Jump to content
DJP.IT

Consigli Per Un Capodanno Trance


Recommended Posts

R4V3RS DEL DJP...viaggiate con questi:

 

Voices Of Babylon - Mope

Disco straordinario quanto introvabile...vecchiotto perchè ha già qualche mese. Chill-trance di qualità. Lo candido non solo tra i dischi trance dell'anno ma addirittura è in corsa nella mia personale scelta del disco dell'anno 2004 di tutti i generi. In classifica anche da noi.

 

Cloudwalking 2005- Pulser

Un viaggio. Uno di quei dischi che chiudi gli occhi e ti sembra di essere là. Volare su quella marea umana. Mi arrampicai su un albero e non vidi la fine della gente. Semplicemente imperdibile!

 

Dreaming - Venom pres. Kasuma

Mamma mia! L'inzio di questo disco è fantastico. Per chi non sa cosa intendo io per trance si senta questo pezzo. Da non perdere

 

Ignition Sequence Start! - System F

Beh che dire? Questi signori sfornano capolavori uno dopo l'altro...senza parole. Consigliatissimo

 

Sosei Part II - Airscape

Disco molto vecchio ma ancora ballatissimo. Trance allo stato puro. Forse il miglior pezzo dell'anno. In classifica anche da noi.

 

 

Sunray (Airwave Rmx) - Altitude

Altro esempio di trance ai massimi livelli. Anche questo da non perdere per chi ama muovere la testa.

 

Cosmic Strings - Marcos ... 2v2 - Thomas Datt ... Forget - Symmetry

Verso l'infinito...sentite queste tre! Forse non all'altezza delle precedenti ma comunque non possono mancare nella playlist del buon raver

Link to comment
Share on other sites

R4V3RS DEL DJP...viaggiate con questi:

 

Voices Of Babylon - Mope

 

Cloudwalking 2005- Pulser

 

Dreaming - Venom pres. Kasuma

 

Ignition Sequence Start! - System F

 

Sosei Part II - Airscape

 

Sunray (Airwave Rmx) - Altitude

 

Cosmic Strings - Marcos ... 2v2 - Thomas Datt ... Forget - Symmetry

ottimo davvero dany.....cerchero di ascoltarli.....

 

molto male invece per il vietata l easy trance...... :(:cry: poveri pulse kareema.....

Link to comment
Share on other sites

Mixata da Tatana ma non di Tatana...è ENERGY 2005 - The Annual -

 

Ccon tutti i migliori pezzi trance, hardtrance e hardstyle. E' uno dei "must" per gli amanti di questo genere ed infatti è una delle compilation più vendute in Europa. Ha ormai quasi una decina di anni di storia questa fantastica compilation. Ancora non ce l'ho ma spero me la regalino...stanotte vedrò se il mio compagno di rave ha pensato a me...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...