Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.10


Maurizio87

Recommended Posts

io penso che qui dentro poca gente ascolta radiodj,quindi non dirle tu le stupidaggini.Sono molti piu quelli che ascoltano discoradio e m2o QUI DENTRO

sarebbe il colmo........se anche quelli del forum di radio deejay ascoltassero di piu altre radio :lol::lol: lo diro a GREGGIO IACCHETTI :muhehe::muhehe:

 

apri un post e chiedilo..........POI VEDIAMO :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

enzo,123,vigorsol che radio ascoltano???dj?non penso proprio....

infatti....basta vedere le loro chart........SE LE LEGGI ATTENTAMENTE (ma poi non e che ci voglia poi cosi tanta attenzione)LE VARIE CHART E SI CAPISCE CHI ASCOLTA DEEJAY...........

 

anche dalla mia si capisce che ascolto disco radio....soprattutto l alternative hit.... :D:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

io personalmente ascolto spesso m2o e RadioIbiza (una radio house locale, ma house non tutta easy :D ) oltre a Radioteque :cool2:

qualche volta TamTam Network e altre radio locali...

 

una volta per tutte...mi sono arrabbiato nel vedere la sfilza di non conosco coi quali dimostri non solo mancanza di refresh ma soprattutto ristretteza mentale...

a me questo mi da sui nervi!! conosce solo i pezzi che mette Deejay, se non è ristrettezza questa ditemi come si chiama...

 

io non c'è l'ho personalmente con Anto ma a me quel post è stato come la mantilla rossa per il toro!!

Link to comment
Share on other sites

Allora:

 

1) Dany...la verità fa male...e sei uscito con delle offese assolutamente inutili e fuori luogo...mi banni perchè sei il capo? Mi banni perchè dico qualcosa di scomodo? Ma che bravo....ti battiamo tutti le manine... Troll lo dici a tua sorella...io non scrivo un post al secondo come quell'esaltato di 123...scrivo ciò che penso ogni tanto...ci sono giorni interi in cui non posto nemmeno... Se mi definisci troll non solo non hai capito nulla di me...ma non dimostri di avere una grande visione della realtà...

 

2) 123...io cerco di imitare te??? Tu avresti classe??? Ma falla finita va... Per fortuna nessuno dice che assomiglio a te, altrimenti mi sentirei male... L'unica classe che hai è scrivere un post ogni nanosecondo sempre polemico e noioso...finiscila! E poi...la meni sul fatto che ho offeso dei personaggi del forum...ma chi??? Io ho solo replicato ad uscite inopportune di questi signori...stop! Non ho scritto nulla di male e piantala di rompere le scatole su sta cosa! Piantala che hai rotto!

Link to comment
Share on other sites

2) 123...io cerco di imitare te??? Tu avresti classe??? Ma falla finita va... Per fortuna nessuno dice che assomiglio a te, altrimenti mi sentirei male... L'unica classe che hai è scrivere un post ogni nanosecondo sempre polemico e noioso...finiscila! E poi...la meni sul fatto che ho offeso dei personaggi del forum...ma chi??? Io ho solo replicato ad uscite inopportune di questi signori...stop! Non ho scritto nulla di male e piantala di rompere le scatole su sta cosa! Piantala che hai rotto!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

ti stavo aspettando........non c e divertimento con te...ridatemi geppo

Link to comment
Share on other sites

Voglio rispondere alle accuse di NewStyle.

 

La classifica non è pilota in alcun modo. L'intero sistema non richiedo nessun tipo di intervento umano, il tuo viene eseguito da uno script in php. Senza entrare troppo nel dettaglio c'è una tabella che contiene tutte le canzoni. Quando votate viene aggiornato il punteggio. Ogni sabato alle 14 uno script estrae le prime 20 posizioni e prepara la classifica e azzera i punti. Lo staff non mette in nessun modo mano ai dati. Ora sta a te crederci oppure no. Le cose stanno così che tu ci creda oppure no. Quindi non mi pare il caso di fare accuse infondate e senza senso.

 

Questa volta va così, ma ti avverto che al prossimo attacco verrai sospeso.

 

Saluti

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

la verità fa male...e sei uscito con delle offese assolutamente inutili e fuori luogo...mi banni perchè sei il capo? Mi banni perchè dico qualcosa di scomodo? Ma che bravo....ti battiamo tutti le manine... Troll lo dici a tua sorella...io non scrivo un post al secondo come quell'esaltato di 123...scrivo ciò che penso ogni tanto...ci sono giorni interi in cui non posto nemmeno... Se mi definisci troll non solo non hai capito nulla di me...ma non dimostri di avere una grande visione della realtà...

 

Nessuno ha capito nulla di te evidentemente visto che hai tutti perennemente contro (vedi gli episodi Matteopando, 123...). Le offese sei stato solo tu a farle e neanche te ne rendi conto. Comunque il discorso finisce qui. Anche l'Admin del Forum ti ha avvertito. Un'altra cazzata e sei fuori. Saluti bello mio.

Link to comment
Share on other sites

Ti senti forte Dany?

 

Ma che bravo...

 

Io non ho assolutamente nessuno contro al di fuori di te, 123, e Matteopando...

 

Ho le mie buone ragioni per scrivere ciò che ho scritto...

 

Il problema tuo, caro mio bello (inzomma...), è che le verità fanno male...

 

E se ti piace vantarti sul fatto che puoi cacciarmi via...bè...continua pure...

 

Apprezzo l'intervento di Mauro, che è persona molto aperta e gentile...io ho solo detto la mia...il sistema sarà pure intoccabile, ma a me certe cose creano dei dubbi, ma forse mi sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non vedendo cosa sta dietro potresti pensare che quello che ho detto non sia possibile e che la classifica viene scritta da qualcuno dello staff. Invece ripeto che il sistema è totalmente automatico..infatti io la maggior parte delle volte alle 14.00 non ci sono nemmeno :D

Link to comment
Share on other sites

1. Ti senti forte Dany?

2. Ma che bravo...

3. Io non ho assolutamente nessuno contro al di fuori di te, 123, e Matteopando...

4. Ho le mie buone ragioni per scrivere ciò che ho scritto...

5. forse mi sbaglio...

1. non più di tanto

2. grazie

3. problema tuo che hai beccato i più tosti...

4. ci vanno prove prima di lanciare accuse

5. ecco così va meglio

Link to comment
Share on other sites

Azz, non mi ero accorto di questi forum quando sono entrato per la prima volta oggi nel sito (verso le 7), me ne accorgo solo ora, perchè questa sezione l'ho trascurata!!!!

 

 

Quello che leggerete ora sarà uno degli ultimi forum che posterò su questo sito dato, dato che non mi vedrete più a tempo indeterminato (NON SO SE TORNERO :confuse: : !!!) che non mi è piaciuto il comportamento di un utente :ka: domenica scorsa al commento della dj parade chart, dato che i miei commenti sono stati presi talmente male (non mi aspettavo proprio quella frase!!!) quando POI NON SONO ANDATO CONTRO I DISCHI DELLA CHART. :-) Evidentemente dovevo dire che quei dischi a me piacevano molto!!!!!!!

Quei pochi dischi che non conosco, so che genere sono e NON LI VOGLIO NEMMENO ASCOLTARE dato che non mi piace quel genere!!! E a non conoscerli dato che non mi piace quel genere non me ne frega proprio niente. :ka:

Io ascolto radio deejay :angel: : (dance revolution, slave to the rhythm, e qualche volta alla discoteca) e out of mind a M2O, NON ALTRE RADIO, e su hit channel tv di pomeriggio il grande Dj Fabio nel programma I love consolle :angel:: !!!

Che dedico il mio tempo in radio anche per radio dj, per me va benissimo, dato che questa radio mi è sempre piaciuta, E’ LA NUMERO 1, l’ascolto da molti anni, e spero che mi continuerà a soddisfarmi anche in futuro. :angel: :

Per me Alberto è un grande e tutte le sue scelte le condivido (a parte la chiusura della deejay parade!!!). :angel:

La mia classifica è personale, contiene i miei generi preferiti: commerciale ed house, e QUASI TUTTE LE CANZONI IN ESSA PRESENTI SONO QUELLE CHE FUNZIONANO ATTUALMENTE!!! :-) : :ok: (il genere trance difficilmente entrerà nella mia chart dato che non lo gradisco. :ka: Stesso discorso vale per l’hip pop ed elettronica). :ka: :

 

NON AGGIORNARMI SULLE NOVITA’ TRANCE NON ME NE FREGA NIENTE, dato che non piace a me e poi questo genere non va!! (indipendentemente da me!), anche se lo facessi non mi piacerebbe farlo!!! :ka:

 

Poi: mi sono rotto le scatole di vedere pezzi come Tazi Vacer, Go down, Gwen Stefani, Mylo, Mousse T. presi per il c**o, :cry: :: : :wall: : quando in realtà sono questi che funzionano e poi piacciono alla maggioranza delle persone e non a un numero ristretto di esse!!! A essere presi per il sedere ( ma io non lo faccio perché sono un GRANDE) saranno ED E' COSI' sicuramente la maggior parte dei pezzi italo-dance commerciali che girano attualmente, :wall: dato che sono talmente brutti se li confrontiamo con i pezzi dal 1993 al 2001 :angel: !!!!

 

Ciao ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...