Jump to content
DJP.IT

Il Disco Della Settimana


Dance

Recommended Posts

Oggi stavo ascoltando lo spazio di radio Deejay dedicato alla novità discografica della settimana, quando Gabry Ponte ha annunciato il disco dei "Club".

 

Il titolo ahimè non lo ricordo: dietro questo progetto si celano degli artisti nostrani, l'originalità del pezzo mi ricorda vagamente Wamdue Project ..sì, lo so, lo stile è tutt'altra cosa..a proposito di stile, il groove è stato letteralmente rubato da "the weekend" di Michael Gray.

 

Sinceramente la song non è male, anche se la parte in italiano in cui la vocalist dice: "come si sente alto"(mi sembra) potrebbe essere sia un punto forza come al tempo stesso una cazzata...avete capito di che si tratta?che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

da quanto si legge sul forum di prezioso dietro il progetto club si cela la collaborazione tra i prezioso e paps'n'skar.io non l'ho sentito il pezzo.e' qualcosa di un po' nuovo?in fondo si sono riuniti un gruppo di deejay e produttori di musica dance che sono tra i migliori in italia.se neanche da queste collaborazioni viene fuori qualcosa di carino e un po'diverso dal solito, allora la musica commerciale e' messa davvero malino.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che si tratta di qualcosa di originale, soprattutto per il fatto che il pezzo è di matrice easyhouse e gli artisti sono degli esponenti dell'italian technocommerciale...raghi forse siamo alla svolta... :eek::eek:

Prezioso che si vende alla Easyhouse???

 

Ma se e' un "ANIMALE" da technocommerciale specialmente nei LIVE!!!

 

GIORGIO NON LO FARE!!!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Prezioso che si vende alla Easyhouse???

beh...nel 2k si era venduto alla happypopdance con quick-need you tonite...poi del resto bisogna sperimentare...in tutti i sensi...io per svolta intendo anche qualcosa che può essere positivo, ossia l'integrazione tra i due bisticcianti generi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...