Jump to content
DJP.IT

Richiesta A D4ny


piso

Recommended Posts

per calmare il clima chiedo a D4NY di calmare il clima sospendendo me e geppo per un certo periodo dal forum, grazie. dovrei proporre solo lui ma non voglio apparire intollerante, D4NY valuti per bene e cerchi di mettere da parte le sue simpatie per geppo e valuti con serenità le sue frasi offensive sia nei miei confronti che nei confronti di altri, in particolare nella discussione molella n°1 su m2o grazie :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il clima si può calmare con un pò di buonsenso da parte di tutti i coinvolti !

 

Cosi come secondo me Geppo non dovrebbe andarsene spontaneamente dal forum, o meglio a me dispiacerebbe cosi come se se ne andasse via un'altro, però poi lui se vuole è sicuramente libero di andarsene

 

solo la situazione si può risolverla in altri modi piuttosto che ban e scappare...

 

 

Basta cercare di evitare atteggiamenti che (ormai sappiamo tutti con esperienza quali sono) che danno fastidio e a Geppo piuttosto che a Vigorsol e cosi via...

 

Tratteniamoci altrimenti non se ne esce più (10 pagine da leggere di discussione , su cose già lette da mesi non è bello)

Link to comment
Share on other sites

Ora controllo. Prima di leggere questi litigi non posso che quotare quello che dice Nandop equilibrato come sempre.

 

A questo proposito faccio i miei complimenti a Nandop per il miglior Avatar che io abbia mai visto

 

Dopo l'ultimo scandalo aribitrale contro il bologna e l'assoluzione di quel mafioso di giraudo il nostro caro moggi non può che essere paragonato ad osama

Link to comment
Share on other sites

Ora ho letto. Se non si era ancora capito mi sono rotto i co***oni di leggere sempre le stesse cose da 1 anno, di moderare sempre le discussioni e di riprendere gli stessi utenti.

 

Nessuna sospensione Piso, dipendesse solo da me passerei a bannare direttamente te e tutti gli altri che si permettono di riempire di 10 pagine di polemiche e insulti un thread su Molella. Ma non vi rendete conto che avete rotto le palline a tutti quanti con sti discorsi? Per cui ora cancello TUTTA la discussione e così farò con tutte quelle che da qui in avanti conterranno polemiche.

 

Non voglio rodermi il fegato e non lo farò...tanto il sito tra qualche mese credo che chiuderà per mancanza di fondi

 

:muhehe:

 

Quindi ora banno tutti (123, Piso, Geppo, Vigorsol, Leparole, Leonex e le sue k del *bip*....e pure me stesso!) :D

Link to comment
Share on other sites

Peccato che hai cancellato Dany... avevo preparato una risp in cui ne avevo per tutti :D

 

Il sito chiude??? Peccato!!

 

io l'avevo detto a Geppo di non raschiare.....il FONDO!!!! :D

Ora siamo tutti senza fondi..... azz

 

e voglio dire la mia sull'ignoranza:

io, infatti, ringrazio Dio di esserlo!!!! Non avrei la voglia di scoprire:

la questione economica conta molto perchè siamo in una società al soldo del Dio denaro......

 

Un bambino mozambicano vedrai che anche se a voglia prima di andare ad acculturarsi pensa a mangiare........

 

Musicalmente un successo per me è un disco che vende in tutto il mondo.... quindi non sarà nessuna chart delle vostre a determinarlo.

 

Agneta Faltskog (ex degli Abba) è un successo..... mai entrato in nessuna chart....

 

I forti non hanno certezze, sono i deboli che difendono le proprie con forza....

Link to comment
Share on other sites

Dopo l'ultimo scandalo aribitrale contro il bologna e l'assoluzione di quel mafioso di giraudo il nostro caro moggi non può che essere paragonato ad osama

vediamo di non essere blasfemi, paragonando cazzate come il calcio al problema del terrorismo internazionale

 

che io sappia moggi non ha ucciso nessuno..

Link to comment
Share on other sites

E' solo un modo per scherzare,

Dopo tutto Bush non ha ucciso meno di Bin Laden nella sua vita, cazz il presidente attuale degli U.S.A. ha condannato a morte nella sua carriera un sacco di gente !

 

 

Poi Moggi è vero forse era più paragonabile a Totò, ma non Schillaci !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...