Jump to content
DJP.IT

Lasgo - Something


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che dire di questo brano... una sola parola: stupendo.:hail::hail::hail:

Qui in Italia non se lo filò quasi nessuno, un vero peccato

 

Lasgo è un progetto formato da Peter Luts e Dave McCullen, personaggi abbastanza famosi in ambito trance, più la cantante (non ricordo il nome...anzi, probabilmente non l'ho mai saputo). Dello stesso gruppo mi piacciono molto anche Alone e Blue

io me lo sono filato alla grande,il cantato femminile è veramente da brivido... :cuore::cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo disco che sentivo tutti i giorni d estate nel 2001 su... Radio Planet!!

 

Eh si,radio planet passava tantissimo questo brano nella versione di Peter Ludz rmx, mentre ad esempio Disco Radio la passava 6 mesi dopo nella versione brutta e molto "fredda" che era l originale,peraltro credo fosse la versione più in voga.

 

Beh,radio planet ricordo che nella stessa estate passava Darude con Out of control,un altro disco bellissimo che non passava nessuno; era la radio migliore,ricordo anche l anno dopo con Transfer-Possession e tante altre,un misto tra la commerciale italiana ed europea sempre di buon livello, poche vaccate...

 

Io credo che Something di successo ne abbia fatto tantissimo,ma naturalmente in tutta Europa tranne che in Italia,che vergogna! Ci siamo persi tutta la musica più bella negli ultimi 5 anni...

 

Chissà quanto tempo passerà ancora prima che i governatori delle radio in italia si decidano a farci ascoltare anche la musica dance europea...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vedo con piacere che non sono l'unico ad amare i pezzi con vocals femminili da paura come Something di Lasgo (la adoro!!!!) o, ad esempio, Castles in the sky di Ian Van Dahl!

 

Che ne pensate di Deep down below degli RMB? li conoscete?

Ho comprato un loro album su eBay da un utente tedesco a 3 euro... ne è valsa veramente la pena!

Link to comment
Share on other sites

Che ne pensate di Deep down below degli RMB? li conoscete?

Ho comprato un loro album su eBay da un utente tedesco a 3 euro... ne è valsa veramente la pena!

experience, redemption,spring...

 

my favourite è il remix di redemption (Microwave Prince Remix)

 

Ian Van Dahl son d'accordo, ho il singolo da 7 versioni, la mia preferita è il remix degli absolom (quelli di secret e the air)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vedo con piacere che non sono l'unico ad amare i pezzi con vocals femminili da paura come Something di Lasgo (la adoro!!!!) o, ad esempio, Castles in the sky di Ian Van Dahl!

 

Che ne pensate di Deep down below degli RMB? li conoscete?

Ho comprato un loro album su eBay da un utente tedesco a 3 euro... ne è valsa veramente la pena!

Fratello, benvenuto trra noi :D:D:D

 

Gli RMB piacevano anche a me, molto belle Redemption e Spring (quest'ultima ripresa recentemente da Talla 2XLC)

 

Di Castles in the sky preferisco la versione di Peter Luts

Link to comment
Share on other sites

Fratello, benvenuto trra noi :D:D:D

Grazie :D

Tra l'altro, siamo corregionali, a giudicare dall' "Alè Casteddu" :ok:

 

Non conosco la versione di Castles in the sky, la ascolterò...

Per quanto riguarda gli RMB, Spring è fantastica, e anche Redemption non è da meno!

Link to comment
Share on other sites

Grande, un altro sardo tra noi...siamo sempre i migliori :D:D

amico allora come mi spieghi che le vostre fig.....canalis e palmas dalla bella sardegna siano venute a due passi(per modo di dire...perche se fossero a due passi non starei un secondo sul forum :diav::diav: ) da casa mia :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

amico allora come mi spieghi che le vostre fig.....canalis e palmas dalla bella sardegna siano venute a due passi(per modo di dire...perche se fossero a due passi non starei un secondo sul forum :diav::diav: ) da casa mia :D:D:D

Perchè altrimenti non sarebbero diventate milionarie mostrando le chiappe in una trasmissione televisiva :D:D:D

Si sa che noi sardi siamo i migliori.. ma vivo in toscana per studio e mi sono abituato a non giudicare le persone dal luogo di provenienza :beer::D

Link to comment
Share on other sites

Perchè altrimenti non sarebbero diventate milionarie mostrando le chiappe in una trasmissione televisiva :D:D:D

Si sa che noi sardi siamo i migliori.. ma vivo in toscana per studio e mi sono abituato a non giudicare le persone dal luogo di provenienza :beer::D

io sono il rompiballe del forum :D:D:D molto bonario pero.....

 

il mio benvenuto trancer.............. :diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...