Jump to content
DJP.IT

Che Schifo!!!!


Vigorsol

Recommended Posts

Ma allora tutte le mie "pappardelle" sulla pubblicita', i suoi metodi e la sua invadenza non sono servite a nulla... :wall::wall::wall::wall::wall:

 

Albertino non c'entra nulla, e' uscito un nuovo disco e lo hanno fatto sentire e basta; poi se il passaggio sia stato "pagato" non posso dirlo, ma UN disco non fa primavera.

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... la MANO MALEFICA di ALBERTINO sta arrivando anche a

...dal titolo del post mi è venuta in mente la puntata di zelig di venerdì scorso, dove dopo l'esibizione Alba si è mostrato e gli hanno inquadrato praticamente solo la mano che salutava... :lol::lol::lol:

 

Personalmente il fatto che Discoradio metta anche il nuovo remix un po' più elettronico è indice di maturità..che per la mia modestissima opinione manca ancora al network per via di alcune canzoni non meritevoli che entrano addirittura nella chart di punta...

 

a me il Depends on you Ponte remix non piace tanto come avevo già detto in un post in cui segnalavo l'uscita del mix, l'altro lo prefesico anche perchè fa un certo effetto sentire Ponte un pò più europeo...

Link to comment
Share on other sites

essendo RADIO DEEJAY una delle piu' ascoltate e senz'altro la radio piu' potente... gli altri NETWORK si devono adeguare ai gusti di Radio DJ e quindi di ALBA per andare avanti.

Quindi l'equazione sarebbe: Radio Deejay detta legge, e le altre radio si adeguano. Se così fosse, + che una questione di potere di Albertino e Linus la vedrei come un "i programmatori delle altre radio sono delle mezze calzette".

 

Ma nn è così, dai....

Link to comment
Share on other sites

Quindi l'equazione sarebbe: Radio Deejay detta legge, e le altre radio si adeguano. Se così fosse, + che una questione di potere di Albertino e Linus la vedrei come un "i programmatori delle altre radio sono delle mezze calzette".

 

Ma nn è così, dai....

penne invece e proprio cosi............mi stupisco che ci sia gente che non ci arrivi :ka::ka::ka:

 

deejay ha una specie di monopolio........nel senso quello che passa alla gente finisce per piacere.......quello che non passa......NON C E BISOGNO DI DIRE NULLA....... :diav::muhehe:

 

se deejay passasse il pezzo di tess.............le fighe impazzirebbero :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Quindi l'equazione sarebbe: Radio Deejay detta legge, e le altre radio si adeguano. Se così fosse, + che una questione di potere di Albertino e Linus la vedrei come un "i programmatori delle altre radio sono delle mezze calzette".

 

Ma nn è così, dai....

Anche io sono d'accordo sull'equazione di sopra, appena hanno chiuso la dj parade anche le altre radio hanno subito seguito, e lo stesso discorso vale per il non passaggio dei dischi commerciali.

Per me quando una radio si adegua PIENAMENTE a ciò che fa deejay è proprio fessa nei confronti ad essa... a 105 anzichè continuare la discomania mix per strappare ascoltatori da deejay a novembre hanno deciso di sospenderla, che fessi... :lol:

Magari adesso Albertino decide di fare una nuova classifica dance e tutte le altre radio seguono e seguono :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...