Jump to content
DJP.IT

Dablitz's Return!!!


mollymix

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavoli, il ritorno dei mitici D.B???? WOW! Io non l'ho ancora sentita, ma assomiglia vagamente allo stile di quelle anni '90 o si sono adeguati anche loro a quello che si sente oggi? :confuse:

Non fraintendetemi, c'è ancora qualcosa che si salva, ma ho un pò di nostalgia per i vecchi tempi! :cool:

 

Jade

Link to comment
Share on other sites

Non fraintendetemi, c'è ancora qualcosa che si salva, ma ho un pò di nostalgia per i vecchi tempi! :cool:

Jade

non ti preoccupare puoi dirlo tranquillamente che la dance di oggi fa schifo :D lo pansano quasi tutti..........

 

comunque a vedere il tuo avatar dovevo capire che eri una femminuccia :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Cavoli, il ritorno dei mitici D.B???? WOW! Io non l'ho ancora sentita, ma assomiglia vagamente allo stile di quelle anni '90 o si sono adeguati anche loro a quello che si sente oggi? :confuse:

Non fraintendetemi, c'è ancora qualcosa che si salva, ma ho un pò di nostalgia per i vecchi tempi! :cool:

 

Jade

Anche io non l'ho ancora ascoltata, comunque spero che sia qualcosa tipo inizi anni 90, dato che lo stile Brothers- Hotel Saint George- Vanni G non mi piace affatto!!!.

Link to comment
Share on other sites

Di quei 3, conosco (purtroppo :( ):

 

All my illusion voto 0 spaccato

 

I say yeah voto 2

 

Welcome to my life voto 3

 

Never say never voto 5--

 

Sexy girl voto 2

 

10, 100, 1000 voto 0 spaccato

 

The moon voto 2

 

Meno male che albertino ha avuto il buon senso di non passarli mai, he he he :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non conosci:

Brothers - Memories - Dance Now ( e forse le version in italiano di The Moon e Sexy Girl)

Vanni G - Sonora

Hotel Saint George - Lost in you - You can trust in me - Figli delle tenebre

 

Non te li ascoltare tanto non ti piacciono...

 

comunque tornando in topic, queste discussioni sono state ripetute tante volte ma mai capite.

Link to comment
Share on other sites

Di quei 3, conosco (purtroppo :( ):

 

All my illusion voto 0 spaccato

 

I say yeah voto 2

 

Welcome to my life voto 3

 

Never say never voto 5--

 

Sexy girl voto 2

 

10, 100, 1000 voto 0 spaccato

 

The moon voto 2

 

Meno male che albertino ha avuto il buon senso di non passarli mai, he he he :ok:

Bravo bravo!!!

 

Meglio che i voti ai TUOI PUPILLI non li do perche' si andrebbe dal SOTTO ZERO all'1 scarso!!!

 

Ciao.

 

Peccato pero' che quando mettevano SEXY GIRL IN DISCO TUTTI e SOTTOLINEO TUTTI cominciavano a cantare e saltare.

 

DAPPERTUTTO!!!! Da dove vivo io a Rimini a Perugia. DAPPERTUTTO!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...