Jump to content
DJP.IT

Ci Sono Anche Loro!


Cece

Recommended Posts

Visto che si è abbondantemente parlato di Molella,Fargetta, Gigi, Prezioso ecc ecc, volevo sapere secondo voi chi ha dato maggiore qualita' al "nostrano" genere commerciale in questi anni non proprio floridi :ka: .

Vi cito esempio Magic Box, Brothers, Vanni G, Danijay, Paps'n Skar, Hotel Saint George, Mr Konrad, Roby Rossini e Hard in Tango (sapevo di un loro ritorno :ka: ).

Chi ha contribuito maggiormente in questo genere?

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Vi cito esempio Magic Box, Brothers, Vanni G, Danijay, Paps'n Skar, Hotel Saint George, Mr Konrad, Roby Rossini e Hard in Tango (sapevo di un loro ritorno :ka: ).

Chi ha contribuito maggiormente in questo genere?

 

:ok:

che post e questo cesare :eek::eek::eek:

 

io direi nessuno di questi........bensi ponte e ross.......forse ci puoi mettere i magic box e in parte i paps n skar....e con un trattamento migliore di radio deejay sicuramente gli hotel s.g.(a mio parere i loro primi pezzi erano quasi tutti da n1)

 

vomitevoli roby rossini mr konrad.....artisti di medio livello (a parte un singolo di successo vero) i vari dany jay brothers....

 

mentre vanny g(facente parte degli hotel credo :confuse: )e gli hard in tango hanno gfatto pezzi piu che carini ma di poco riscontro......

 

credo di dimenticarmi di qualcuno....se mi verranno in mente li aggiungero :ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

con l'eccezione di Magic Box

hanno sempre fatto bei bei pezzi..il più bello (sarete daccordo con me) è carillon ma non dimentichiamo 4 your love.. poi sono via via calati con "if you" e "this is better" (che a me piaceva!!) e adesso sorry marin..a proposito,ma c'è qualcuno a cui piace sto pezzo?? :confuse::confuse::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Beh... di quelli che hai citato direi senz'altro i Paps'n'skar visto che e' qualche anno che sono in giro, Dj Ross ( bellissimi alcuni pezzi ceome Dreamland ad esempio) ed i Magic box.

 

Gli altri sono molto 'giovani" come gruppi, ma DANiJAY mi piace molto sopratutto l'ultimo SAY ME.

 

I Brothers non rappresentano di certo IL TOP ( anche se a me Piacciono eccome) ma SEXY GIRL mi mette troppa allegria! Quella canzone e' troppo carina. Anche LA LUNA e' bella ma SEXY GIRL la cantavano CANI GATTI, CAVALLI, CRICETI.... TUTTI!!!!!!! :D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

la produzione tra dj è molto complicata...

nessun dj,apparte gigi,prezioso e molinaro,crea i suoni per fare il cosidetto disco...

tutti i suoni sono creati da persone che compongono e registrano i propri suoni nei programmi di produzione..

le uniche parti di produzione propria di un dj sono le melodie che quasi sempre sono create cn tastiera o con generatori che comunemente si trovano su internet....

ciao a tutti..

Link to comment
Share on other sites

Vi cito esempio Magic Box, Brothers, Vanni G, Danijay, Paps'n Skar, Hotel Saint George, Mr Konrad, Roby Rossini e Hard in Tango (sapevo di un loro ritorno :ka: ).

Chi ha contribuito maggiormente in questo genere?

 

:ok:

secondo me le migliori produzioni sono da attribuire agli hotel s. george (Looking 4 a good time su tutte).

non male neppure paps'n'skar, danijay e roby rossini (tanz bambolina prezioso rmx :cuore: ) e magic box :ok:

gli altri così così :quipy:

Link to comment
Share on other sites

secondo me le migliori produzioni sono da attribuire agli hotel s. george (Looking 4 a good time su tutte).

non male neppure paps'n'skar, danijay e roby rossini (tanz bambolina prezioso rmx  ) e magic box 

gli altri così così

 

Non posso che confermare tutto !!!

 

Hotel Saint George molto belli tutti i loro singoli ma nei primi 4 metterei questi in ordine:

Hotel Saint George :

- Looking 4 a good times

- Welcome to my life

- Never say never

- You can trust in me

 

Dei Magic box:

 

- 4 your love

- Carillon

- If you

 

- Paps'n'skar:

 

olto belli tutti i loro singoli ma su tutti :

- Lovin you

- Turn Around

- Get t on

- Che vuoto che c'è

- You want my love

- Mirage

- Love is love

- Mon Amour

 

Per quanto riguarda Mr Konrad a me piacevano entrambi i suoi dischi.

Danyjay non mi piace l'ultimo, ma il primo insieme ad Hellen - Il gioco dell'amore era a dir poco stupenda!

Invece i Brothers trovo che abbiano fatto un ottimo lavoro per : The moon e Sexy Girl poi le altre sono di livello più basso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...