Jump to content
DJP.IT

Le 10 Radio Regionali Piu' Seguite D'italia


Guest Geppo

Recommended Posts

Ecco perche ho detto 'cosi' impara', perche' questa nuova linea editoriale e' stata suicida.

 

sarebbe stato meglio se avesse conservato la sua personalita', adesso anche los40 si sta uniformando a dj

 

e nessuno lo segue piu', cosi' impara

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Altra Scoperta Choc: RDS ha praticamente gli stessi ascolti di Radio DeeJay !!!  :eek:  :eek:  :eek:

 

E' vicinissima al sorpasso, e dire che io pensavo che Dj schiacciasse tutte le altre!!

 

Dal momento che Radio DeeJay è in trend positivo dal 1998, è molto più probabile il sorpasso di RDJ ai danni di RadioUno... :cool::lol: :lol:

 

comunque, se non si guarda sui "7 giorni" ma sul "giorno medio", Radio DeeJay ha un milione di ascoltatori in + di RDS :ok:

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

pur di buttare cacca su discoradio geppo prenderebbe in considerazione anche la "marocchino parade"...

 

:lol::lol: caz....e proprio divertente prendere in giro geppo..........comunque ragazzi io comincio a temere che dietro geppo si celi qualcuno che lavora a radio deejay :lol::lol::lol:

 

la sua incompetenza e fuori da ogni logica ormai....... :lol::lol: ti sto distanziando pure io :diav::diav:

 

gia mi immagino geppo che va per le strade a vendere le compilation di radio deejay....... :muhehe::muhehe: COPRITI ALMENO CHE FA FREDDO

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che Radio DeeJay è in trend positivo dal 1998, è molto più probabile il sorpasso di RDJ ai danni di RadioUno... :cool::lol: :lol:

 

comunque, se non si guarda sui "7 giorni" ma sul "giorno medio", Radio DeeJay ha un milione di ascoltatori in + di RDS :ok:

Lo penso anch'io.

Io da anni ho sempre seguito i dati d'ascolto delle radio.

Posso anche dire che cè stato un periodo in cui deejay è stata superata da Rds.

Mi sembra sia stato nel primo bimestre del 97... ma non vorrei ricordare male.

Link to comment
Share on other sites

Tony-H è stato "fatto fuori" in un certo senso...i proprietari non ritenevano necessari il suo programma e la sua musica nel palinsesto...

 

:cry::cry: Peccato, a me piaceva da morire vitamina H... mi ha fatto conoscere "awesome" di picotto o semiramide, di........ non mi ricordo l'autore...

La musica che passavano mi piaceva molto....

 

:cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Rispondo per quanto riguarda radio SUBASIO.

 

Essendo umbro e vivendo in umbria posso comfermare che RADIO SUBASIO è ascoltatissima.

 

Non è un NETWORK ma poco ci manca. Nasce in UMBRIA vicino ASSISI, ma le sue frequenze arrivano fino alla Campania.

 

La musica che propone a me non piace molto: MOLTA MOLTISSIMA MUSICA ITALIANA, sopratutto quella melodica.

 

Come tutte le radio regionali è tempestata di pubblicità. Una canzone.... 5 minuti di pubblicità.

 

Comunque confermo che è molto seguita.

 

NON DA ME.... :ok::ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

@vigorsol: quoto ogni singola parola...

 

@mauri: su radio suby, che è un pò più giovane di subasio, sia come musica che come storia, va in onda a pranzo STARGATE CHART, la classifica dei 20 dischi più ballati che sono prevalentemente house :ok::ciao:

Link to comment
Share on other sites

volevo dire: rin ha voluto cambiare direzione artistica e linea editoriale, rinnegando il proprio passato e la propria storia?

 

e' voluta diventare una radio generalista come tutte le altre, uniformandosi - tanto nei contenuti quanto nelle scelte musicali - a quanto fa radio dj e 105?

 

Ecco, questi sono i risultati. Estremamente insoddisfacenti, direi.

Stranamente sono IN PARTE d'accordo con te!!!

 

Incredibile ma vero!!!

 

:lol::lol: .

 

In parte però.

 

Sul fatto che RIN si sia ADEGUATA alle altre e GENERALIZZATA è verissimo.

 

Ora.... non come ANDASSE PRIMA se meglio o peggio.

 

Prima era una "DIscoradio Netowork".

 

Ora è una "piccola deejay".

 

Parlando con Fabiola mi ha confermato questo "adeguamento Forzato".

 

Dico che sono d'accordo in parte perchè penso che mentre prima RIN era una radio quasi TEMATICA ( DANCE, TECHNO, HOUSE) e raccoglieva SOLO gli appasionati di questo genere, ora PENSO che raccolga un target più vario.

 

Comunque tra i giovani penso che rimanga la 3.za radio dopo DEEJAY e RADIO 105.

 

E' normale che un 50.enne preferisca RDS a RIN.

 

Un ventenne preferisce RIN a RDS.

 

Personalmente RIN la preferivo prima quando LOS 40 era come il DDD: 2 ore di Adrenaila pura con FABIOLA che si esaltava con i BROOKLIN BOUNCE mentre ora passa LUCA DIRISIO ( bellissimo pezzo, ma con Fabiola e los 40 non c'entra niente).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...