Jump to content
DJP.IT

Tiga - Pleasure From The Bass


testone

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

io ragazzino terribile :lol:

 

comunque non per aprire altre polemiche...ma sono convinto che questo utente viva di luce riflessa!!

lo si nota dalle sue parole!!

cioè se io mi farei amico, che ne so, il fratello di Vanelli (per dirne uno), di certo non mi ascolterei gli Hotel Saint George...

forse è stato spinto pure dal suddetto Geppo (che causa parsimonia si sta connettendo molto poco :lol: ) a venire qua! ma non voglio fare un vespaio!!

dico solo la mia

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, mi kiamo mirko e sono un grandissimo amico di geppo

Ciao Mirko!

Benvenuto su questo forum, immagino che ti piace solo la house, vero?

 

Spero (per te) che non farai la fine del tuo amico antonio (un tempo era anche molto amico con me).

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

e ci sto pure io, il migliore amico del tuo amico geppo..

 

:D

 

io non sono catalogabile nè fra i fans del maranza style nè della house, semplicemente ascolto ciò che mi piace, di un genere piuttosto che di un altro..

 

e pleasure from the bass sicuramente non risultava fra i brani che ascoltavo..

 

:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

no maurizio,mi piace anche la dance commerciale!

vai a vedere la mia classifica,ci sono anche them banshis e scooter,fai anche tu un commento che mi interessa!

mi piacciono molto sia la house che la dance commerciale,ma anche il pop, mi piace tutto! (tranne la techno,pero')

solo che antonio(geppo) mi ha passato tantissimi dischi anni novanta che non conoscevo,gliene sono molto grato,io e lui abbiamo praticamente gli stessi gruppi dance preferiti (prodigy,chemical brothers,fatboy slim)

mi aveva anche parlato di questo sito ma poi mi ha detto che aveva litigato con qualcuno di voi e non sarebbe piu' venuto :ka:

Link to comment
Share on other sites

geppo ha le copertine e le custodie ma i cd sono vergini.

testone non potevi evitare di dire i motivi che ti han portato sul forum? :)

e soprattutto geppo ha detto che se ne andava il giorno prima che lo aprissero sto forum ma è sempre qua.... non è che ci fai il favore di prenderlo e portarlo via.

 

comunque il tuo nick non è che ha a che vedere col testosterone vero???

sai geppo ha paura di quell'ormone e ci ha un pò frantumato i coglions con le sue proprietà.....

 

comunque visto che la netiquette lo impone: benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...