Jump to content
DJP.IT

So 90's Dance


leparole

Recommended Posts

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco la terza parte di so 90's dance, coi pezzi dalla 80 alla 71...i numeri si rimpiccioliscono, i successi si ingrossano..

 

:ok:

 

 

80)DJ H FEAT.STEFY(THINK ABOUT IT)

79)DA BLITZ(MOVIN’ON)

78)EINSTEIN DOCTOR DEEJAY(AUTOMATIK SEX)

77)INDIANA(ALL I NEED IS LOVE)

76)CABBALLERO(HYMN)

75)DJ DADO(X-FILES)

74)LA FUERTEZZA(2 THE NIGHT)

73)AFRIKA BAMBAATAA(PUPONANNY)

72)883(SEI UN MITO)

71)NEJA(RESTLESS)

Link to comment
Share on other sites

Ecco la terza parte di so 90's dance, coi pezzi dalla 80 alla 71...i numeri si rimpiccioliscono, i successi si ingrossano..

 

:ok:

 

 

80)DJ H FEAT.STEFY(THINK ABOUT IT)

79)DA BLITZ(MOVIN’ON)

78)EINSTEIN DOCTOR DEEJAY(AUTOMATIK SEX)

77)INDIANA(ALL I NEED IS LOVE)

76)CABBALLERO(HYMN)

75)DJ DADO(X-FILES)

74)LA FUERTEZZA(2 THE NIGHT)

73)AFRIKA BAMBAATAA(PUPONANNY)

72)883(SEI UN MITO)

71)NEJA(RESTLESS)

sei sicuro di non avere letto il foglio al contrario?

sarebbe a mio parere piu' veritiera con 80 neja,79 883,78 afrika bambaata (bello a mio avviso solo il remix di fargetta) ecc...

 

:diav::diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Va beh, visto che sono quasi le 24 posto la classifica 90's in anticipo..

ecco le posizioni dalla 70 alla 61..

 

70)JORDY(DUR DUR D’ETRE BEBE)

69)ANN LEE(2 TIMES)

68)SHAGGY(BOOM BASTICK-remix)

67)FAITHLESS(GOD IS A DJ)

66)20 FINGERS(SHORT DICK MAN)

65)OUTHERE BROTHERS(PASS THE TOILET PAPER)

64)BASIC CONNECTION(HABLAME LUNA)

63)RAMIREZ(ORGASMICO)

62)FARGETTA(MUSIC)

61)ALADINO(MAKE IT RIGHT NOW)

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai sono gusti personali,

io non riuscirei a farla è difficilissimo mettere in classifica tutti questi dischi molti dei quali stupendi e quasi sullo stesso livello.

 

Forse una top 10 sarebbe più semplice

 

Se leparole o altri ci riescono ci riescono complimenti ! perchè io avrei difficoltà :ok:

Link to comment
Share on other sites

tutti che vogliono le proprie canzoni preferite in top 10, peccato che la top 10 sia composta appunto da 10 pezzi e non da 80, è impossibile inserirle tutte, ovviamente..

già essere presenti in questa classifica è un grande risultato, poi parlare senza sapere chi ci stà davanti mi sembra ancora più assurdo..

faithless per la cronaca nella dj parade non entrò neanche nelle prime 5, mi sembra di essere stato abbastanza equo considerando che è davanti a moltissime n.1 di tale classifica..

 

per aladino, cece sai benissimo che è anche una delle mie preferite in assoluto, ma non sto parlando di gusti personali, mi pareva di essere stato abbastanza chiaro ( poi ballatissima per l'amor di dio, ma ad esempio a impatto popolare non era stato una bomba, anche guardando la classifica finale dei singoli del 1993 )

 

TAKE IT EASY, bimbi!!!

Link to comment
Share on other sites

tutti che vogliono le proprie canzoni preferite in top 10, peccato che la top 10 sia composta appunto da 10 pezzi e non da 80, è impossibile inserirle tutte, ovviamente..

già essere presenti in questa classifica è un grande risultato, poi parlare senza sapere chi ci stà davanti mi sembra ancora più assurdo..

faithless per la cronaca nella dj parade non entrò neanche nelle prime 5, mi sembra di essere stato abbastanza equo considerando che è davanti a moltissime n.1 di tale classifica..

 

per aladino, cece sai benissimo che è anche una delle mie preferite in assoluto, ma non sto parlando di gusti personali, mi pareva di essere stato abbastanza chiaro ( poi ballatissima per l'amor di dio, ma ad esempio a impatto popolare non era stato una bomba, anche guardando la classifica finale dei singoli del 1993 )

 

TAKE IT EASY, bimbi!!!

Aladino rimase 3 settimane al numero uno nel 93 (mi sembra che anche le pagelline del sito sbagliano dandogliene solo 2) e se te lo dico io fidati

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

tutti che vogliono le proprie canzoni preferite in top 10, peccato che la top 10 sia composta appunto da 10 pezzi e non da 80, è impossibile inserirle tutte, ovviamente..

già essere presenti in questa classifica è un grande risultato, poi parlare senza sapere chi ci stà davanti mi sembra ancora più assurdo..

faithless per la cronaca nella dj parade non entrò neanche nelle prime 5, mi sembra di essere stato abbastanza equo considerando che è davanti a moltissime n.1 di tale classifica..

 

se usi quest criteri non dovrebbe comparire gaya' - it's love allora ....

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...