Jump to content
DJP.IT

Tendenze Dell'house 2005


Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La House Music, vivra' UNA CRISI ESISTENZIALE senza precedenti, la DANCE, La EASY TRANCE e la "HANDS UP" ritorneranno un auge e SPODESTERANNO la House.

 

:lol::lol::lol: .

 

Questa e' la mia speranza, ma scherzi a parte, spero che la tendenza House sia sempre piu' EASY ( Tazi Vecer, Danny Howells, I Don't Know....): Canzoni facili, carine allegre e che piacciono un po' a tutti.

 

Spero di sentire sempre meno i PENTOLARI tipo MARASCIA o le PALLE MICIDIALI stile CALABRIA Originale.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la house si indirizzerà verso il genere ACID...

a mio parere la commerciale penso che cercherà di riprendersi, anche se se la dovrà vedere con la easy house, ovvero la house commercialotta che ti fa muovere il piedino o ti fa canticchiare sotto la doccia...

 

...staremo a vedere...comunque, a parte tutto, spero sia una stagione di qualità superiore al 2004 che diciamocelo francamente ha mancato di originalità... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la house si indirizzerà verso il genere ACID...

a mio parere la commerciale penso che cercherà di riprendersi, anche se se la dovrà vedere con la easy house, ovvero la house commercialotta che ti fa muovere il piedino o ti fa canticchiare sotto la doccia...

 

...staremo a vedere...comunque, a parte tutto, spero sia una stagione di qualità superiore al 2004 che diciamocelo francamente ha mancato di originalità... :ok:

Beh... io di certo non sono tenero con la House da Buon MARANZONE :ok::lol: , ma la Easy House non mi dispiace.

 

Pezzi come I Don't Know, tazi vecer, I Pezzi di Tommy Vee ( sia STAY che la Nuova molto simili), danny Howells, come hia detto tu... piacciono a tutti: gli HOUSETTARI li accettano in quanto comunque HOUSE, NOI MARANZA non li disprezziamo perche' comunque entrano in testa subito e sono quasi POP.

 

Spero che la tendenza House sia questa.

 

Poi ci sono i pezzi come IN & OUT e TURN ME UP ( che non e' house per me ma BENASSI STYLE, inventato da LUI) che SPINGONO MOLTO e li preferisco.

 

Ma spero che spariscano i PENTOLARI!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io invece vedo in auge i generi club "alternativi":

electro, deep, drum'n'bass, breakbeat, garage...

a me non dispiacerebbe affatto!! conoscerete tutti cosa era la house 15 anni fa con questi ritorni...

 

inoltre vedo degli spiragli di apertura per la trance olandese!!

visto che già molte discoteche al Nord Italia invitano esponenti del genere a fare serate...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...