Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 10 Gennaio)


Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vediamo ciò che più mi gusta ad oggi :-)

 

1 Housekeepers - Go down

2 Red carpet - Alright

3 Mousse T - Right about now (Gaudino & Jerma mix)

4 Antoine Clamaran - Decadence

5 Deijan - Tazi vecer

6 A-studio - Sos

7 Golfclub - Spandex

8 Soul central - Stronger o my own

9 Cocobongo - Burning sunshine

10 Marly - You never know

11 Mylo - Drop the pressure

12 Dave Morales - How would you feel

13 Cerrone - Je suis music

14 Axwell - Fel the vibe

15 Gabry Ponte - Depends on you (Rmx)

16 Afropeans - Better things

17 Molella - Sunshine (Chic mix)

18 Danny Marquez - Afrocatalans (Ian Carey remix)

19 Farolfi Gambafreaks - A style suite

20 Sun connection - Love me like a flower

 

Allora:

Le prime 6 sono MOLTO BELLE e potrebbero essere tutte numero 1

Dalla 7 alla 14 sono belle ma leggermente inferiori secondo me

la 15 mi piace

16 e 17 mi stanno stufando

grande futuro x le ultime tre (specie x la 20 :hail: )

eccomi finalmente a commentare la classifica dell'arabo Morosodiprezioso

 

1 Housekeepers - Go down GIUSTISSIMO

2 Red carpet - Alright NON ME GUSTA :ka:

3 Mousse T - Right about now (Gaudino & Jerma mix) BELLISSIMA

4 Antoine Clamaran - Decadence NON MALE

5 Deijan - Tazi vecer :ok::ok: lo dicevo che eri un grande

6 A-studio - Sos :ok: bellissima

7 Golfclub - Spandex molto carina

8 Soul central - Stronger o my own ORAMAI STORICA

9 Cocobongo - Burning sunshine un mezzo flop ...purtroppo,non è affatto male

10 Marly - You never know Niente da dire ancora su questo grande pezzo

11 Mylo - Drop the pressure :eek: come mai cosi in basso??

12 Dave Morales - How would you feel mi ha stufato

13 Cerrone - Je suis music UNA DELLE MIGLIORI AL MOMENTO :ok:

14 Axwell - Fel the vibe BElla

15 Gabry Ponte - Depends on you (Rmx) Ma che gran remix quello che ho ascoltato ieri e che entrerà nella mia chart,bellissima,bravo ponte :ok:

16 Afropeans - Better things ha rotto

17 Molella - Sunshine (Chic mix) GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE REMIX :ok: entrerà anche da me

18 Danny Marquez - Afrocatalans (Ian Carey remix) insomma

19 Farolfi Gambafreaks - A style suite S-T-U-P-E-N-D-A-

20 Sun connection - Love me like a flower Se ti riferisci al remix di Sorrentino,guarda la mia classifica per capire se mi piace o meno....GRANDISSIMA!!

 

 

Commento finale:bellissima classifica,sarebbe stata OTTIMA se ci fossero stati anche : T&F vs Moltosugo - I Can't Get Over You,Gwen Stefani - What are you waiting for.Unica nota storta la numero 2,anche se sinceramente devo ascoltarla meglio e forse l'ho sottovalutata troppo in fretta,per il resto grandissime chicche alla 15-17-19-20.

 

 

Vedendo che abbiamo gusti identici ti consiglio delle canzoni easy-house che sicuramente apprezzerai:

 

100 % ft. Jennifer John - Just cant wait (saturday) (stonebridge mix)

Geri Halliwell - Ride It (Full Intention Mix)

Mylo - In My Arms

Back to Basics vs ktf - Mamakossa (ktf main remix)

84 King Street - Many men

Haji - Last night a dj saved my life

Benassi - Make me feel

 

Vedo che anche a te piace Deijan,ed è alla 6 della djpchart,vero d-enzo che questa song faceva c****e tutti?? :lol::D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE del 10/01/2005

 

20) Duran Duran - Sunrise [8] -1

19) Harry Choo Choo Romero - What happened [7] -2

18) Eminem - Just lose it [6] -3

17) Global Deejays - The sound of San Francisco [2] +3

16) Afropeans - Better Things [15 *] -4

15) Eric Prydz - Call On Me [17 **] -2

14) Portobella - Viva la Difference [2] +2

13) U 2 - Vertigo [4] -3

12) T e F vs Moltosugo - I can't get over me [2] +6

11) Love Freekz - Shine [2] +3

10) Cerrone - Je suis Music [7] +1

9) Deijan ft Svetla - Tazi Vecer [10] -1

8) S.O.S. - A-Studio [11] +1

7) Axwell - Feel the vibe [8] =

6) Soul Central - Strings of life [14] =

5) Gwen Stefani - What are you waiting for [5] =

4) Michael Gray - The weekend [18 *********] -1

 

3) MOUSSE T - Right about now [5] +1

 

2) THE HOUSEKEEPERS - Go down [10] =

 

1) MYLO - Drop the pressure [8 **] =

 

COMMENTO:

 

1) Capitolo new entry

 

Allora...questa settimana niente new entry anche perchè col nuovo anno hanno debuttato ben 4 canzoni e non è poco...Ho visto finora nelle vostre bellissime charts tante canzoni anche carine che però obiettivamente non sono ancora da top 20...

 

2) Capitolo podio

 

Mylo penso che sia la indiscussa numero uno (questa settimana è il bis)...è originale, particolare, scorre via come l'olio, non stanca...insomma una numero uno davvero carina anche se inizialmente non mi colpiva affatto... Housekeepers vanno indubbiamente forte ma secondo la mia visione delle cose sono un gradino sotto a Mylo e mi spiace dato che sono un prodotto italiano, anche se in effetti la canzone di Mylo viaggia di più.. Queste due sono stabili...ovviamente...mentre al 3° posto sale Mousse T con tutte le versioni del suo ultimo successo, anche se personalmente l'unica versione che mi affascina moltissimo è la Fuzzy Hair Club Mix, ed è effettivamente questa l'unica versione con sonorità da club... Grande top 3...penso che resteranno in top 3 per qualche settimana...vedremo se l'ordine resterà questo...voi che dite?

 

3) Capitolo variazioni importanti

 

Ci sono variazioni rilevanti solo nella parte bassa della chart, dove guadagnano molte posizioni le new entry di settimana scorsa, mentre perdono colpi U2, Prydz, Afropeans, Eminem e Romero.

 

4) Curiosità

 

Gray sta veramente meravigliando...16 settimane in top 4 (andrò a vedere ma forse è un record..)... 18 settimane in chart (non è record ma se andiamo avanti così..)...un passato da 9 settimane al numero 1, 3 settimane al numero 2 e 2 settimane al numero 3... e piace ancora moltissimo tanto è vero che non scende violentemente...

Gran numero di settimane in chart anche per Soul Central (14) che tengono bene alla 6...Prydz (17) che scende alla 15...e Afropeans (15) che scende alla 16.

Ah dimenticavo...da notare con grande rammarico l'assenza per la seconda settimana consecutiva (e quindi dall'inizio del 2005) di pezzi italodance...che tristezza...quando finirà questa crisi?

 

A lunedì prossimo con la nuova chart e scusate del gravissimo ritardo di 1 giorno...

 

ciaunz!!!!!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE del 10/01/2005

 

20) Duran Duran - Sunrise [8] -1

19) Harry Choo Choo Romero - What happened [7] -2

18) Eminem - Just lose it [6] -3

17) Global Deejays - The sound of San Francisco [2] +3

16) Afropeans - Better Things [15 *] -4

15) Eric Prydz - Call On Me [17 **] -2

14) Portobella - Viva la Difference [2] +2

13) U 2 - Vertigo [4] -3

12) T e F vs Moltosugo - I can't get over me [2] +6

11) Love Freekz - Shine [2] +3

10) Cerrone - Je suis Music [7] +1

9) Deijan ft Svetla - Tazi Vecer [10] -1

8) S.O.S. - A-Studio [11] +1

7) Axwell - Feel the vibe [8] =

6) Soul Central - Strings of life [14] =

5) Gwen Stefani - What are you waiting for [5] =

4) Michael Gray - The weekend [18 *********] -1

 

3) MOUSSE T - Right about now [5] +1

 

2) THE HOUSEKEEPERS - Go down [10] =

 

1) MYLO - Drop the pressure [8 **] =

 

COMMENTO:

 

1) Capitolo new entry

 

Allora...questa settimana niente new entry anche perchè col nuovo anno hanno debuttato ben 4 canzoni e non è poco...Ho visto finora nelle vostre bellissime charts tante canzoni anche carine che però obiettivamente non sono ancora da top 20...

 

2) Capitolo podio

 

Mylo penso che sia la indiscussa numero uno (questa settimana è il bis)...è originale, particolare, scorre via come l'olio, non stanca...insomma una numero uno davvero carina anche se inizialmente non mi colpiva affatto... Housekeepers vanno indubbiamente forte ma secondo la mia visione delle cose sono un gradino sotto a Mylo e mi spiace dato che sono un prodotto italiano, anche se in effetti la canzone di Mylo viaggia di più.. Queste due sono stabili...ovviamente...mentre al 3° posto sale Mousse T con tutte le versioni del suo ultimo successo, anche se personalmente l'unica versione che mi affascina moltissimo è la Fuzzy Hair Club Mix, ed è effettivamente questa l'unica versione con sonorità da club... Grande top 3...penso che resteranno in top 3 per qualche settimana...vedremo se l'ordine resterà questo...voi che dite?

 

3) Capitolo variazioni importanti

 

Ci sono variazioni rilevanti solo nella parte bassa della chart, dove guadagnano molte posizioni le new entry di settimana scorsa, mentre perdono colpi U2, Prydz, Afropeans, Eminem e Romero.

 

4) Curiosità

 

Gray sta veramente meravigliando...16 settimane in top 4 (andrò a vedere ma forse è un record..)... 18 settimane in chart (non è record ma se andiamo avanti così..)...un passato da 9 settimane al numero 1, 3 settimane al numero 2 e 2 settimane al numero 3... e piace ancora moltissimo tanto è vero che non scende violentemente...

Gran numero di settimane in chart anche per Soul Central (14) che tengono bene alla 6...Prydz (17) che scende alla 15...e Afropeans (15) che scende alla 16.

Ah dimenticavo...da notare con grande rammarico l'assenza per la seconda settimana consecutiva (e quindi dall'inizio del 2005) di pezzi italodance...che tristezza...quando finirà questa crisi?

 

A lunedì prossimo con la nuova chart e scusate del gravissimo ritardo di 1 giorno...

 

ciaunz!!!!!!!!! :D

commento la classifica di newstyle,anch'essa piuttosto simile ai miei gusti

 

PRIMA CRITICA IMPORTANTISSIMA: GRAVISSIMA LA MANCANZA DI N.e. , è la cosa peggiore per una classifica...poi con tutte le canzoni che ci sono e che puoi leggere nelle nostre classifiche....non te le sto a nominare di nuovo perchè le avrai gia lette oppure rileggi la mia

 

20) Duran Duran - Sunrise [8] -1 HA ROTTO.deve uscire

19) Harry Choo Choo Romero - What happened [7] -2 IDEM

18) Eminem - Just lose it [6] -3 BELLA ma ha fatto il tempo suo

17) Global Deejays - The sound of San Francisco [2] +3 ODIOSISSIMA :wall:

16) Afropeans - Better Things [15 *] -4 HA rotto

15) Eric Prydz - Call On Me [17 **] -2 BELLISSIMA,ma giusto che scenda

14) Portobella - Viva la Difference [2] +2 OK

13) U 2 - Vertigo [4] -3 OK

12) T e F vs Moltosugo - I can't get over me [2] +6 (OVER YOU) BENSSIMO :ok:

11) Love Freekz - Shine [2] +3 :ok: bella

10) Cerrone - Je suis Music [7] +1 BELLISSIMA

9) Deijan ft Svetla - Tazi Vecer [10] -1 BELLSSIMA,perchè scende????? :eek::confuse:

8) S.O.S. - A-Studio [11] +1 OK

7) Axwell - Feel the vibe [8] = la vedo in alto in molte vostre class. quindi non la critico piu,evidentemente sta avendo successo

6) Soul Central - Strings of life [14] = OK (la vocal version)

5) Gwen Stefani - What are you waiting for [5] = è da PODIO

4) Michael Gray - The weekend [18 *********] -1 deve SCENDERE,ha fatto il tempo suo

 

3) MOUSSE T - Right about now [5] +1 GIUSTO

 

2) THE HOUSEKEEPERS - Go down [10] = GIUSTO

 

1) MYLO - Drop the pressure [8 **] = GIUSTO

 

 

COMMENTO FINALE: è una buona classifica,la trovo però un po vecchiotta,come quelle che vanno nelle radio dove mettono i bei pezzi solo 1 mese dopo che sfondano.Quindi rivaluta le nuove canzoni e ti consiglio di fare uscire al piu presto la 20 18 16 per motivi di "età",poi anche la 17 fuori non starebbe male :D

 

Ci sono almeno una decina di nuove canzoni che potrebbero benissimo entrare nelle prox settimane :ok:

Link to comment
Share on other sites

vuoi dirmi che c'è anche qualche psicopatico che spende 10 euro per il vinile di global deejays??? :eek:  :eek:

:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

 

psicopatici saranno quelli che ascoltano e apprezzano deijan mylo e compagnia bella........(escluso murigh :D:D )

 

a me non piace il pezoz di global deejays ma si sicuro e meglio di moltissimi altri :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

4) Michael Gray - The weekend [18 *********] -1

 

Gray sta veramente meravigliando...16 settimane in top 4 (andrò a vedere ma forse è un record..)... 18 settimane in chart (non è record ma se andiamo avanti così..)...un passato da 9 settimane al numero 1, 3 settimane al numero 2 e 2 settimane al numero 3... e piace ancora moltissimo tanto è vero che non scende violentemente...

ci credo non ci sono concorrenti.......i pezzi presenti in queste vostre chart possono anche essere inseriti con merito ma non sono assolutamente pezzi d alta classifica.......e per questo che le n1 e i pezzi sul podio.......sebbene scarsini rispetto al glorioso passato.....durano di piu :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...