Jump to content
DJP.IT

Tendenze Dell'house 2005


Recommended Posts

poi il mOLELLA CHIC MIX sembra un pezzo degli STARDUST.....house allo stato puro :lol::lol::lol::lol:

 

oramai anche gli storici maranzoni stanno abbandonando la via della rovina.... :ka:

mi viene schifo leggere questi post........ E MENO MALE CHE QUI SIAMO AMANTE DELLA DANCE :ka::cry::( AMANTI DELLA VECCHIA COMMERCIALE..........

 

MIO CARO STEFANO....NON C E DA GIOIRE SE ANCHE ARTISTI COME PONTE E MOLLY O PREZIOSO INCOMINCINO A FARE HOUSE........ANCHE SE SOTTO CERTI PUNTI DI VISTA SONO CAPIBILI......VISTO CHE PONTE CON IL SUO SIGNOR DISCO DEPENDS ON YOU NON TROVA RISCONTRI...... :cry::cry: A ME PARE DAVVERO UN BEL PEZZO.....CERTO FORSE NON AL LIVELLO DI MAN ON THE MOON....MA SUBITO DOPO

 

IN BREVE LA STRADA PER FAR TORNARE IMPORTANTE LA DANCE NON E SEGUIRE L ONDATA HOUSE MA PROPORRE NOVITA COMMERCIALI INNOVATIVE E DI GRAN LIVELLO......MA DI CERTO ALBA E COMPAGNIA DOVREBBERO CONSIDERARE ALMENO QUELLO BUONE CHE ANCOR OGGI CI SONO......SENNO SI FINISCE MALISSIMO.........

 

PER LA GIOIA SICURA DI ALBERTINO.........E A QUANTO VEDO DI STEFANO......CHISSA AVRA ANCHE LUI GLI STESSI MOTIVI DI ALBA...PER VEDER TRAMONTERE LA COMMERCIALE?????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho gia detto che non sono felice di tutto questo,sei duro di orecchie?

 

certo,il post è ricco di enfasi e di sorpresa,chi se l'aspettavo ponte house??comunque a me piaciono queste versioni house quindi mi va bene cosi

scusa ho letto dopo l altro tuo post...........comunque ti rispondo qui.......

 

perche ponte e molella hanno piazzato per i loro pezzi dance commerciali una versione house?????????????????

 

non mi pare cosi difficile.........PER AVERE MAGGIORI PASSAGGI SULLA MIA AMATA RADIO DEEJAY........(QUINDI NON SOLO NEL PROGRAMMA ALLA DISCOTECA).......e poi certo se il successo delle versioni house sara maggiore(come purtroppo temo...anche se per me non c e paragone a favore delle versioni che passano a disco radio)purtroppo molly e sopratutto ponte seguiranno l ondata house :muhehe::muhehe::muhehe:

 

chissa che fara il maestro invece......l album AT2 sembra indirizzarlo verso qualcosa di diverso dalla dance........chissa!!!!!!!!!!!.......DI CERTO IO NON MI SAREI MAI IMMAGINATO UNA FINE COSI INGLORIOSA DELLA DANCE :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ho gia detto che non sono felice di tutto questo,sei duro di orecchie?

 

certo,il post è ricco di enfasi e di sorpresa,chi se l'aspettavo ponte house??comunque a me piaciono queste versioni house quindi mi va bene cosi

Io l'avevo scritto in forum precedenti che tanto probabilmente anche Ponte, Prezioso e Molella prima o poi produranno dischi house dato il forte crollo e boicottaggio del commerciale. Cosa ha senso produrre dischi commerciali che tanto non hanno un grande riscontro in questo periodo?

Link to comment
Share on other sites

Comunque diciamo che la commerciale non è (ancora) morta, basta saper cercare e andare oltre i confini italiani (musicalmente parlando), forse te ne potrai accorgere già nei prossimi giorni in Spagna... facci sapere...

anzi lì in Spagna apprezzano le produzioni dance italiane, che noi misermaente bistrattiamo!!

 

c'era un classifica spagnola in cui c'era la settimana scorsa al primo posto Dj Satomi - Castles in the sky!! qua invece subito etichettata come cacca a priori :confuse::eek:

beh l'Italia è famosa per non apprezzare i propri geni :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

il 2005 sarà all'insegna dell'acid e dell'electro...

 

..credo che quest'estate c sarà anche spazio per un po' di latin, ma chi comanderà saranno questi 2 generi..quanto all'hip hop, spero vivamente che non cresca ulteriormente perchè se c'è qualcosa che potrebbe uccidere la dance è proprio l'hip hop...la commerciale probabilmente sarà più effimera...

Link to comment
Share on other sites

il 2005 sarà all'insegna dell'acid e dell'electro...

 

..credo che quest'estate c sarà anche spazio per un po' di latin, ma chi comanderà saranno questi 2 generi..quanto all'hip hop, spero vivamente che non cresca ulteriormente perchè se c'è qualcosa che potrebbe uccidere la dance è proprio l'hip hop...la commerciale probabilmente sarà più effimera...

l'acid house e l'electro non mi piaciono per niente!!!!

 

Sull'hip pop sono d'accordo con te, infatti è questo genere che uccide la dance, non potevano boicottare l'hip pop anzichè la commerciale? :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Si peppe sono io il fedo mix dei vinili (ma non solo su subtravel mi trovi..!)

 

 

comunque sia, anche in spagna ragazzi la commerciale non è che andasse più granchè..al contrario delle vostre previsioni..! io ho sentito una gran mossa house pure la.

 

 

peccato tornare..

 

 

 

bacini e coccole

 

 

 

F.E.D.O.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...