Jump to content
DJP.IT

Grande Fabiola!!! Anzi Mitica Anzi...


Vigorsol

Recommended Posts

:D Ragazzi, per chi ancora avesse avuto qualche DUBBIO sul MITISIMO di questa GRANDE RAGAZZA.... oggi a LOS 40 lista ne ha avuto la conferma.

 

Annunciando GIAGA ROBOT .... disco che io trovo orribile.... ha detto:

 

GIAGA ROBOT che perde 9 posizioni ED E' GIUSTO COSI'"!!!!

 

:D:D:D:ok::ok::ok: .

 

GRANDE!!!

 

GRANDE!!!

 

Poi continua con TAZI VECER .... disco molto carino che a me piace:

 

" solo ad annunciarlo mi viene l'ansia"

 

E ANDIAMOOOOOOO!!!

 

Come non innamorarsi di una così!!!!!

 

RIDATEGLI I BROOKLIN BOUNCE e GLI SPRING BREAK!!!!!

 

:ok::ok::lol: .

 

Beh..... io non continuo perchè sono LEGGERMENTE DI PARTE!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vigorsol non dici nulla? :confuse:

Eccomi Qua.

 

Grazie per IL GRANDE!!!!

 

:ok::ok: .

 

Beh.... io di FABIOLA SONO INNAMORATO PERSO... e Flash sa Tutto vero? :lol::lol: .... Quindi se parlo faccio poco testo.

 

Pero' mi fa piacere che LEI ogni tanto ribadisca che questa tendenza musicale .... leggi house.... Le fa proprio schifo.

 

Per questo mi piace da morire: BELLA, BELLISSIMA ( secondo me), tamarrrazza inside, arrapante, due occhi di ghiaccio, e poi ha una carica che farebbe eccitare pure JONATHAN del GF.

 

Insomma.... ragazzi.... per me FABIOLA E' la N. 1 e quando dice che i pezzi HOUSE non le piacciono.... li..... :cuore::cuore::cuore::kiss::kiss: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che una volta ha dichiarato ad un'intervista in tele che si ISPIRA all'ALBA oldstyle?

 

Secondo me non capisce niente di musica...due colpi si possono fare, per il resto la considero una persona poco interessante sul profilo musicale.

 

ORA I PEZZI CHE PASSANO A LOS 40 li hanno già suonati 1 MESE FA a DANCE REVOLUTION...

 

Secondo te, Vigorsol, credi che far entrare pezzi come ALAN B-MAGIKA NOTTE in classifica sia sintomo di gusti musicali rispettevoli???

 

....avrei qualche dubbio :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

A me Fabiola non piace molto fisicamente, esistono ragazze MOLTO piu' carine e affascinanti. Non e' il mio tipo.

 

Pero'... Vigorsol... non sai che risate mi sono fatto.. quando la nostra Fabi ha letteralmente MASSACRATO il disco di Gigi&Datura quando entro' in classifica, dicendo:

 

"Ma come, siamo in autunno, e questi fanno uscire un disco chiamato 'Summer of Energy', che GENI !!!" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ah, ah, ah !!!! MITICA FABIOLA !!!!!!! :D:D:D

 

Questa ti era sfuggita, Vigorsol??? No problem, ci penso io a rinfrescarti un po' la memoria !!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

(e difatti poi in classifica Soe lo hanno distrutto... e' gia' in discesa, e non e' entrato nemmeno tra le prime 5 :ok: )

Link to comment
Share on other sites

comunque penso che abbia detto quella frase sul disco dei Giaga Robot, non perche' il disco non le piacesse, ma solo perche' ha obiettivamente stancato. E' in discesa anche nella mia chart. Lo stiamo ascoltando da Settembre!

 

A me in un'email, al contrario, Fabiola disse che riteneva GIAGA ROBOT un pezzo molto FORTE. Come darle torto? :cool:

 

Dovrei avere ancora l'email... se la trovo, vi faccio un copia e incolla. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...