE SE IO USEREI I TERMINI "PRENDERE SPUNTO", "RIMODELLARE", "PLASMARE", "RILEGGERE"...

NON MI PARE CHE TUTTI QUELLI CHE HANNO COPIATO ABBIANO FATTO SUCCESSO...ANZI!

PRENDERE SPUNTO DA UNA CANZONE IN MANIERA SERIA E CREDIBILE NON E'FACILE! BISOGNA METTERCI DENTRO IL CUORE...

hai ragione new chiedo scusa al maestro...... :hail::hail::hail::hail::hail:

ma qui sul forum se uso quei termini dicono che parlo di uno superiore a tutti...... :muhehe::hail::hail::hail::hail::hail:

 

SONO PIENAMENTE DACCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO.......

Link to comment
Share on other sites

1) MAGIC BOX - SORRY MARIN NON MI PIACE...NON SO COSA ABBIA DI BELLO..

 

sono daccordo anche sul pezzo dei magic box....a mio parere proprio poca cosa.........assolutamente inferiore ai primi due singoli......al primo per successo al secondo per bellezza..........questo pezzo e sicuramente romantico.......forse io l avrei visto meglio come un disco pop...piuttosto che con le sonorita dance.......purtroppo poi la voce del cantante e disgustosa......... :diav::diav:

 

pero e meglio di moltissimi pezzi dance commerciali di oggi....... :ok: ma inferiore e di parecchio ai migliori

Link to comment
Share on other sites

CHI??

 

COME??

 

QUANDO ESCE?????

 

Famme sapè!!!

 

Ciao.

vigorsol sta per uscire BENESSERE 1.....una compilation con moltissimi pezzi di gigi per un totale di piu di due ore di musica :D:D con i suoi successi recenti piu nuovi viaggi....... :ok: ..........ma questo e niente in confronto all evento speriamo imminente dell uscita di L AMOUR TOUJOURS II............dio mio solo il nome evoca ricordi indimenticabili :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...