Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 6 Dicembre)


umg

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

debbo dire di esserci rimasto male ieri quando l ho letto.....pensavo di starti simpatico....amen non e cosi....

 

i miei attacchi soprattutto quelli verso flash.....sono molto ironici.....a volte cattivi......ma flash sa perche...........

 

murigh.....posso chiederti da quanto sei sul forum???????????vai a rileggere i forum del periodo del mio arrivo.......erano tutti contro di me......altroche quelli contro geppo........GEPPO SE LI E MERITATI HA SPARATO cacca SU GIGI COMMERCIALE DISCORADIO E ANCHE LA NOSTRA CHART....OLTRE CHE SUI RAGAZZI SOTTO I 18......IN MODO CONTINUO.........

 

per non parlare dell atteggiamento contro il sottoscritto e i pezzi preferiti dallo stesso........ricordo di aver scritto che mi piaceva spring break e geppo ha incominciato a trattarla come se fosse un pezzo di gigi..........DIMMI SE DICO COSE SBAGLIATE.............

 

IO TROVO CHE SU QUESTO FORUM SI PREFERISCANO CERTI UTENTI AD ALTRI.....A ME NON VA DI LECCARE IL CU......A DANY.........PER FARMI ACCETTARE...IO SONO COSI............E VERO CHE GLI DISSI CHE MI PIACEVA TIESTO.....MA NON PERCHE VOLEVO INGRAZIARMELO.......PERCHE EFFETTIVAMENTE E UNO DI RAZZA SUPERIORE..........

 

SALUTI MURIGH...spero di esseti meno pesante da oggi in avanti 

 

123, tu, come tutti gli altri utenti, mi sta simpatico e a volte (periodi) mi stai antipatico... ma come ho detto, mi accade con quasi tutti gli utenti del forum...

 

In questo momento non mi stai molto simpatico per il semplice fatto che cominci sempre a punzecchiare quancuno, e per quancuno intendo flash e geppo (e non li voglio difendere anche se sono miei amici)...

 

MA DAI! guardati i post precedenti, sei diventato più "pesante" da quando sono entrato...

 

Io ho visto molti tuoi messaggi precedenti e capisco, ma non andartele a cercare (idem per geppo e newstyle)...

 

dai, su, fate i bravi :angel:

 

123 stai tranquillo che non ho niente contro di te :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica del 11/12/2004

 

1)the housekeeperz - go down (+1)

2)mylo - drop the pressure (+2)

3)soul central - strings of life (-2)

4)axwell - feel the vibe (+1)

5)a studio - sos (funky lounge vocal mix) (+3)

6)deijan pres svetla - tazi vecer (=)

7)mousse t - right about now (fuzzy hair rmx) (+2)

8)inaya day - nasty girl (-4)

9)gwen stefani - what you waiting for (+4)

10)flower power vs dannii minogue - you won't forget about me (-3)

11)mutiny - holding on (+1)

12)golfclub - spandex (+3)

13)red carpet - allright (+5)

14)the lovefreekz - shine (NE)

15)cocobongo - burning sunshine (-5)

16)michael gray - the weekend

17)danny marquez & ferry b - afrocatalans (NE)

18)danny howells - dusk till dawn (shapeshifeters mix) (NE)

19)harry choo choo romero - what happened (+1)

20)afropeans - better things (-9)

 

una bella classifica house

 

Mauri... poi dici che sono gli altri a provocare

geppo ha ragione mauri.......e che cos e??????

 

comunque nessuno si permette di dire qualcosa a marino per la sua chart io per primo....anche se non mi piace molto.....ma i suoi gusti si devono RISPETTARE.....

 

ciao marino....a me piace la discesa repentina della 20 :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

una bella classifica house :ok:

in questo periodo non ci sono pezzi commerciali che mi entusiasmino, ma io non ho preclusioni verso quel genere (come tanti altri qui sul forum).

penso che prossimamente entrerà nella mia classifica club oriented - california:mi piace abbastanza questa versione maranza della sigla di o.c., in più ha sonorità che mi ricordano tell me di molella (pezzo che a me piaceva molto, tanto da raggiungere la num 1 della mia classifica per 1 settimana)

Link to comment
Share on other sites

No Dragostea non c'e'.

 

Kalporz non l'ha proprio considerato questo disco... e ha fatto benissimo.

 

Nemmeno da me e' mai entrato, nemmeno al 20. :cool:

questo ti pare l atteggiamento di un intenditore.....o di uno non di parte??????????

 

DRAGOSTEA FOSSE USCITA QUALCHE MESETTO DOPO AVREBBE DISTRUTTO TIGA E DEEP DISH......E NON AVREBBE IMPEDITO TUTTO LO SPLENDORE CHE SILENCE NON HA POTUTO AVERE

 

chiudo.........se no appesantisco :D:D

Link to comment
Share on other sites

A me Haiudicii dopo poco aveva gia' stancato.

 

Non lo ritengo un capolavoro.

non credo ci sia qualcuno che la ritenga un capolavoro(io parlo della versione dance di ponte...il resto per me compresa l originale non le ho mai cagate)........

 

.....io parlo del successo enorme avuto....piu anche di obsession dell anno prima.....meritava una recensione no!!!!!!!!????????!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Forse si'.

 

Ma il successo planetario di tiga ha finito per oscurare anche Haiducii.

:lol::lol::lol::lol::lol: non ricordavo piu quanto mi facessi ridere........nella chart inglese dov e stato tiga????????????

 

SE AVESSI DETTO PRYDZ......CHE E IL SUCCESSO DANCE ASSOLUTO DEL 2004.......SENZA OMBRA DI DUBBIO.....OLTRO CHE SUCCESSO PLANETARIO DI TIGA...........CHIEDI A LE PAROLE..........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...