Jump to content
DJP.IT

Brothers


Vigorsol

Recommended Posts

Salve.

 

Volevo sapere cosa pensate di questi 2 dischi ( Sexy Girl e La Luna) dei Brothers.

 

Di certo non sono capolavori, ma ogni volta che venivano messi... specialmente SEXY GIRL... TUTTI E DICO TUTTI iniziavano a SALTARE E CANTARE: amanti della "maranza", amici della House, patiti della Techno!!! TUTTI!!!!

 

Quasi Idem con LA LUNA.

 

Personalmente mi mettevano e mi mettono molta allegria.

 

Molto carini.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

capita a fagiolo questo topic...

visto che il gruppo rischia lo scioglimento definitivo, visto che uno del gruppo, Dj Cubano, ha deciso di intraprendere la carriera da "solista"! :(

 

beh dei Brothers mi piacque moltissimo The moon...in ricordo del mio periodo fine 2002 inizio 2003 solo maranza :D

Link to comment
Share on other sites

capita a fagiolo questo topic...

visto che il gruppo rischia lo scioglimento definitivo, visto che uno del gruppo, Dj Cubano, ha deciso di intraprendere la carriera da "solista"! :(

 

confermo quello che ha detto enzo sul gruppo di punta uscito su melodica (abaribi rulez :cool: )

 

se volete fatevi un giro qua

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

sono stati gli unici a fare brani in italiano davvero belli! (escludendo 10 100 1000)....

 

:ciao:

 

Il gruppo si sta sciogliendo, oltre al dj cubano anche dj Watt ha già fatto una produzione per conto suo già in estate (Watta Mangione-Gira il mondo)....

 

E coi tempo che corrono non credo continueranno a produrre insieme...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...