Jump to content
DJP.IT

La Risposta


d-Enzo

Recommended Posts

morosodiP... infatti ho replicato senza battere (notare il doppiosenso ehhehehe) ciglio...... mi chiedo però quale sarà l'atteggiamento degli admin che dicono devono mantenere l'ordine :)

 

io ho infranto il regolamento e ho preso 14 sacrosanti giorni di ban... ora mi pare toccherebbe a qlc altro.....

 

ps: Geppo, anche annunciare che passi le notti con la mia cara mammina faceva parte dei casi eccezionali, vero???? che bell'interpretazione che hai della parola eccezionale :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

io non ti ho dato del mongoloide.... se lo hai dedotto sono problemi tuoi.... è un processo alle intenzioni il tuo :D :D

 

e visto che fai il precisino... tu mi hai dato dell'idiota per primo senza che io avevo ancora scritto qua... per cui stavolta non girare su di me responsabilità che non ho :)

 

Eppoi sei in ritardo...

Mia mamma ti sta aspettando: non si fanno aspettare le signore, maleducato!!!

Link to comment
Share on other sites

Eppoi sei in ritardo...

Mia mamma ti sta aspettando: non si fanno aspettare le signore, maleducato!!!

eh un perbenista come te ste cose non può farle? :lol::lol:

dai che ti aspetta la mammina di Dave :D (Dave perdonami nn voglio offenderti, m stiamo in ballo e BALLIAAAMO :muhehe: )

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

A me stupisce invece che nessun moderatore prenda provvedimenti contro NewStyle e dave.

 

comunque non c'e' problema, mi difendo bene anche da solo, forza sotto a chi tocca.

Link to comment
Share on other sites

Ma finitela! Io e Mauro ci sentiamo la mamma e il papà di un ammasso di ragazzini petulanti. Questo mi ha fatto quello, no è stato lui ad iniziare, mi ha detto così puniscilo....

 

 

NON SIAMO SU DANCETEQUE!!

 

Questo è un forum di persone civili (credevo). Finitela tutti quanti prima di dover di nuovo sospendere o bannare qualcuno.

 

Per i litigi e le K e le altre schifezze linguistiche andate di là...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...