Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade Anni 80?


Jerry Scatman

Recommended Posts

Uhm...a me risulta nata nel 1982 e condotta da Gerri Scotti. Poi anni dopo l'arrivo di Albertino.

 

Per rispondere anche a Madmauro...il link nel sito ufficiale una volta c'era ma poi per ovvi motivi commerciali è stato rimosso. Parlai all'epoca con Karim DeMartino che era dispiaciuto ma Elemedia detta legge. Dipendesse da lui...

 

Le Deejay Parade del 1990 come facciamo a trovarle? E' una vita che posto messaggi in cerca di questi pezzi ma mai nessuno si è fatto avanti a parte un tizio che poi è "scomparso" per andare a scrivere su un altro sito.

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Il discorso sull'Elemedia non mi pare molto chiaro.

 

Questo sito funge da 'promozione aggiuntiva' della radio, parla prevalentemente (per non dire solo) degli speaker e dei personaggi della stessa, promuove eventi e manifestazioni legati all'emittente milanese. Tutte le altre ne rimangono escluse.

 

E quindi rappresenta una vera risorsa per la radio, una risorsa in piu', una pubblicita' continua a costo zero... e allora perche' privarsene?

 

Perche' escluderne un link sul portale della radio 'ufficiale', e non offrire a djp.it la (giusta) vetrina che merita?

 

Perche' ritenerla 'lesiva' dei diritti (economici e commerciali) dell'emittente, quando al contrario ne accresce valore e visibilita'?

 

Certe scelte editoriali proprio non le comprendo... le reputo poco fruttifere e anzi, a dire il vero, autolesioniste.

 

Che c'abbiamo a guadagnare, noi, dal marchio 'DeeJay'? Vendiamo forse merchandising, appoggiandoci sul nome conosciuto?

 

Non lo vedo da nessun parte.

 

Ci presentiamo nei vari locali, come rappresentanti di DeeJay, per ottenere particolari benefici?

 

Non mi risulta.

 

Pertanto ritengo che impedire una sana partnership con questo sito, si riveli, da parte della societa' detentrice del marchio 'Radiodeejay' (la Elemedia s.p.a.), una scelta miope e poco avveduta, figlia di logiche produttive arretrate e infruttuose.

 

Qt. alla nascita della djp, anche a me risulta essere il 1982. Ma sono solo ricordi: nulla di ufficiale, tutto di (irrinunciabilmente) ufficioso.

 

Alla prox

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, mi chiamo Enrico e faccio il dj in un locale della mia città.

Anzitutto complimenti per il sito e per il forum ;)

Parto subito con una domandina.. esiste la possibilità di accedere, tramite qualche sito o in qualsiasi altro modo, ad un archivio delle DEEJAY PARADE degli anni '80? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla :(

Ne ho trovate solo un paio, a puro titolo esemplificativo, sul sito www.hitparadeitalia.it, una del 1984 e una del 1985.

Se qualcuno mi può aiutare.. grazie!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto su questo Forum.

Io ascolto la dj parade da poco(2001) non posso aiutarti, ma ci sono molti altri iscritti a questo forum che la seguono da sempre e che ti possono dare una mano.

:ciao:

Grazie per il benvenuto!

Io la Deejay Parade la seguo più o meno dal 1989.

Sto cercando le classifiche degli anni '80 perchè mi mancano ancora un po' di titoli di quel periodo... a parte i più famosi (che ho già) mi interessano quelli che, pur senza diventare dei successoni, in discoteca funzionavano bene :music:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...