Jump to content
DJP.IT

Tiesto


Cece

Recommended Posts

Per il terzo anno consecutivo miglior dj mondiale (da Dj MaG )...sta spopolando con il suo grande successo Just Be, decine e decine di successi, la grande performance ai giochi di atene, migliaia di persone ai suoi live...tiesto è indubbiamente a mio avviso (e non penso solo mio) il numero uno.

Amo singoli come in my memory, flight 643, suburban train (la mia preferita) e innumerevoli progetti di successo come (ora sciolto) Gouryella (stupende Tenshi,Ligaya,Walhalla...)

Che dire , il re è lui!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tiesto? E chi è Tiesto?? :lol::lol::lol:

 

Va beh, io sono di parte, ho esaurito gli aggettivi per descriverlo... :hail::hail::hail:

E' il numero uno...

 

Io adoro brani come Lethal Industry, Love comes again, Nyana, Forever today, Suburbian train, Just be...insomma, un pò tutti...

Inoltre trovo stupende canzoni non propriamente dance come Close to you e Sweet misery...

 

Senza considerare i vari remix, come Silence (Delerium) e Southern Sun (Oakenfold)...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

anche qua cito alcuni suoi dischi (con voto :diav: )

 

Lethal Industry 6+ (7 il remix di Picotto)

Flight 643 7-

In my Memory 9 (10 la Gabriel & Dresden's Elephant Memory Vocal Mix)

Suburban Train 10

Urban Train 8 (meglio la versione vocale)

Magik Journey 7

Obsession 6,5

Traffic 6,5

Just Be 8

Sparkles 7

Love Comes Again 8

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ho un po di tempo da perdere per cui... do qualche votino a proposito :D

 

 

MAGIK JOURNEY - 9

CLOSE TO YOU - 8.5

CLOSE TO YOU (magik muzik mix) - 9

DALLAS 4 PM - 8

IN MY MEMORY - 8.5

OBSESSION - 7.5

BATTLESHIP GREY - 8.5

FLIGHT 643 - 9

LETHAL INDUSTRY - 9

SUBURBAN TRAIN - 9.5

 

FOREVER TODAY - 9

LOVE COMES AGAIN - 5

TRAFFIC - 6

SWEET MISERY - 7

NYANA - 6

UR - 7

WALKING ON CLOUDS - 6

A TEAR IN THE OPEN - 8

JUST BE - 7.5

ADAGIO FOR STRINGS - 7

 

HEROES - 7

BREDA 8PM - 6.5

ANCIENT HISTORY - 6.5

EUPHORIA - 8

ATHENA - 7.5

OLIMPIC FLAME - 8.5

COMING HOME - 8.5

VICTORIOUS - 7

 

URBAN TRAIN - 8

THEME FOR NOREFJELL - 9

THEME FOR NOREFJELL (magik muzik mix) - 8

SPARKLESS - 7

SPARKLESS (magik muzik mix) - 7.5

THE TUBE - 7

SHANDAHAR - 6.5

 

:ok:

 

devo dire che dopo l'abbastanza deludente Just Be... nn mi aspettavo che in Parade of athletes tornasse un Dj Tiesto cosi carico come ai tempi di IN MY MEMORY :ok:

 

IN MY MEMORY è il vero album di tiesto.

Link to comment
Share on other sites

sinceramente nn ho mai capito perchè Tiesto nn abbia incluso THEME FOR NOREFJELL (original mix ovviamente) nell'album IN MY MEMORY... oltretutto lo spazio c'era...

 

boo :ka:

semplicemente perchè c'erano gia' troppi capolavori e bastavano ed avanzano...specie per il doppio cd!!! :angel::D

 

Trail con il venduto intendo proprio venduto,uno che fa il divo. Quello ormai il concetto di Trance ce l'ha sotto i piedi...bleah...

Link to comment
Share on other sites

boooo nn lo capisco... finchè nn mi dimostri cio che dici nn lo capirò mai cosa intendi per venduto... e comunque ribadisco che nn ci vedo niente di strano... anzi era il minimo che tiesto facesse uscire un lp in occasione delle olimpiadi una volta che ha suonato all'inaugurazione dei gioki.

 

 

nn vorrei rendere la cosa troppo banale ma... nn è che dj francesco è andato a san remo a cantare la canzone del capitano...per quanto nullafacente sia si è dovuto sforzare a cantare qualcos'altro... e nn per cosa ma credo che le olimpiadi siano un evento ben + importante di san remo...

 

che in tale occasione tiesto presentasse qualcosa di nuovo e suonasse solo ed esclusivamente pezzi suoi lo trovo + che legittimo!

Link to comment
Share on other sites

Quello ormai il concetto di Trance ce l'ha sotto i piedi...bleah...

 

spiegaci tu il concetto di trance :confuse::confuse::confuse:

 

con il venduto intendo proprio venduto,uno che fa il divo.

 

uno che e riconosciuto universalmente come il miglior dj del mondo non puo tirarsela???????facile attaccarlo vero??????se eri al suo posto facevi lo stesso io pure.......... :wall::wall::wall:

 

shy sei invidioso di tiesto?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...