Jump to content
DJP.IT

Lasgo - Something


Guest Geppo

Recommended Posts

Oh ma che bello che e' questo pezzo trance del 2002?

 

Lasgo - Something

 

Ricordo che entro' in Los40 ma si limito' ad occupare posizioni marginali, in djp non entro' ma fu messo sporadicamente in qualche megamix della notte.

 

Insomma, in Italia non e' andato benissimo. A me faceva (fa tuttora) impazzire.

 

Che ne pensano i nostri 'amici della trance'?

 

Oltretutto il disco e' molto recente, del 2002 come detto, per cui anche i nostri amici piu' giovani Maurizio, Dave Sheffield, D-Enzo dovrebbero ricordarselo benissimo (se lo conoscono).

 

Gradito anche il parere del vegex e di 123... in fondo, questo dovrebbe essere proprio pane per i loro denti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dire di questo brano... una sola parola: stupendo.:hail::hail::hail:

Qui in Italia non se lo filò quasi nessuno, un vero peccato

 

Lasgo è un progetto formato da Peter Luts e Dave McCullen, personaggi abbastanza famosi in ambito trance, più la cantante (non ricordo il nome...anzi, probabilmente non l'ho mai saputo). Dello stesso gruppo mi piacciono molto anche Alone e Blue

Link to comment
Share on other sites

Gli altri brani dei Lasgo non li conosco, o meglio ho sentito solo Surrender ma non mi e' piaciuto.

 

Invece questo 'Something'... che favola! Num'1 della mia trance chart, come da firma.

Link to comment
Share on other sites

Geppo ho quasi 27 anni, sicuro di volermi inserire tra i più giovani???

Ormai son decrepito pure più di te che credo hai un anno meno di me......

 

comunque a parte l'anagrafica per quel che riguarda i Lasgo, sono sicuramente tra i progetti musicali provenienti dal Belgio tra i più interessanti: la cantante Evi Goffin ha 23 anni ed è molto carina e questo giova alle cover ma pur assestandosi su buoni livelli, credo siano un gradino sotto a quelli che per me sono i migliori artisti belgi del momento: gli "Ian Van Dahl" (sono un trio) e Kate Ryan.

comunque "something" piaceva pure a me (non mi strappavo i capelli ma ascoltavo volentieri)

Chi ha buona memoria ricorderà forse qlc disco di Medusa (nome con cui ha debuttato Evi nella dance); in seguito ha prestato la voce a due singoli di Pat Krimson (vero nome Patrick Claesen) per il progetto "2 Fabiola" che dopo le vette di "Play this song" (la adoro) è sceso anch'esso di livello.

 

Un altro gruppo belga che secondo merita un'ascoltata sono i Milk Inc. , mentre in ambito più techno si segnala senz'altro Marco Bailey.

comunque sia Evi che Kate Ryan, che Zohra (prima cantante di "2 Fabiola") che Anne Coenen (cantante degli Ian Van Dahl) meritano oltre che un'ascoltata anche un'occhiata..... tutte!! :))))))))

 

Infine al Belgio mi lega un altro disco che mi ha fatto impazzire

MINIMALISTIX - Struggle for pleasure.

Link to comment
Share on other sites

Dave... ti avevo incluso tra i piu' giovani solo perche' ricordavo di aver visto una tua foto in cui eri abbracciato a Fabiola, nella quale mi eri parso - subito, di primo impatto - davvero giovincello. Ma forse ricordo male, quella foto era di qualcun altro.

 

Sono contento che Lasgo piaccia molto anche a umg :ok:

 

P.S.: Dave, nemmeno io mi strappavo i capelli quando l'ascoltavo, anche se il pezzo mi piaceva moltissimo, tu sai quanto io tenga ad essi, no? :D

Link to comment
Share on other sites

P.S.: Dave, nemmeno io mi strappavo i capelli quando l'ascoltavo, anche se il pezzo mi piaceva moltissimo, tu sai quanto io tenga ad essi, no? biggrin[1].gif

 

Geppo fa una battuta simpatica.... che il nuovo anno gli abbia portato consiglio? :)

 

comunque quello abbracciato a Fabiola ero proprio io..... che non dimostri 27 anni non vuol dire che non li abbia :)

 

comunque giusto per fare un pò di polemica gratuita per me Kate Ryan è forse anche meglio di Faby, che io preferivo bionda..... :)

 

E poi si potrebbe lanciare un sondaggio Renè vs Fabiola per rimanere nella radiofonia italiana..:)

 

Attendo Vigorsol... ehehehe

Link to comment
Share on other sites

Something è una canzone carina, ma non è il top. Preferisco Milk Inc e Minimalistix a Ian Van Dahl e Lasgo.

Per quanto riguarda belle signorine che cantano, vi consiglio di osservare qualche foto di Do, che ha cantato Heaven di Dj Sammy!

Link to comment
Share on other sites

avete parlato molto delle voci avvenenti nella dance europea...

avete anche nominato i Milk Inc!!

e non mi nominate la fata Jessy, che ha prestato la voce a molte produzioni di questo progetto belga (è uscito da tempo anche l'album dei Milk Inc., Closer to me)??

:eek::eek::eek:

 

mi incaxxo sa... :D:D

:lol::lol::lol:

 

@topic: Something qualitativamente è un signor pezzo, nulla da ridire! ma non ci sono mai andato pazzo (a quei tempi ero ancora un maranzone alla Vigorsol :lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

:confuse:

 

D-Enzo per quel che ne so la cantante dei Milk Inc. attuale si chiama Linda e prima di lei c'era la moglie di Claesen (mente dei "2 Fabiola) come front-girl, mentre secondo le voci più accreditate le canzoni le incideva Karine Bolaerts che poi era la stessa che ha inciso, anche lì senza essere la vocalist "ufficiale", gran parte delle canzoni dei "2 Fabiola".....

 

Quindi io di Jessy, conosco solo una cantante dance solista che però non è una figa galattica...... se mi sbaglio please correggimi..... non voglio perdermi sto spettacolo :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...