Jump to content
DJP.IT

Tiesto


Cece

Recommended Posts

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spiegaci tu il concetto di trance :confuse::confuse::confuse:

 

 

 

uno che e riconosciuto universalmente come il miglior dj del mondo non puo tirarsela???????facile attaccarlo vero??????se eri al suo posto facevi lo stesso io pure.......... :wall::wall::wall:

 

shy sei invidioso di tiesto?????

auhauahahuuah guarda tutto tranne che invidiare Tiesto guarda... :lol::lol::lol::lol:

Io invidio altri MONUMENTI della trance... ;)

 

Trail te l'avro' detto milioni di volte ormai... :lol::lol: Uno che ha suonato alle olimpiadi mi va bene fino ad un certo punto,perchè comunque cio' dimostra che è alla ricerca della fama,ovvero dei soldi.

Non mi pare che un tizio quale M.i.k.e. si comporti cosi' anzi.....a lui gliene frega proprio niente di suonare alle Olimpiadi ed ha comunque rifiutato diverse volte di suonare in eventi con migliaia e migliaia di persone. Perchè? Perchè è una persona SEMPLICE, che AMA la sua musica e cio' che conta per lui è SOLO la musica. Non come Tiesto che ha appunto APPROFITTATO di aver suonato alle Olimpiadi per farci dietro un "ALBUM" ( :lol: ) tanto per fare altri dindini....ridicolo!! :lol:

 

 

123......il mio concetto di trance è quello che si nota nei pezzi fatti con l'anima,il cuore....pezzi come Southern Sun lo furono...li tiesto mi fa impazzire.....pezzi come CLoudwalking per esempio....pezzi come Strange World...pezzi come i remix di Armin a Solid Session,Moguai o Riva....quelli sono pezzoni!! Ma al tempo stesso anche pezzi quali Flaming June,Remember, Love Stimulation (PVD rmx)....QUESTI sono pezzi fatti con il cuore.... non l'ALBUM DELLE OLIMPIADI di Tiesto!!!! :quipy::lol: Ripeto.... la QUALITA' non la si giudica con la POPOLARITà!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Tiesto idolo. Modaiolo. Venduto.

è vero ma solo in parte.

 

preferisco un Tiesto che in qualche modo... pur nn essendo + ai livelli del 2002 sperimenta.... ad un Van buuren che ultimamente nn sa ne di carne ne di pesce (un po The longest day ma soprattutto Birth of an angel mi hanno deluso abbastanza).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1)innanzitutto a Tiesto alle Olimpiadi ce l'han invitato e voglio vedere te se ti offrono 1 barca di soldi per suonar la tua musica se non ci vai.

2)son 2 anni che tiesto vince il premio come miglior deejay mondiale dopo la vittoria di Paul Oakenfold nel 2002..vorrà pur dir qualcosa

3)A me M.I.K.E. piace moltissimo ma non mi sembra che abbia tutta questa gran discografia, io personalmente a parte massive motions (che è divina) e Infinity (altrettanto bella) non conosco niente

4)si Massive Motions è molto piu bella di tutte le canzoni di Tiesto (forse tranne love comes again) ma non per questo si puo dire che M.I.K.E. sia piu grande di Tiesto

Link to comment
Share on other sites

1)innanzitutto a Tiesto alle Olimpiadi ce l'han invitato e voglio vedere te se ti offrono 1 barca di soldi per suonar la tua musica se non ci vai.

2)son 2 anni che tiesto vince il premio come miglior deejay mondiale dopo la vittoria di Paul Oakenfold nel 2002..vorrà pur dir qualcosa

3)A me M.I.K.E. piace moltissimo ma non mi sembra che abbia tutta questa gran discografia, io personalmente a parte massive motions (che è divina) e Infinity (altrettanto bella) non conosco niente

4)si Massive Motions è molto piu bella di tutte le canzoni di Tiesto (forse tranne love comes again) ma non per questo si puo dire che M.I.K.E. sia piu grande di Tiesto

riguardo al primo punto sono d'accordo.

 

riguardo al secondo se posso permettermi... le classifiche valgono quanto il mio 67 preso all'esame di maturità... le classifiche nn contano niente, solo un modo per far circolare soldi, di certo nn guardo le classifiche per stabilire cio che mi piace da cio che nn me piace.

 

riguardo al terzo punto, spero che la tua sia solamente disinformazione... M.I.K.E nn è solo M.I.K.E... PLASTIC BOY, PUSH, SOLAR FACTOR, ABSOLUTE sono solo alcuni dei suoi MILIARDI di alter ego, la produzione di M.I.K.E è semplicemente STERMINATA ed è semplicemente TOP, in 10 anni nn ha sbagliato un disco, neanche 1.

 

riguardo al quarto punto, beh oddio, spero si tratti solo di una cosa gettata li cosi senza riflettere, perchè... bah.... e poi proprio Love comes again, il peggio del peggio mai prodotto da Dj Tiesto... bah :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...