Jump to content
DJP.IT

La Verità Su Enzo


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dave.....il fatto di uma thurman (sul quale insisti tanto) mi ha dato fastidio perchè detto da uno che non trovava altri argomenti per stuzzicare il sottoscritto...detto cosi come lo dici tu non mi fa ne caldo ne freddo :ka: (comunque un po rispetto lo esigo,ricordate che è la mia ragazza :D )

 

della minima parte del tuo discorso riguardante me....ti dico che:

 

"Quindi vi faccio una domanda: voi preferite avere nel forum un utente in + che vi considera mongoloidi e vi dà delle buone dritte o avere un utente in meno?"

 

Io sono schietto e sincero,se rispondi "la prima" allora sei davvero uno che ci ha capito poco della vita,o meglio uno "smidollato"....cioè per voi il rispetto non conta proprio un pisellino??per me puo venire anche albertino ma se si permettere di dirmi che sono un coglione io gli piscio in faccia(hai proprio ragione tu,a volte piscio fuori dal cesso :D ),altro che "buone dritte".

 

Io non sono affatto permaloso,anzi tutt'altro....gioco sempre a sfottermi con i miei amici....ma c'è una SOLA COSA che non digerisco...la gente che si crede superiore.Che ci posso fare,sono fatto cosi.

 

Ps. Gli scooter sono finocchi e si vendono alla house:lol:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

gli scooter sono finocchi????? intanto si dice omosessuali... sennò fargettina e i finocchi-ortaggi si possono risentire... per il resto.. ti dico...

MAGARI.... almeno potrei provarci con qlc speranza :D :D :D :D

 

sul rispetto... ti dirò... visto che siamo su un forum musicale per me non conta.... se poi nasce un'amicizia vera è un altro discorso.... io la vedo cosi....

ciauz

Link to comment
Share on other sites

sul rispetto... ti dirò... visto che siamo su un forum musicale per me non conta.... se poi nasce un'amicizia vera è un altro discorso.... io la vedo cosi....

ciauz

per me invece il rispetto è importante anche in un forum...allora uno che da le "dritte musicali" puo fare come vuole e uno che sa poco e niente deve starsene zitto?

 

oh,se non ci stanno gli scooter puoi sempre provarci con limiti :cens:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Dave Sheffield, non rispondo per le rime al tuo rabbioso e confuso messaggio perche' non mi interessa scatenare un nuovo flame, e soprattutto perche', per risponderti 'per le rime', dovrei scendere al tuo livello, che e' davvero troppo basso (perdonami, ma a scendere dal piedistallo proprio non ce la faccio).

 

Ti dico pero' una cosa: io non credo che il tuo sia un modo corretto di approcciarsi alla vita di una comunita' e di condividerne relazioni, dinamiche, passioni e progettualita'.

 

Qui è il 'virtuale' ma sulla terra ferma prima o poi qualcuno ti farà cambiare atteggiamento. Attento, lo dico per te.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

e poi...ti pare che uno che va pazzo per Lino Banfi , Verdone, Vitali

 

 

Hai citato 2 Grandi come Verdone e Banfi e un simpatico "Vitali" ma a volte troppo maniaco e ripetitivo, però Tra i Pierino e i Paolo Roberto Cotechinho, ecc. ne ha fatte anche lui nella sua demenzialità di cose belle per farci ridere !

 

Tra l'altro ho comprato da poco 3 fantastici dvd:

L'allenatore nel pallone

Mezzo destro mezzo sinistro (due calciatori senza pallone)

Il tifoso, l'arbitro e il calciatore

 

E tra poco sono in procinto di masterizz. ehm di comprarmi Attila "Flagello di Tio" (come direbbe il Diego) e molti filmetti di Lino Banfi tipo:

La liceale sedue i professori o la liceale nella classe di ripetenti ecc. ecc.

 

Gran Cinema questo !

 

Scusate l'off topic

Link to comment
Share on other sites

Il tifoso, l'arbitro e il calciatore

questo film è mitico :eek::eek::eek::eek:

 

mitico pippo franco (il secondo episiodio è passato alla storia)...ricordo ancora la scena quando viene gettato nella discarica dal camion e dice disperato"li mortacci de pocorazzi...li mortacci d'à roma...li mortacci d'à lazio...li mortacci mia!!!"...una delle scene piu belle mai viste :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...