Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 6 Dicembre)


umg

Recommended Posts

io aggiungo........disco radio NON ENTRATA m20 NON ENTRATA(CREDO)studio piu(per quel che vale ormai)3posto.........

ti vai a ingarbugliare da solo...n.3 anche a studio più..

 

ti aspettavi entrasse nella discoparade quando non entrarono nemmeno mega successi conclamati come danzel o san salvador???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti accontento subito..

 

LOS 40: N.7

HITMANIA:N.4

HIT 20 DANCE:N.2

PLANET MASTER DANCE:N.4

DANCEDIRECTORY:N.5

 

nella mia: n.5 ( che si ti fai 2 conti è giustissima )

 

mi sembra di averti abbondantemente dimostrato del successo di stellar project

SEI UNA MACCHINA.............. :diav:

 

QUANTE CLASSIFICHE E QUALI CONSIDERI PER STILARE LA TUA.....E DA QUANTO LO FAI???????????HAI TUTTE LE CLASSIFICHE DI TUTTE QUESTE RADIO?????????

Link to comment
Share on other sites

ti vai a ingarbugliare da solo...n.3 anche a studio più..

 

SONO ANDATO A CONTROLLARE ORA DEL 3 POSTO A STUDIO PIU.....ma l hai vista com e ridotta??????????ci sono pezzi vecchissimi entrati da poco come deep dish e tiga....tra laltro non li vota nessuno........ :lol::lol: vedo che piacciono molto......non appena mettono un pezzo commerciale strano ma sale di brutto tipo molella dj rob.....l unica cosa che non capisco e il perche non sia mai entrato gigi datura..... :eek:

 

posso sbagliare anch io..........

Link to comment
Share on other sites

la risposta è si...

 

:D:D:D

 

le tengo da 4-5 anni

pensavo da piu di 5 anni........perche prima non lo facevi????

 

comunque anche pezzi come housekeepers vedo che non vengono votati su studio piu......e quella chart e fatta con voti delle persone varra pure qualcosa.......e un po come la nostra......

 

l unica cosa giusta gray e prydz in vetta...........da tempo cosiccome gigi e haiducii a inizio anno........SE DJ NON ODIASSE GIGI......AVREMMO VISSUTO DUE BEI DUELLI QUEST ANNO.......... :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

ricordati che in mezzo c'è dancedirectory, la classifica più importante in italia ;)

ascolta dance directory a me non dispiace.........e solo che ci sono pezzi che risalgono......o che stanno troppe settimane stabili o in leggerissima discesa....in settimane dove dovrebbero andarsene.......e poi in una due settimane se ne vanno di colpo...........e poi gray e primo da mesi.......un po troppo.......

Link to comment
Share on other sites

è un pò troppo ma è così che va in italia...

 

danzel (per come è andato) si merita tutte le 8 settimane alla 1

haiducii si merita tutte le sue 11

e mike se le merita tutte e 10 (se non di più)...sono queste tre che hanno dominato quest'anno...

 

per quanto riguarda le risalite, beh.. non ci vedo niente di strano :ka: ... si vede che lo consideravano all'inizio, poi no, e poi si :ciao:

Link to comment
Share on other sites

danzel (per come è andato) si merita tutte le 8 settimane alla 1

haiducii si merita tutte le sue 11

e mike se le merita tutte e 10 (se non di più)...sono queste tre che hanno dominato quest'anno...

 

non metto in dubbio che queste abbiano dominato.......ma rapportate ai pezzi del passato........non sono nulla soprattutto danzel.........

 

da sempre la dance e un genere che crea pezzi dalla durata effimera.....era molto piu bello con i cambiamenti al vertice.......bisogna dire che c er apiu concorrenza fino a 2 3 anni fa........il massimo che concepisco sono 5 sett..solo capolavori o pezzi storici piu di 5.......pensate che blue a radio deejay ne fece solo 5.....ed e superiore a queste tre.......

Link to comment
Share on other sites

purtroppo quest'anno:

 

haiducii: spinta in maniera incredibile, poi con l'entrata in prima posizione e dopo che è diventato il tormentone invernale, ha fatto il botto finale.

 

danzel: visto come l'ha pompato la deejay parade e dopo la sua "scomparsa", non ha temuto rivali per 2-3 mesi buoni...

 

mike gray: spinto al deejay time, senza punto di riferimento (deejay parade), ed è bastata una sola frase di albertino:

 

"se ci fosse stata la djp, questa sarebbe stata la numero uno di sicuro"

 

per farla arrivare ai vertici di QUALSIASI classifica dance, anche se merita di sicuro...

 

 

ma come ho detto, senza la deejay parade, questo periodo durerà per molto :ka:

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

inzuccatevi questo...

 

chiunque conosce un minimo di musica italodance, house, easytrance, trance, tekno....in Italia ormai è una mosca bianca!! :cry::cry:

queste produzioni non vanno più per ascolti di massa, e le classifiche di vendite lo dimostrano...

 

se non era per M2O e Discoradio sarebbe andato tutto a pu***ne....

:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

è vero,immaginate cosa succederebbe se chiudono anche m2o e discoradio :(:(

beh già m2o ha rischiato seriamente un anno fa di chiudere battenti per mancanza di budget...

ora economicamente si è ripresa (grazie a nuovi sponsor e alla collaborazione con musicgel.com)

 

MENO MALE :eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...