Jump to content
DJP.IT

La Bulgara


Peppe

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mauro ma alla fine hai visto se era davvero lei ?

 

Strano che la Deeja Parade non la conduca Ilario... poi lei non è nemmeno nella pagina dei dj e speaker... :confuse:

 

In ogni caso buona fortuna Rene :-)

 

Con questo messaggio mi congdo dal forum :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Reneta, sono contento di avere indovinato. Faccio anch'io il dj (trovi la mia biografia, anche discografica in questo forum: l'ho chiamata dj Pando). A proposito, salutami Mario, ci conosciamo di persona (ha anche passato 2 miei dischi nel suo Megamix 2 anni fa). Ti auguro una stagione di successi, sia in radio che in discoteca.

 

Sciaobella!!!!!!! Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Giuseppe... se tu hai intenzione di congedarti per un po' dal froum, causa tuoi impegni personali, naturalmente sei liberissimo di farlo come e quando vuoi.

 

Anch'io da settembre potro' venire molto meno. Anche madmauro e' assente, ormai, da tanto tempo.

 

1mese, 2mesi, 1anno... puoi assentarti dal forum per quanto desideri, e ritornarci se e solo quando ti fara' piacere o ne avrai la possiiblita'.

 

Se invece lo fai solo per 123... e per il suo atteggiamento oltranzista e indisponente... ti dico di chiudere un occhio per il passato, e guardare con fiducia al futuro: mi faro' personalmente garante io che la presenza di d'agostino non torni piu' ad essere cosi' invasiva e penetrante, all'interno del forum, cosi' come lo e' stata (in eccesso) in passato.

 

Detto questo, e ribadita la tua piena facolta' ad assentarti dal forum come e quanto vuoi, ti saluto cordialmente, sperando di poterti tornare a leggere gia' da domani o nei prossimi giorni.

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

non ho mai detto che a single after 6years fosse il mio preferito!!!!ho detto "un singolo dopo 6anni,sara' vero?"...............i dischi continueranno a posizionarsi in base alle vendite e al gradimento.

ciao Renè,

puoi parlarci della djparade?? chi la scrive, quando viene scritta, quando viene registrata. Poi sai se cè in radio un archivio contenente tutte le djparade dalla prima edizione all'ultima? ci servirebbero le dj parade vecchie per metterle nel sito :-)

poi, a te che genere di musica piace? se dovessi scrivere tu la djparade, metteresti questi brani?

 

Ciao & Grazie :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi eccomi qui....Sono davvero tanti i msg!e un po' difficile risp a cosi tante domande.

 

Penso che Alba salutera' per congedarsi o nella prima puntata o all iterno del dee jay time.

 

Le mie foto sono all interno della sezione eventi che appare quando cliccate su artisti radio dee jay. appena entrate c'e il police tour e li' mi vedete.

 

Per Marina Militare:non sn ancora stata inserita nella sezione deejay e speaker per il semplice fatto che non ho ancora iniziato con la classifica e poi perche' per certe cose ci vuole un po' di tempo. Ricordi qnd e entrata Layretta?solo dopo qualche mese la sua foto e stata inserita.

 

I testi della classifica li scrivero' io come ho ftto anche l'altra volta. La novita' che vorrei introdurre (e qui chiedo anche il vostro parere) sono maggiori notizie informazioni e anche delle interviste con i vari gruppi.Vorrei che la djp tornasse ad essere il punto di riferimento stabile per tutti i dj,ma anche per gli ascoltatori appassionati.

 

Del resto sarete voi a giudicare.spero vi piacia!

 

Baciiiiiiiii :ok:

 

Ps se aprite qualche altra discussione scivetemi l'argomento altrimenti non so dove andarvi a cercare.

Link to comment
Share on other sites

PPS Vi faro' sapere per quanto riguarda l'archivio delle dj parade, ma credo che siano state archiviate in delle qualita' bassissime e che sia davvero molto difficile riprenderle.Non e impossibile ma ci vorrebe un bel po' di lavoro da parte di qualche tecnico.comunque non mi costa nulla provare a chiedere.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...