Jump to content
DJP.IT

Chi Meritava?


Maurizio87

Chi meritava di arrivare al numero 1 della dj parade?  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bè lui ha detto solo Daft Punk, ma comunque One more time non la vedrei alla uno (ma c'è stata?)

Ma ci sei o ci fai? :D

 

Se il topic si chiama "quale di queste avrebbe meritato di andare all numero 1" e se tra le scelte è inserita One more time, secondo te c'è stata? :hehe:

 

 

Comunque a me One more time non dispiace (ma preferisco di gran lunga Aerodynamic), ma nella deejay parade non doveva nemmeno entrarci, altro che andare al numero 1...

Link to comment
Share on other sites

One More Time a mio avviso non sarebbe nemmeno dovuta entrare

 

:eek: E perchè ? Successone in tutta Europa, noi come sempre ci distinguiamo che non ebbe un successo pari di altri paesi ma solo minore

 

(io ho il CDS)

 

Bellissima kmq, io ci uscìì pazzo al periodo

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto Crescendolls, Aerodynamic, Short circuit, Too long

Comunque a me One more time non dispiace (ma preferisco di gran lunga Aerodynamic), ma nella deejay parade non doveva nemmeno entrarci, altro che andare al numero 1...

 

 

Apro un topic per Discovery su house (se lo merita) :-)

Link to comment
Share on other sites

E perchè ? Successone in tutta Europa, noi come sempre ci distinguiamo che non ebbe un successo pari di altri paesi ma solo minore

 

Anche Hips Don't Lie è stata un successo in tutto il mondo eppure io non la avrei fatta entrare in una classifica dance.

Comunque tralasciando certe boiate vista in deejay parade (vedi offspring o britney spears), nel periodo di "one more time" (inverno 2000/2001) c'erano canzoni che non solo erano più belle, ma che in italia han ottenuto molto più successo come la passion, carrillon, emergency 911, looking 4 happiness e to be you

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...