Jump to content
DJP.IT

La Risposta


d-Enzo

Recommended Posts

Qualcuno mi stava cercando? se si eccomi, tutto per voi!! Uh come sono scortese, non vi ho salutato...

salve "Massa di idioti", come vi vanno le cose? a me bene, sono guarito dall'influenza e sono riuscito a passare un esame scritto di algoritmi...perciò penso che tutto sommato sto bene, e voi? spero che le cose vadano bene per tutti...

 

Ovviamente sto scherzando, era un modo per sdrammatizzare (l'esame l'ho preso e sono guarito comunque)

allora se sono qui è per vari motivi, di cui qualcuno l'avete già intuito, ma io li scriverò tutti ora:

 

1. se avete minimamente pensato che me ne sarei andato con la coda tra le gambe, beh avete sbagliato persona! io non sono un tipo che non affronta i problemi (altrimenti non sarei qui), nè tantomeno se ne va frignando dalla mamma...

se per qualche giorno non ho scritto qua è stato un mio gesto spontaneo, dettato dal mio senso di razocinio e soprattutto dal mio orgoglio, perchè non accetterei mai l'idea di essere sbattuto fuori da chicchessia in qualunque situazione, che sia la cricca dei miei amici, un forum o il Club delle meraviglie Q8!

perciò questo mio "autoban" è frutto solo di una mia meditata ponderazione, e non certo dovuto a sentimenti di rabbia, tristezza, etc...

 

2. (il grosso) tutti voi penso vogliate spiegazioni sullo spiacevole episodio accaduto: benissimo, e io che ci sto a fare! allora premesso che:

1. già è difficile comunicare le proprie sensazioni ad una persona estranea in carne e ossa, figuriamoci tramite un PC!

2. l'episodio è accaduto fuori dal "luogo del crimine" (ovvero MSN Messenger) con una persona (Dade, qui registrato come Energy, che saluto) che era totalmente avulsa dalle questioni, persona tra l'altro che io considero molto e che ho "musicalmente accudito" ogni volta che me lo aveva chiesto (così come ha fatto lui con me riguardo ai primi anni '90 musicali, di cui è buon conoscitore, al contrario di me)...perciò penso che Dade non avrebbe mai avuto il motivo di smerdarmi, o almeno sarebbe stato un gran bastardo se lo avrebbe fatto di sua sponte, ma siccome è accaduto tutto in buona fede abbiamo già archiviato il caso!

vi dirò come sono REALMENTE accadute le cose (se poi non volete credermi, sono cose vostre e non mi intrometto):

dopo la querelle virtuale con Stefano mi sono messo ad ascoltare alcuni mp3 che avevo "preso" in precedenza quando Dade mi contatta e mi dice

-Vecchio (mi chiama spesso così), che fai ti metti a litigare con quelli di DJP?-

-Si, non avevo molto da fare- (in tono ironico)

poi dopo poche battute mi aveva detto di lasciar perdere coloro che mi avevano attaccato e a quel punto mi è scappato dalle dita il misfatto, sparando quel bel "sonno una massa di idioti" che ha sollevato un polverone peggiore di quello che scatenò la Seconda Guerra Mondiale! allora da questo si deduce che:

1.l'insulto era riferito a tutti coloro che mi hanno duramente accusato e che hanno continuato a farlo nonostante la mia assenza (e alcuni ci hanno trovato pure gusto)!

2.(consequenzale) tutti coloro che sono intervenuti a mio favore o sono stati a riparo nel loro guscio e che si sono sentiti offesi da ciò che è accaduto, beh a loro vanno le mie scuse più sentite perchè non era affatto mia intenzione puntare il dito contro tutta questa gente (con alcuni ho già risolto in separata sede, ma non c'è n'era bisogno, loro già sapevano)

Ecco, se per esempio pensassi che io considererei gente come Cece, Vegex, Power e tante altre degli idioti, io allora sarei il portastendardo degli idioti, e non mi vergogno certo a dirlo!

3.(consequenziale anche questo) Ciò che ho detto nelle righe precedenti non vale assolutamente per chi invece era rivolto il mio disprezzo targato in quelle 3 parole! e perchè dovrei scusarmi!?! francamente se io dovrei sentirmi in colpa per ciò che realmente penso sarei un falso, e lo stesso avrebbe senso se proporrei scuse false e non sentite con la coscienza, scritte con l'unico pretesto di pararmi il c**o!

come ha detto infatti il buon (eufenismo bell'e buono) Geppo, se dovrei scusarmi lo dovrei fare col cuore altrimenti sarebbe tutto falso (a ben donde), ma siccome io, nonostante i miei 3000 difetti piccoli o grossi, mi sono sempre ritenuto una persona schietta, l'ho dico chiaramente e senza giri di parole, come invece altri fanno e continueranno a fare!

perciò se questa gente si sentisse offesa,beh ho raggiunto il mio scopo, altrimenti dimostrerò di non esser capace nemmeno di insultare qualcuno, e sarei una cippa con le gambe!

 

(Ecco intanto è finito il set di Ferry Corsten che mi sono messo ad ascoltare mentre stavo scrivendo, uè roba seria mica da ceLebrolesi :D) (scherzo di nuovo)...

 

3.Vedo che è stato tirato in ballo molte volte il forum di Danceteque, che a dire il vero c'azzeccava come la marmellata di more sulla fiorentina!

benissimo consiglio alle malelingue, e soprattutto al caro (altro eufenismo) Geppo, che ricorda vagamente lo stile dell'utente (o meglio della utente, visto che si è registrato come donna) di Danceteque col nick Casanovy, di tacere perchè come mi sono comportato in quel forum mi sono comportato qui...

Ognuno penserà ciò che vuole, ma anche lì ho infiammato polemiche belle grosse, soprattutto nei primi mesi da utente...

però a differenza di qui sono stato accolto dai senatori come uno di loro dal primissimo giorno (soprattutto gli utenti del Sud che incontrerò a marzo a Napoli)...perciò anche se su Danceteque il 90% degli utenti sono dei grezzoni musicali, ignoranti e ottusi (e non mi vergogno certo a dirlo qui), i quali fanno risse virtuali ogni santo giorno, ci sono carissime persone col quale parlo di tutto e di più pacificamente e che si sono guadagnate il mio rispetto incondizionato...eppoi li c'è una ragazza un pò speciale, ma questo è un'altra cosa totalmente avulsa :D !

potrete dire di tutto, ma lì c'è un gruppo legato a doppio filo al quale mi sono aggregato e non mi sono mai sentito "di troppo", perciò prego di non sparare a zero su questo, perchè ai miei occhi passerete come invidiosi "di un gruppetto di bambini grezzoni", e non mi pare 'na bella cosa!!

 

Credo che vi abbia stufato, però prima che questo mio thread diventi preda per gli admin, di cui come loro dovere potranno far ciò che ritengono opportuno)

vorrei innanzitutto dire che qualunque cosa direte qui, non vi risponderò perchè penso di aver scritto tutto qui e non ho bisogno di infiammare ancora polemiche...

poi posso sdrammatizzare l'accaduto all'infinito, ma non posso certo dire che non lascerà strascichi e tracce indelebili in alcuni di voi (me compreso)...ebbene dopo questo accaduto ho deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di alcuni di voi, passando al "Non ti curar di lor, ma guarda e passa", come già ho fatto in alcuni casi ma non in QUEL caso!

inoltre ho deciso di centellinare le mie presenze qui per evitare queste cose: mi vedrete, ma molto di meno rispetto in passato, per il bene della community tutta!

 

Giuro ultimo mio intervento prima di lasciarvi alle vostre vite...

carissimo (terzo eufenismo grande quanto il sole) Geppo (vero)/Casanovy: chiedesti tempo fa che il tuo account fosse rimosso (com'era tuo diritto), che ci fai qua ancora a (s)parlare?

poi non avevi una tua dolce metà, e a S.Valentino non avevi meglio da fare che distribuire i tuoi "2 cent" anzichè far il tuo dovere di uomo con la tua donzella?!? a proposito dei tuoi 2 cent, aggiungine altri 8, ne avrai 10 e ti compri una bella e dolce caramella alla frutta così ti addolcisci, OK?!?

Ah dimenticavo, non so se lo sai ma l'altro ieri si è iscritto anche Bevilacqua e forse viene anche il Papa!?!

 

Ho finito, grazie di cuore di avermi cagato...

Con affetto,

il vostro caro ceLebroleso d-Enzo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

ho deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di alcuni di voi, passando al "Non ti curar di lor, ma guarda e passa", come già ho fatto in alcuni casi ma non in QUEL caso!

penso di aver letto tutto....apparte qualche se+condizionale di troppo...non ho letto nulla riguardante me :ka:

 

forse questa frase è dedicata a me?ti prego di sforzarti di essere piu schietto di quello che sei stato finora,perchè ci ho capito poco di questo discorso....e vorrei capire come comportarmi con te in futuro

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Non capisco perche' hai associato il mio nome a quello di Casanovy.

 

Comunque sappi che io su quel forum non sono iscritto, ne' mai mi iscrivero' perche' non lo reputo un luogo idoneo all'espressione di un dibattito sereno e credibile.

 

Senza offesa, quello e' un luogo per (eterni) adolescenti, un piacevole luogo di ritrovo di ragazzotti di belle speranze che scrivono con il "k" ed importunano giorno e notte le dolci esponenti del gentil sesso. Belle anche quelle super-fime da megalomani piu' lunghe e grandi del messaggio stesso, dimenticavo.

 

Per quanto riguarda la mia presenza su questo forum, sappi che essa si rende necessaria solo perche' voi mi chiamate continuamente in causa... proprio come hai fatto tu adesso con questo post, carissimo (eufemismo reciproco!) D-Enzo.

 

Voi non tiratemi piu' in ballo... non mettetemi in mezzo alle vostre polemiche.... non mi clonate (gia' in due hanno tentato di farlo), e vedrete che io non mi faro' piu' vedere in giro, come promesso.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la mia presenza su questo forum, sappi che essa si rende necessaria solo perche' voi mi chiamate continuamente in causa... proprio come hai fatto tu adesso con questo post, carissimo (eufemismo reciproco!) D-Enzo.

 

Voi non tiratemi piu' in ballo... non mettetemi in mezzo alle vostre polemiche.... non mi clonate (gia' in due hanno tentato di farlo), e vedrete che io non mi faro' piu' vedere in giro, come promesso.

quindi se dovessimo dirti di andare gfuori dalla palline..................tu obbedisci

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

potevi mandarmi un mp il giorno della mia iscrizione............ :diav::diav: sarebbe stato un onore per me

Link to comment
Share on other sites

beh siccome ha risposto mr. aspettate che ritorno farò l'unico strappo alla promessa che ho scritto li, ossia quello di non rispondere a questo topic

 

tal Casanovy ha fatto la sua comparsa fugace in questo topic dove, guarda caso, si parlava del campione di I need your lovin'!

e, guarda caso, ha esaltato il disco di Casanovy, disco che a parte me l' non è stato mai nominato...

eppoi caro mr. io non cago i 17enni che ci vai a fare li visto che parliamo con le K, abbiamo firme più grandi del messaggio (che poi caxxo centra?), e bla bla bla??

boh forse ne sapremo di più riguardo alla dance attuale, chissà??

 

d'altronde non voglio rovinare questa serata, visto che la persona speciale è tornata dopo circa un mesetto...Gianni mi capirà :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

D-Enzo, io non credo di essere l'unico utente, sulla faccia del pianeta, che ha apprezzato il disco di Casanovy.

 

Certo, non e' stato un successo, forse perche' troppo 'da club' e troppo sofisticato per la massa italica radiofonica, ma non puoi escludere che ci siano anche altre persone che lo apprezzino.

 

Allora che facciamo, se in futuro dovesse venire su questo forum, quando io non ci saro' piu' , uno che parla bene di Tiga, tu dirai: 'Questo e' Geppo che e' tornato sul forum, reiscrivendosi con un altro nick?'

 

Non ha senso. Non e' logico. E' privo di razionalita'.

 

E poi io non avrei ragione di nascondermi dietro nick 'fittizi'.

 

Perche' non ho bisogno di cloni per sostenere le mie idee e per portare avanti la mia personalissima visione delle cose. E voi? A quanto pare di cloni siete abbastanza esperti, complimenti.

 

Un saluto, buona prosecuzione

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...