Jump to content
DJP.IT

La Verità Su Enzo


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

Maurizio... ma adesso non la menare piu' di tanto.

 

Io non capisco proprio che tipo di provvedimenti gli admin avrebbero dovuto prendere a mio riguardo; ti rammento che non e' la prima volta che qualcuno cerca di clonare il mio nickname. Non ricordi forse che anche piso si era registrato come 'geppo1'?

 

Quindi era necessario che intervenisse la mia voce per far presente ai membri del sito quale situazione si stesse configurando e a chi veramente dovessero dar credito, visto l'uso improprio che qualcuno stava facendo del mio nickname.

 

Ricorda sempre che io sono la vittima di quanto accaduto, e che siete stati voi a coinvolgere me dopo la mia cancellazione dal forum, non il contrario.

 

Speriamo sia chiaro, speriamo che non ci siano in futuro altri "cloni" e che io possa finalmente esser lasciato in pace una volta per tutte, in fondo la radiazione dalla community era l'unica cosa che veramente volevo e che tuttora fortissimamente voglio (ma meglio non togliere Geppo Vero, senno' poi qualcuno si registra con questo nick, capisc'amme).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Comunque Aquagen di danceteque è Energy di djp

Si Cece eccomi. Volevo chiarire una cosa, Enzo quando mi ha detto quella frase, con l'affermazione "massa di idioti" non intendeva tutti i componenti di Djp chiaramente, ma solo quelli con cui ha litigato o comunque ha avuto a che dire, mi sembra giusto spercifcare altrimenti si sentono coinvolte anche persone che non c'entrano nulla e che giustamente hanno diritto a delle spiegazioni.. poi io non so cosa è successo bene..ho letto solo qualcosa nel topic della chart e basta. quindi piu di tanto non posso dire, se non che enzo in certe cose abbia sbagliato a criticare ciò che votano gli altri, ognuno fa quello che vuole e le scelte degli altri vanno rispettate, e magari una reazione un po esagerata da parte di alcuni di voi.. comunque ripeto non so bene cosa è successo. Tornando al discorso di prima è un cosa che ho detto su msn a morosodiprezioso e non so perchè è uscita qua, senza che io ne sapessi niente, se avessi voluto smerdare Enzo avrei potuto benissimo aprire un topic qui e scriverlo.. vabbè.. se riuscite a chiarirvi meglio, anche se dubito che Enzo scriva ancora qua..

Link to comment
Share on other sites

Si Cece eccomi. Volevo chiarire una cosa, Enzo quando mi ha detto quella frase, con l'affermazione "massa di idioti" non intendeva tutti i componenti di Djp chiaramente, ma solo quelli con cui ha litigato o comunque ha avuto a che dire, mi sembra giusto spercifcare altrimenti si sentono coinvolte anche persone che non c'entrano nulla e che giustamente hanno diritto a delle spiegazioni.. poi io non so cosa è successo bene..ho letto solo qualcosa nel topic della chart e basta. quindi piu di tanto non posso dire, se non che enzo in certe cose abbia sbagliato a criticare ciò che votano gli altri, ognuno fa quello che vuole e le scelte degli altri vanno rispettate, e magari una reazione un po esagerata da parte di alcuni di voi.. comunque ripeto non so bene cosa è successo. Tornando al discorso di prima è un cosa che ho detto su msn a morosodiprezioso e non so perchè è uscita qua, senza che io ne sapessi niente, se avessi voluto smerdare Enzo avrei potuto benissimo aprire un topic qui e scriverlo.. vabbè.. se riuscite a chiarirvi meglio, anche se dubito che Enzo scriva ancora qua..

allora......

 

1)enzo le cose dovrebbe dirle in faccia,non che te le viene a dire a te su MSN (sono una massa di idioti ecc...),a me piaciono le persone dirette e oneste

 

2)non capisco perchè ha usato il termine "MASSA DI IDIOTI" se si riferiva solo a colui con il quale stava discutendo (il sottoscritto)....non penso di valere da solo per una "massa" di persone...evidentemente non ci considera alla sua altezza :hail::hail:

 

3)se vuole chiarirsi che aspetta a farlo? io e i ceLebrolesi che hanno votato la Stefani,C.O. ecc... non aspettiamo altro

 

:ciao:

 

salutaci il genio ribelle,da parte degli "inferiori" :ok::lol:

Link to comment
Share on other sites

basta ste

 

:(:(:( vuoi che se ne vadano altri oltre a enzo

giovanni,tu puoi capirmi,a te è successa piu o meno la stessa cosa con geppo....lui critica (talvolta esagerando) gigi,discoradio ecc...(le cose che piaciono a te)...enzo fa lo stesso con le cose (in modo piu esagerato,passando alle offese personali) che piaciono a me da un bel po di tempo,e ora mi sono rotto.

 

è la stessa situazione!

 

comunque forse hai ragione...per il bene del forum è meglio che non ne parliamo piu :nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

allora......

 

1)enzo le cose dovrebbe dirle in faccia,non che te le viene a dire a te su MSN (sono una massa di idioti ecc...),a me piaciono le persone dirette e oneste

 

2)non capisco perchè ha usato il termine "MASSA DI IDIOTI" se si riferiva solo a colui con il quale stava discutendo (il sottoscritto)....non penso di valere da solo per una "massa" di persone...evidentemente non ci considera alla sua altezza :hail::hail:

 

3)se vuole chiarirsi che aspetta a farlo? io e i ceLebrolesi che hanno votato la Stefani,C.O. ecc... non aspettiamo altro

 

:ciao:

 

salutaci il genio ribelle,da parte degli "inferiori" :ok::lol:

1) Ok, hai ragione.. Li va a carattere.. probabilmente non se la sentiva di dirvelo in faccia..

 

2) Non solo tu infatti, lui intendeva anche altri con cui ha avuto a che dire o con i quali non andava d'accordo..

 

3) Lo spero che vi chiariate, ma ti ripeto credo che qui non posti più.

 

Ok ve lo saluto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

giovanni,tu puoi capirmi,a te è successa piu o meno la stessa cosa con geppo....lui critica (talvolta esagerando) gigi,discoradio ecc...(le cose che piaciono a te)...enzo fa lo stesso con le cose (in modo piu esagerato,passando alle offese personali) che piaciono a me da un bel po di tempo,e ora mi sono rotto.

 

è la stessa situazione!

 

comunque forse hai ragione...per il bene del forum è meglio che non ne parliamo piu :nono2::nono2:

ste non puoi paragonare un uscita singola di enzo con quelle di geppo....quotidiane false e offensive..............una volta ci sta per far capire il suo pensiero........non ti piace dillo apertamente (senza attaccare gli utenti pero)attacca anche con cattiveria il pezzo ma UNA VOLTA

 

ste..........dimmi tu quante volte geppo ha attaccato il pezzo gigi datura.........solo per attaccare gigi...........e senza ancor oggi aver sentito le versioni di gigi...........

 

ormai enzo non c e piu si puo chiudere il discorso........o vuoi che vada via anche vegex o altri....... :quipy::cry:

Link to comment
Share on other sites

ti ripeto credo che qui non posti più.

io trovo più triste questo che quello che ha detto di noi ( o alcuni di noi ) del forum..

almeno quello lo pensava, bon, succede di non andare tutti d'accordo ( ci mancherebbe ) e apprezzo chi lo dice senza giri di parole ( piuttosto che certi squallidi teatrini buonisti ) ma andarsene così al primo problema dimostra un pò di immaturità..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio fare il difensore delle cause perse, ma magari Enzo, non si riferiva a tutti, ma solo a qualcuno con cui ha discusso.

 

Magari non tutti riescono a sdrammittizzare come spesso facciamo io e Flash che pur avendo gusti molto diversi, la mettiano sempe sullo scherzo e finiamo con lo sbellicarci dalle risate.

 

Magari era incaxxato SOLO con qualcuno ed ha fatto di tutta un erba un fascio erroneamente.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio fare il difensore delle cause perse, ma magari Enzo, non si riferiva a tutti, ma solo a qualcuno con cui ha discusso.

 

Magari non tutti riescono a sdrammittizzare come spesso facciamo io e Flash che pur avendo gusti molto diversi, la mettiano sempe sullo scherzo e finiamo con lo sbellicarci dalle risate.

 

Magari era incaxxato SOLO con qualcuno ed ha fatto di tutta un erba un fascio erroneamente.

 

Ciao.

hai detto cose giuste....io e te siamo come il giorno e la notte ma nonostante questo ho grande stima di te e rispetto i tuoi gusti e la mettiamo sullo scherzo.

Forse mi sbaglio,ma nelle parole di enzo ho visto una sorta di "cattiveria" e senso di superiorità che mi ha dato fastidio...è brutto per chi ama la musica come sentirsi sempre criticare per le canzoni che si ascoltano.

 

Spero che Enzo dimostri di avere le "palle" e ammetta i suoi errori

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco proprio che tipo di provvedimenti gli admin avrebbero dovuto prendere a mio riguardo;

'Ban' per comportamento sleale.

 

ti rammento che non e' la prima volta che qualcuno cerca di clonare il mio nickname. Non ricordi forse che anche piso si era registrato come 'geppo1'?

Questa storia c'entra poco con quello che sta accadento adesso.

L' "utente" geppo1 non aveva postato nemmeno un messaggio ed era stato registrato mentre c'era ancora il tuo vecchio nick "Geppo". Quindi stai sicuro che riuscivamo a capire la differenza tra Geppo e geppo1 ;)

 

Quindi era necessario che intervenisse la mia voce per far presente ai membri del sito quale situazione si stesse configurando e a chi veramente dovessero dar credito, visto l'uso improprio che qualcuno stava facendo del mio nickname.

Se ne sarebbe accorto qualcuno dello staff anche senza la tua voce.

 

Ricorda sempre che io sono la vittima di quanto accaduto, e che siete stati voi a coinvolgere me dopo la mia cancellazione dal forum, non il contrario.

vittima? per cosa?

Come avevo già detto potevi benissimo inviare una email a qualcuno dello staff e avvisare dell'accaduto, ma hai preferito reigistrarti, ok, ma peccato che i messaggi si sono moltiplicati, non è più un solo messaggio diretto a difendere il nick 'rubato' da Dave, infatti sono diventati 39 (che ti dà anche il permesso di votare la DJPCHART(si, proprio quella che hai mandato a quel paese tempo fà).

 

(ma meglio non togliere Geppo Vero, senno' poi qualcuno si registra con questo nick, capisc'amme).
Dato che ci sei registra altri 10 nick di protezione (Geppo the original, Geppetto, Geppino, "Geppo" , Gepo , Gepppo....) ti è stato concesso di peggio.... che cè di male....

 

In fede

Maurizio87

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ihihih eccomi qua....

per chi non se lo ricordasse sono il lurido troll :D

 

Allora... panta rei ma vedo che la permalite continua ad aggirarsi per il forum:

e se anche enzo pensasse che siamo tutti idioti??

 

io mi son perso i motivi del litigio ma credo che se veramente non scriverà + qua sarà una bella perdita per il forum non perchè mi stava simpatico o meno ma perchè consigliava dei buoni dischi.

Quindi vi faccio una domanda: voi preferite avere nel forum un utente in + che vi considera mongoloidi e vi dà delle buone dritte o avere un utente in meno?

 

Io sono per la prima.... poi non credo enzo sia cosi stupido da generalizzare per tutti ma anche se fosse e anche se mi considerasse il + mongolo dei mongoli gradirei leggere i suoi post, visto che alla fine in un forum di musica non abbiamo altro da condividere.

 

Invece, al solito, ci si impermalisce e ci si perde in discussioni che con la musica hanno poco a che fare: io sono il primo a sparare cavolate per ridere, peccato che in questo forum ci sono i vari geppo che invece che farsi due risate si ritraggono nei formalismi + beceri non facendo per niente l'interesse della comunità.

 

Eh visto che geppo chiama in causa... gli ricordo due cose:

il lurido troll fa sempre di tutto per divertirsi.... a 26 anni, ma spero anche a 35.... anche se trovo gente moscia come te: sono stato bannato per la storia del tuo nick ma ti spiego una cosa che forse non hai capito: a parte te tutto il forum si è sbellicato dalle risate compreso Mauro (me lo ha detto lui).... meglio celebrolesi che sanno ridere che intelligentoni seriosi quale tu cerchi di apparire (per me sei solo serioso... intelligentone proprio zero... anzi propendo per una "sindro lacunae materia grigis" (nome latinizzato perchè probabilmente ti suonerà + figo della sindrome da assenza di materia grigia: non è declinato perfettamente in latino perchè sennò ti perderesti dietro la traduzione e non voglio rubarti tempo).

 

E ora passiamo a Flash che ogni tanto piscia fuori dal vaso:

se uma thurman è zoccola o no non è musicalmente rilevante....

se tu voti la stefani (divina) e enzo ti dà del celebroleso... tu rispondigli che è un "geppo" e fate pari e patta.... cosi con tutta sta cosa si rischia di perdere uno che comunque era attivo in positivo.... :) Specifico con questo che non voglio mettere celebrolesi e Geppi sulla stessa linea: non è mia intenzione offendere nessuna delle due categorie.

 

Mauri poi mi ha anticipato nella considerazione che sti casi "eccezionali" in cui geppo interviene sono davvero tanti: l'ho lasciato a 2 messaggi prima del ban lo ritrovo a 39... come dire ogni giorno per te è eccezionale....che ridicolo.... senza contare che mi è giunta voce che hai chiesto la cancellazione perchè non eri + in testa nei post... spero sia una segnalazione sbagliata :D

 

in definitiva a dimostrazione che poi non tutto il male vien per nuocere... noto che hai capito che questo nick lo devi tenere: sai cosa succede 10 min dopo che lo lasci libero no??? :D :D :D

magicamente ricompare.....

 

infine consigli scuse pubbliche al forum da parte di enzo... e visto che te ne senti in diritto... io ti consiglio una lettera di scuse all'ONU.... o ad amnesty international.... per la tua spropositata tendenza a essere insopportabile :D. Le proporzioni sono quelle.... quindi ribadisco il lurido troll sostiene che se Enzo deve scusarsi col forum Geppo deve scusarsi con l'umanità :D :D :D

 

Infine (siamo al quarto credo :D)..... sai Geppo dove si nota la tua immensa tristezza interiore? quando cerchi di fare le battute simpatiche: hai provato a offendere il forum di Danceteque con la cazzata su Eco e Scalfari..... minkia ma davvero la tua persona non sa partorire una battuta migliore.... faceva caà le palle come si dice qua..... cioè proprio zero meno....

 

"linea editoriale" di the best of disco..... secondo me sapresti disquisire anche sulla "linea editoriale" e il target de "LE ORE" straparlando in termini tecnici che non chiariscono all'utente medio il significato antropologico della pubblicazione immettendo a sostegno della propria tesi tautologie di cui i comuni mortali si sbattono le pall... ups.. i testicoli..... ma divertiti di più e scassaci di meno... dai :D :D :D

 

Ah... ho finito...

messaggio iniziato alle 14 e postato alle 20.....

credo che enzo avesse ragione... almeno su di me...

SONO PROPRIO UN IDIOTA-CELEBROLESO

alla faccia di chi non ha auto-ironia...... la + bella qualità che esista.

 

E per me uma thurman è un mignottone :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...