Jump to content
DJP.IT

Tiesto


Cece

Recommended Posts

riguardo al primo punto sono d'accordo.

 

riguardo al secondo se posso permettermi... le classifiche valgono quanto il mio 67 preso all'esame di maturità... le classifiche nn contano niente, solo un modo per far circolare soldi, di certo nn guardo le classifiche per stabilire cio che mi piace da cio che nn me piace.

 

riguardo al terzo punto, spero che la tua sia solamente disinformazione... M.I.K.E nn è solo M.I.K.E... PLASTIC BOY, PUSH, SOLAR FACTOR, ABSOLUTE sono solo alcuni dei suoi MILIARDI di alter ego, la produzione di M.I.K.E è semplicemente STERMINATA ed è semplicemente TOP, in 10 anni nn ha sbagliato un disco, neanche 1.

 

riguardo al quarto punto, beh oddio, spero si tratti solo di una cosa gettata li cosi senza riflettere, perchè... bah.... e poi proprio Love comes again, il peggio del peggio mai prodotto da Dj Tiesto... bah :quipy:

naaaaaaa non dire tali cose blasfeme oh!!!! Che poi passi per una vamp Trail!!! :lol::lol::lol: Love Comes Again è il discone degli ultimi 5 anni della Trance!!!! Spacca tutto ed è nettamente superiore a (per citarne una) SIGNUM-Push Through!!! :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Volevo sapere che ne pensano gli amanti della trance sul nuovo di Tiesto: Adagio for string..migliore di LoveComes Again o di Just Be?

 

 

 

:ciao:

ADAGIO 4 STRINGS........semplicemente OSCENO.

 

JUST BE è la piu' "accettabile" tra le 3 da te citate.

 

Love Comes Again altro disco commerciale. Mi ha deluso di piu' BT che ha accettato di fare una roba simile piu che Tiesto che gia' dava segnali di calo con Traffic.

Link to comment
Share on other sites

Quante tracce ha 'in my memory'?

il cd singolo ha 10 traccie. Il cd doppio ha le 10 traccie piu altri 8(se non mi tradisce la memoria avendo il cd di sopra) remixes alle traccie di Tiesto.

 

 

Chiunque ha a disposizione questo album, ha in realtà oro colato della Trance,la trance monumentale, con pezzi quali Suburban Train, In My Memory,Dallas 4pm, Flight 643 e Close to Me..... ma in generale non ce ne sta una sbagliata! ;)

 

 

ps: tra l'altro io ne vendo una copia, il cd unico, perchè io ho gia' il cd doppio ;)

Link to comment
Share on other sites

Quante tracce ha 'in my memory'?

comunque se nn hai visto... ho messo il link ;)

 

Adagio For string: a me piace, ma posso capire che uno come Shy abituato a sentire tale monumentale song in versione Ferry Corsten, possa storcere il naso a sentire la versione molto + "casha e basho" di Dj Tiesto.

 

Just be: è carina, ma quasi tutto il merito è della voce di Kristy Hawkshaw, se in una song trance la cosa che prevale è il vocal, forse c'è un attimino qualcosa da rivedere, comunque nn male nel complesso, mentre la versione "Antillas club rmx" la trovo davvero una bella traccia, nettamente migliore dell'originale.

 

Love comes again: volendo essere + benevolo possibile, il vocal è carino, qualche effetto carino, ma davvero scarna in se come produzione, Tiesto è altro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...