Jump to content
DJP.IT

Marina Miltare:svelato Il Mistero !


Peppe

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Grande Dany, come al solito appoggio in tutto e per tutto i tuoi contenuti.

 

E' vero che il forum e' pur sempre un luogo 'libero', e va rispettata la liberta' d'espressione di tutti i partecipanti, in tutte le varie forme in cui essa si esplica,

 

Ma vi ricordo che non siamo su uno schermo di un cellulare, e se poteste per cortesia evitare di bastonare la nostra lingua italiana, con tutti quei k di dubbia utilita', i vostri post sarebbero sicuramente piu' leggibili.

 

Per qt. riguarda lo scherzo sull'identita', una volta ci puo' anche stare,

 

non vorrei pero' Marina che questa tua iniziativa dia il 'là' ad altre persone che vorrebbero imitarti... magari facendo credere che sul sito partecipi per davvero anche Albertino o Gigi d'ag.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Geppo dell'appoggio :ok:

Grazie Mauro dell'intervento :-)

 

Volevo solo sottolineare come Geppo abbia azzeccato il problema...non è un problema se MarinaMilitare è un maschio o una femmina. Il problema è che si crea un precedente che potrebbe invogliare qualcuno (poco rispettoso di questa comunità e di chi vi partecipa attivamente) a spacciarsi per dj o chissà cos'altro.

 

Stesso rispetto che bisognerebbe avere per coloro a cui piace ascoltarsi la deejay parade il sabato in santa pace senza che già il mercoledì si ritrovi a sapere tutte le posizioni. Pertanto ricordo che E' UN OBBLIGO limitare la discussione sulla nuova deejay parade prima del sabato all'apposita sezione. Eventuali trasgressori saranno puniti.

 

Saluti a tutti e buon proseguimento. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io non volevo prendere in giro nessuno... ripeto che è all'inizio volevo iscrivermi con il mio vero nome... poi pensando ad una che si chiama Marina mi è venuta questa cosa qui... comunque è da un pò che volevo dirvelo...

Poi ho sempre detto che non ero ne Albertino nè Fargetta...

a parte quella riga scherzosa che ho subito dopo corretto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...