Jump to content
DJP.IT

Come Avete Passato Il Capodanno?


Recommended Posts

Pensa che lo conoscono pure i miei visto che ho la Foto con lui in camera.

 

:lol::lol: .

Non ci credo! hai limitato una parte della parete della tua camera a una foto di Fabiola per mettere Ponte.... :eek::eek:

 

Increediiiiiiiiibiiiileeee (come dice sasà salvaggio)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma da quel che so nelle tue foto con fabiola siete vestiti.........in quella con ponte no :lol::lol::lol::lol::lol:

In effetti... con GAbry sto in cannottiera, e con Fabiola in maglietta!!

 

D'altronde con Gabry l'ho fatta AD AGOSTO all'aquafan e con LEI una sempre in Inverno ( l'Ultima al MOTOR SHOW!!!)

 

Scherzi a parte.... quando ho fatto la foto con GAbry Ponte non ero ancora TOTALMENTE PARTITO per Fabiola e parlando seriamente ritengo Gabry ponte un grande.

 

Poi se fa le caxxate come SIN PARASE sta sulle palle pure a me.

 

MA LEI RIMANE LEI!!!!

 

:ok::ok: .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io volevo dedicare un post al "dj" ( bestemmia ) che ho avuto la (s)fortuna di vedere all'opera la sera di capodanno in piazza di una città ligure...

 

alcuni pezzi?grupo mamey con obsesion ( il remix degli aventura era troppo poco tamarro ), hellen "vedo e sento", prezioso "voglio vederti danzare", dj lhasa "giulia"...

 

insomma, non potendo mettere roba attuale ( visto che non ci sono pezzi commerciali abbastanza tamarri ) ha pensato bene di riproporre dischi commerciali di un anno e mezzo fa...

 

la gente shockata, noi alla 1 e 15 siamo fuggiti a gambe levate..

 

ho detto "per quanto tamarro mi metterà almeno gray e prydz", dischi INDISPENSABILI..niente...

 

forse nemmeno mollymix poteva produrre una simile tracklist...

 

:lol::lol::lol::D

Link to comment
Share on other sites

alcuni pezzi?grupo mamey con obsesion ( il remix degli aventura era troppo poco tamarro ), hellen "vedo e sento", prezioso "voglio vederti danzare", dj lhasa "giulia"...

insomma, non potendo mettere roba attuale ( visto che non ci sono pezzi commerciali abbastanza tamarri ) ha pensato bene di riproporre dischi commerciali di un anno e mezzo fa...

la gente shockata, noi alla 1 e 15 siamo fuggiti a gambe levate..

ho detto "per quanto tamarro mi metterà almeno gray e prydz", dischi INDISPENSABILI..niente...

e perche mai si deve sentire obbligato a passare i pezzi di gray e prydz..visto che negli anni 90 la commerciale dominava e i genialoidi della house non li passavano.......CAZZ....radio deejay vi ha fatto proprio il lavaggio del cervello......ECCO QUAL E LA SUA GRANDEZZA(o meschinita da come la si vuol vedere...... CERTO UNA RADIO CHE PASSANDO I SUCCESSI DELL ANNO NON PASSA QUELLO CHE PIU DI TUTTI E ARRIVATO AL SUCCESSO PER MERITO SUO......DRAGOSTEA........SOLO PER LE LORO SCHIFEZZE DI STRATEGIA......RINGRAZIAMOLA TUTTI....... :muhehe: CI HA ROVINATO LA DANCE)

 

GIA MI IMMAGINO DRAGOSTEA USCIRE NEL PERIODO GIUGNO LUGLIO........E CHI LA CONOSCEREBBE :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il nostro amato dj non ha messo neanche dragostea se è per questo..

neanche UN pezzo attuale, UNO, ti sembra una cosa normale???

e gray e prydz li spinge solo radio deejay???gray lo spinge parecchio è vero, ma prydz è sempre stato molto meno programmato, e se a capodanno non metti neanche questi due pezzi è meglio che vada a fare il salumaio, non fingere di essere un dj perchè mette solo pezzi "ignoranti" con la gran cassa!!

e poi ripeto, l'effetto in pista è stato deleterio, tutti che se ne andavano, fai un pò te...!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda che il nostro amato dj non ha messo neanche dragostea se è per questo..

neanche UN pezzo attuale, UNO, ti sembra una cosa normale???

e gray e prydz li spinge solo radio deejay???gray lo spinge parecchio è vero, ma prydz è sempre stato molto meno programmato, e se a capodanno non metti neanche questi due pezzi è meglio che vada a fare il salumaio, non fingere di essere un dj perchè mette solo pezzi "ignoranti" con la gran cassa!!

e poi ripeto, l'effetto in pista è stato deleterio, tutti che se ne andavano, fai un pò te...!!

se io facessi il dj gray e prydz li metterei senza problemi....e visto che siamo a fine anno avrei messo anche i piu grandi pezzi easy house dlel anno come stay shapeshifters e deep dish......

 

quello che penso io gabry puo fare cio che vuole perche finche e protetto da deejay il suo potere e la sua popolarita non caleranno mai.........QUANDO VERRA SCARICATO COME TUTTI GLI ALTRI ALLORA SI CHE SI DOVRA RIMBOCCARE LE MANICHE.....intanto sfrutta il momento (cosa che sa fare bene)e piazza tutte le sue creature........(piu o meno mostruose)

 

permettimi una considerazione finale........ponte non ha passato dragostea(lo trovo strano visto il suo rmx)......ma trovo davvero squallido che dj non l abbia passata a fine anno dopo che in pratica l ha fatta esplodere.......in pratica e stata deejay a creare il fenomeno haiducii......ORA INVECE PERCHE E COMEMRCIALE NON LA CONSIDERA PIU..........

 

 

BRAVI VOI CHE ANCORA L ASCOLTATE QUESTA RADIO........ :(:muhehe::cry:

Link to comment
Share on other sites

e non dimentichiamo che anche l'ultimo di gabry ponte, "depends on you", non l'ho MAI sentito su radio dj, ho saputo solo che è entrato nella discoparade ma non so nemmeno com'è...

si vede che ci provano gusto ad essere stipendiati da chi li ostracizza..

 

:lol::D

te lo dico io com e ma in msn................senno enzo mi fa del male fisico....... :cool::diav:

 

per la tuaultima frase..........EVIDENTAMENTE I SOLDI CONTANO DI PIU DEL RISPETTO PER SE STESSI ANZI PIU DEI SOLDI LA POPOLARITA.....CHE POI PORTA AI DANE' :D:muhehe::diav:

Link to comment
Share on other sites

piccola domandina.......prima di flashdance quanti conoscevano i deep dish???????????e non mi riferisco a voi del forum.........in italia non li cagava (giustamente per qualcuno  )nessuno.........

 

Hey hey un attimo.... fermati, please.

 

La versione di 'DeLacy - Hideaway' che nel 1995 spopolo' in mezza Europa, arrivando fra le altre cose prima in djparade, era dei Deep Dish.

 

Che faceva, in quel momento, il 'gabri' nazionale?

 

Giocava con paletta e secchiello sulla spiaggia, il piccolo. Magari canticchiando anche lui De'Lacy - Hideaway.

 

Tanto di capello ai Deep Dish, questi si' che possono definirsi - e in modo decisamente appropriato - dei 'maestri' della musica dance, altro che storie.

Link to comment
Share on other sites

La versione di 'DeLacy - Hideaway' che nel 1995 spopolo' in mezza Europa, arrivando fra le altre cose prima in djparade, era dei Deep Dish.

 

 

Che faceva, in quel momento, il 'gabri' nazionale?

Giocava con paletta e secchiello sulla spiaggia, il piccolo. Magari canticchiando anche lui De'Lacy - Hideaway.

Tanto di capello ai Deep Dish, questi si' che possono definirsi - e in modo decisamente appropriato - dei 'maestri' della musica dance, altro che storie.

e per nove anni????????????????????????

 

all estero li consideravano in italia no...........e poi il gabry era gia nei da blitz ai tempi.......e poi gli eiffel e poi da solo...........in italia non c e paragone........LA QUALITA NON MI INTERESSA.......... :muhehe::muhehe: PERCHE NON SE NE ESCE PIU DA QUESTA STORIA...........

 

cerca di parlare di qualcos altro ne sempre delle stesse cose........... :porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...