Jump to content
DJP.IT

Los40 15/01


dj murigh

Recommended Posts

36)ELECTROLUV(DON’T STOP MOVIN RIGHT)-4Disco paraculo. L'ho boicottato. Anche se nelle sale easy-house funziona bene, è troppo spudorato ricalco della vecchia.

 

32)MARLY(YOU NEVER KNOW)-14

Penso si possa benissimo fare a meno di dischi di carta velina come questo. Metti un Sophie Ellis Bextor vecchio e va molto meglio.

 

 

prima di tutto i miei complimenti.... :ciao: questo e un commento interessante non le solite cazzate...... :muhehe::muhehe::muhehe:

 

soprattutto su questi due giudizi......bravo......

 

....poi quando massacrerai gigi ne riparliamo.......E CHIEDERO DI ELIMINARE QUESTO MIO POST :D:lol::lol::lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

caro penne,se si puo fare a meno di MARLY allora mi sa che siamo messi proprio male!!!!Per una delle poche produzioni carine che girano negli ultimi tempi

ma se nell altro post hai detto che gwen stefani rimarra poco in vetta perche c e ne sono tante in giro che meritano :lol::lol::lol::lol::lol: che ridere......NON ERO IO CHE CAMBIAVO IDEA :idea::idea::idea::idea::idea: FACILMENTE

Link to comment
Share on other sites

40)THE RUMBAR(TOCASAMBA)

Inutile

 

27)CHARLES SCHILLINGS(SPIN IT RIGHT)

Questo sta lì perchè è uscito su Nitelite. E' un bel pezzo, ha quella linea di basso che entra in testa. Ma nn è certo una hit in discuteca. Peccato.

 

QUOTE 

25)FREAKS(THE CREEP)

Ieri l'ho messa, ha funzionato bene. Non è il mio stile preferito, un po' troppo acido, però è un pezzo che farà strada.

 

24)AXWELL(FEEL THE VIBE)

Che bel disco! Diventerà un ever green.

 

20)DAM SWEET(I DON’T KNOW)

Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

18)EMINEM(JUST LOSE IT)

Ok, fa il suo. Ma che delusione grossa!

 

Sei un grande penne!! Immagine IPBangel.gifangel.gif

 

Parliamo della 27, consigliata da me 3 settimane fà e attuale 3 della mia selection, è veramente un peccato che non riesca a sfondare, reputo un grandissimo pezzo sia l'originale che il remix di mousse t...

 

La 24, hai ragione, è davvero bella!! LA 25 ha fatto il suo nelle classifiche strettamente house, ex 2° su suburbia e ex 1° su stardust, a me personalmente fa impazzire!! La consigliai tanto tempo fà ma solo ora sta avendo successo... quaggiù va,e di brutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Eravamo arrivati alla Britney...ah, grazie a tutti x i complimenti, mi fa molto piacere. Unica piccola precisazione : Marly è davvero terribile, è inutile, sa di già sentito. Sono stato troppo gentile con la definizione "disco di carta velina"...

 

15)A-STUDIO(SOS)

Comprai il promo in grossa anteprima ad agosto. E devo dire che ci speravo, nel successo commerciale (x il solito motivo: se un disco ti piace e lo riesci a suonare spesso...beh...vuol dire che nn hai buttato via i tuoi soldi!). Skylark davvero grande sorpresa fra i produttori house del 2004, posizione meritata.

 

14)DESTINY’S CHILD(LOSE MY BREATHE)

Funziona, l'MTV style per alcune sale è fondamentale. Piace da matti alle fighette che si sentono un po' Beyoncè quando la ballano. La vedrei bene anche un paio di posti + in alto, ma nn è detto che nn ci arrivi!

 

13)SOUL CENTRAL(STRINGS OF LIFE)

Ok che la versione vocal gli sta dando un po' di vita in +, ma onestamente mi ha un po' scassato. Anche perchè la strumentale "fa" molto di +. Ma come spessissimissimo accade, le versioni cantate hanno + visibilità (tipo Lola's Theme, a me l'originale uscita a dicembre dell'anno scorso mi regala tutt'oggi molte + vibrazioni che nn la cantata). Comunque...ad avercene dischi così!

 

12)DURAN DURAN(REACH UP FOR THE SUNRISE)

Vedi Dam Sweet. Le cose cambiano un po', magari, se passano il remixino chic di Full Intention. O l'elettronico viulento di Prydz. Ma mi sache mettono la album...sigh...

 

11)INAYA DAY(NASTY GIRL)

Spinge, lo metto da quando è uscito e quasi mai mi ha deluso. Però forse alla 11, a gennaio, è un po' troppo. Versione : So Phat mix

 

10)MICHAEL GRAY(THE WEEKEND)

In una classifica da 40-pezzi-40 nn puoi metterla così bassa, questa. O quantomeno non + bassa di Flower Power o Call On Me, brani + o - coetanei di questo. In ogni caso, il + grosso successo dance del 2004 assieme a Shapeshifters. Tanto di cappello a Full dei Full Intention (battutona!).

 

9)U2(VERTIGO)

Che versione passano?

 

8)DEIJAN PRES SVETLA(TAZI VECER)

Disco furbo, ruffianetto, finto house che prova ad intortare i giovani d'oggi... Vabbè, si canticchia sotto la doccia, resta abbastanza impresso lì per lì. Ma fra un paio d'anni non lo metteremo di certo nel revival...comunque posizione ok

 

7)GWEN STEFANI(WHAT YOU WAITING FOR)

Beh, se nn mettiamo sul podio questa allora ditemi voi....

 

6)AFROPEANS(BETTER THINGS)

Un bel progetto, molto elegante, nn avrei immaginato sarebbe andato così tanto, quando comprai l'import (settembre, verso la fine). Mi ricorda tanto Gusto - Disco's Revenge. Mi piace, l'ho messo e lo metto tuttora. Però alla 6 l'avrei visto meglio un mesetto fa.

 

5)ERIC PRYDZ(CALL ON ME)

Ok, va ancora alla grande. Quando entra il sample la gente lo riconosce e scatta nella folla x ballarlo. Ma ha fatto il suo. Forse alla 8, 9 toh. Piuttosto, come mai nn cagano Woz Not Woz remixata da Jerry Ropero, di Prydz? C'ha un tiro...

 

4)MOUSSE T(RIGHT ABOUT NOW)

Grande Mousse T, uno dei miei preferiti di sempre. Un camaleonte. Ho dei suoi remix del 94, 95 che hanno uno stile pazzesco. Robe soulful, morbide, suonatissime, davvero belle. Poi ha capito il business, e dopo Horny ne ha fatto una bella sfilza. Anche questa va, alla grande. Progetto molto completo, dalla versione pop rock alla house + electro (Fuzzy Hair, Italy rocks!!!). Sul podio quando?!?

 

3)DANNII MINOGUE VS FLOWER POWER(YOU WON’T FORGET ABOUT ME)

Un po' sopravvalutato. Dalle mie parti nn ha mai fatto sti sfaceli, e nemmeno in termini di passaggi radiofonici mi pare abbia fatto miracoli. Però lei è bona, e ci sta tutto!

 

2)HOUSEKEEPERZ(GO DOWN)

In tempi di vacche magre come questi, ad avercene dischi così (parte 2). Non è certo il massimo in quanto a stesura, un po' ripetitivo (ma d'altronde Prydz insegna che...). Però ripescare Amanda Lear e riarrangiarla così è stata una gran bella idea. Bravi a questi ragazzi napoletani. E secondo me vende anche all'estero, sto disco.

 

1)MYLO(DROP THE PRESSURE)

E' il disco di moda del momento. C'è il tormentone della Rossella Brescia. Fa molto figo dire che "lo ballavo un anno fa". Fatto sta che...chi l'avrebbe mai detto che un pezzo così "mollo" sarebbe diventato tutto sto popo' di successone? Numero 1 meritatissima, occhio al nuovo singolo Destroy Rock 'N' Roll (Tom Neville remix o anche la album) e anche ad un'altra traccia dell'album, mi pare In Your Arms (che campiona Bette Davis Eyes, mica pizza e fichi).

 

 

 

 

Bene, ho finito. Alla prossima, e buona serata a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...