Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 6 Dicembre)


umg

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

(ho visto che ha fatto entrare mylo solo la scorsa settimana, quando e' gia' uscito il suo nuovo singolo  :lol: )

bhè, non è che ha perso molto tempo.....

Artista:

MYLO

Titolo:

Drop The Pressure

Etichetta:

breastfed records

Genere:

House

Country:

uk

Info versioni:

club + riton rerub + erol alkans...

Supporto:

12" <---> Vinile

Prezzo:

€ 11,4

Data pubblicazione:

25/11/2004

 

In poche parole in italia non è uscito e se si trova nei negozi lo è solo perchè è stato importato.

 

fonte: americandisco.net

:ciao:

 

ps: Che sono pignolo...!! :D:diav::lol:

Link to comment
Share on other sites

x murigh: sapevo che quella nuova entrata ti sarebbe piaciuta!

 

x mauri: comunque mylo e' un disco che si sente su Dj da almeno due mesi. Mi pareva assurdo farlo entrare solo sabato scorso, tutto qui.

 

In Dance Revolution gia' si sente il nuovo!

Link to comment
Share on other sites

x mauri: comunque mylo e' un disco che si sente su Dj da almeno due mesi. Mi pareva assurdo farlo entrare solo sabato scorso, tutto qui.

 

geppo sbaglio se dico che tu non considerassi questo pezzo...che non ti piaceva....?????

 

secondo......per me questa tua uscita e parsa un po una leccatina a dany e murigh...per ingraziarteli un po.....(sbaglio forse e se e cosi chiedo scusa)....ti chiedo una cosa.........perche allora non hai aperto un topic dicendo per la gioia di 123 la compilation di disco radio e la piu venduta....o lo e stata setttimana scorsa?????????'

 

io ieri ne ho aperto uno per mauri e vigorsol dal quale non ho tratto alcun vantaggio...............questa tua uscita invece mi pare l opposto.......

 

per murigh.......non venirmi a dire che sono pesante....o altre offese......perche e solo cio che penso

Link to comment
Share on other sites

per murigh.......non venirmi a dire che sono pesante....o altre offese......perche e solo cio che penso

 

ma con tutte quelle che fai tu (intendo a flash e gepp)ofai anche l'offeso????!!

 

PER FAVORE!

 

comunque chiudo qui l'argomento :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Il disco di Mylo non mi entusiasma, come ho piu' volte detto, e difatti nella mia chart personale non c'e'.

 

Ma siccome stimo molto Ivan Gamberini e la sua Kalporz davvero, lo stimo nella stessa maniera in cui tu apprezzi gigi, mi sembrava giusto e carino segnalarlo agli amici del forum, che gradiscono Mylo.

 

Tutto qui. Le polemiche siete stati voi ad innescarle, anche stavolta.

Link to comment
Share on other sites

ma con tutte quelle che fai tu (intendo a flash e gepp)ofai anche l'offeso????!!

 

PER FAVORE!

 

comunque chiudo qui l'argomento :ciao:

debbo dire di esserci rimasto male ieri quando l ho letto.....pensavo di starti simpatico....amen non e cosi....

 

i miei attacchi soprattutto quelli verso flash.....sono molto ironici.....a volte cattivi......ma flash sa perche...........

 

murigh.....posso chiederti da quanto sei sul forum???????????vai a rileggere i forum del periodo del mio arrivo.......erano tutti contro di me......altroche quelli contro geppo........GEPPO SE LI E MERITATI HA SPARATO cacca SU GIGI COMMERCIALE DISCORADIO E ANCHE LA NOSTRA CHART....OLTRE CHE SUI RAGAZZI SOTTO I 18......IN MODO CONTINUO.........

 

per non parlare dell atteggiamento contro il sottoscritto e i pezzi preferiti dallo stesso........ricordo di aver scritto che mi piaceva spring break e geppo ha incominciato a trattarla come se fosse un pezzo di gigi..........DIMMI SE DICO COSE SBAGLIATE.............

 

IO TROVO CHE SU QUESTO FORUM SI PREFERISCANO CERTI UTENTI AD ALTRI.....A ME NON VA DI LECCARE IL CU......A DANY.........PER FARMI ACCETTARE...IO SONO COSI............E VERO CHE GLI DISSI CHE MI PIACEVA TIESTO.....MA NON PERCHE VOLEVO INGRAZIARMELO.......PERCHE EFFETTIVAMENTE E UNO DI RAZZA SUPERIORE..........

 

SALUTI MURIGH...spero di esseti meno pesante da oggi in avanti :diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ma che leccare il c**o e leccare il c**o, perfavore!

 

Quanti pezzi nella mia classifica, sono anche tra i preferiti di Dany? Penso nessuno!

 

Io metto solo quello che mi piace. Me ne infischio di tutto il resto.

Link to comment
Share on other sites

Il disco di Mylo non mi entusiasma, come ho piu' volte detto, e difatti nella mia chart personale non c'e'.

Ma siccome stimo molto Ivan Gamberini e la sua Kalporz davvero, lo stimo nella stessa maniera in cui tu apprezzi gigi, mi sembrava giusto e carino segnalarlo agli amici del forum, che gradiscono Mylo.

Tutto qui. Le polemiche siete stati voi ad innescarle, anche stavolta.

geppo ok butto acqua sul fuoco(spero tu sia sincero)ma ora ti dico due cose.....prima.......

 

la tua idea di quantita qualita.....non e veritiera......il cd di gigi e pieno di pezzi di un livello che nel 2004 non si e mai sentito.......

 

secondo propriuo a seguito dell uscita di questo cd..........voglio proprio vedere se aumenteranno le recensioni di questo tuo gamberini(che a me pare di parte in modo sfacciato)sul maestro..........a questo proposito mi chiedo come possa esserci una recensione su super.........e non su elisir another way l AT silence.....

 

NON MI PARE CHE GUARDI MOLTO ALLA QUALITA...........COME DICI TU

Link to comment
Share on other sites

la recensione su Elisir non c'e' perche' quel sito, nel 1998, ancora non esisteva.

 

Infatti non troverai nessuna recensione su nessun disco del 98 o anni precedenti... provare per credere

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica del 11/12/2004

 

1)the housekeeperz - go down (+1)

2)mylo - drop the pressure (+2)

3)soul central - strings of life (-2)

4)axwell - feel the vibe (+1)

5)a studio - sos (funky lounge vocal mix) (+3)

6)deijan pres svetla - tazi vecer (=)

7)mousse t - right about now (fuzzy hair rmx) (+2)

8)inaya day - nasty girl (-4)

9)gwen stefani - what you waiting for (+4)

10)flower power vs dannii minogue - you won't forget about me (-3)

11)mutiny - holding on (+1)

12)golfclub - spandex (+3)

13)red carpet - allright (+5)

14)the lovefreekz - shine (NE)

15)cocobongo - burning sunshine (-5)

16)michael gray - the weekend

17)danny marquez & ferry b - afrocatalans (NE)

18)danny howells - dusk till dawn (shapeshifeters mix) (NE)

19)harry choo choo romero - what happened (+1)

20)afropeans - better things (-9)

 

Sono usciti: dj tiesto - just be, nice cream - song 2, duran duran - sunrise

 

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

La recensione su l'amour tojour c'e'.. ed e' anche molto positiva:

 

http://www.kalporz.com/recensioni/singoli/lamourtojours.htm

 

Contento adesso?

il mio pc non mi permette di aprirla(pc di m.....)pero credo che non sia relativa al singolo l amour toujours...........bensi ad una versone inserita in un giorno credi........

 

e silence dov e?????????????????????se hanno recensito uno dei dischi peggiori del 2004 cioe tell me di molella........................DRAGOSTEA L HANNO RECENSITA?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...