TexZK Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 16) Celvin Rotane - Bienvenue Grazie Miky! Link to comment Share on other sites More sharing options...
depeche74 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 1)Taleesa - Let Me Be 7 2)Nikita - Eterna Divina 9 3)Fragma - You Are Alive 10 4)G.E.M. - Yo Te Siento Asi 9 5)Third Nation - I believe 4 6)Cappella - Tell Me The Way 8 7)Jinny - Wanna Be With You 8 8)Escrima - Deeper 7 9)Duke - So In Love With You 6 10)Corona - Try Me Out 7 11)Vandana - In The Name Of Love 7 12)Tiny Tot - Discoland 5 13)Ralphi Rosario - Take Me Up (Gotta Get Up) 6 14)X-Static feat Long Leg - Move Me Up 5 15)Blyzart - This is the time 7 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 1)Taleesa - Let Me Be 10 2)Nikita - Eterna Divina 5.5 3)Fragma - You Are Alive 6.5 4)G.E.M. - Yo Te Siento Asi 6 5)Third Nation - I believe non ricordo 6)Cappella - Tell Me The Way 6 7)Jinny - Wanna Be With You 7+ 8)Escrima - Deeper 6 9)Duke - So In Love With You 6.5 10)Corona - Try Me Out 6.5 11)Vandana - In The Name Of Love 6 12)Tiny Tot - Discoland 9.5 13)Ralphi Rosario - Take Me Up non la ricordo 14)X-Static feat Long Leg - Move Me Up 6+ 15)Blyzart - This is the time ????? 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 6- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marc Miles Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 Eterna divina merita, è bellissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 6)Gigi D'Agostino - La Passion 10 grandissimo pezzo 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxinho Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 1)Taleesa - Let Me Be 9,5 2)Nikita - Eterna Divina 7 3)Fragma - You Are Alive 9 4)G.E.M. - Yo Te Siento Asi 9 5)Third Nation - I believe 7 6)Cappella - Tell Me The Way 8 7)Jinny - Wanna Be With You 8 8)Escrima - Deeper 5 9)Duke - So In Love With You 9 10)Corona - Try Me Out 6 11)Vandana - In The Name Of Love 7 12)Tiny Tot - Discoland 7 13)Ralphi Rosario - Take Me Up (Gotta Get Up) 8 14)X-Static feat Long Leg - Move Me Up 8 15)Blyzart - This is the time 9 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 1)Taleesa - Let Me Be 9,5 2)Nikita - Eterna Divina 7 3)Fragma - You Are Alive 9 4)G.E.M. - Yo Te Siento Asi 9 5)Third Nation - I believe 7 6)Cappella - Tell Me The Way 8 7)Jinny - Wanna Be With You 8 8)Escrima - Deeper 5 9)Duke - So In Love With You 9 10)Corona - Try Me Out 6 11)Vandana - In The Name Of Love 7 12)Tiny Tot - Discoland 7 13)Ralphi Rosario - Take Me Up (Gotta Get Up) 8 14)X-Static feat Long Leg - Move Me Up 8 15)Blyzart - This is the time 9 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 9 con certa rattamaglia in lista il pezzo peggiore sarebbe quello degli escrima??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 con certa rattamaglia in lista il pezzo peggiore sarebbe quello degli escrima??? con i voti che dai non solo dovresti stare zitto......ma nemmeno venire su un forum di dance...... l 80 90% dei pezzi dance a te non piace ci spieghi??????? anche se il fatto che tu segua sanremo gia spiega molte cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj anto Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 1)Taleesa - Let Me Be 8 2)Nikita - Eterna Divina 5 3)Fragma - You Are Alive 6 4)G.E.M. - Yo Te Siento Asi 9 5)Third Nation - I believe 6 6)Cappella - Tell Me The Way 10 7)Jinny - Wanna Be With You 10 8)Escrima - Deeper 6 9)Duke - So In Love With You 10 10)Corona - Try Me Out 8 11)Vandana - In The Name Of Love dal titolo, non so. 12)Tiny Tot - Discoland 7,5 13)Ralphi Rosario - Take Me Up (Gotta Get Up) 9,5 14)X-Static feat Long Leg - Move Me Up 7,5 15)Blyzart - This is the time non conosco 16)DJ Panda - My Dimension (Extended Vocal Remix) 6,5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 con i voti che dai non solo dovresti stare zitto......ma nemmeno venire su un forum di dance...... l 80 90% dei pezzi dance a te non piace ci spieghi??????? anche se il fatto che tu segua sanremo gia spiega molte cose ti sei risposto da solo..io ascolto di tutto, giudico i PEZZI, non in base al genere, nè dall'artista, nè se un pezzo è passato o meno dalla radio o via dicendo.. ci sono pezzi dance che ADORO, ma dare sempre voti a tutti tra il 7 e il 10 mi sembra un'assoluta mancanza di idee e di spirito critico, visto che la dance ha anche sfornato molta robaccia che non ha fatto altro che peggiorare il già pessimo giudizio della gente comune verso questo genere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 ti sei risposto da solo..io ascolto di tutto, giudico i PEZZI, non in base al genere, nè dall'artista, nè se un pezzo è passato o meno dalla radio o via dicendo.. ci sono pezzi dance che ADORO, ma dare sempre voti a tutti tra il 7 e il 10 mi sembra un'assoluta mancanza di idee e di spirito critico, visto che la dance ha anche sfornato molta robaccia che non ha fatto altro che peggiorare il già pessimo giudizio della gente comune verso questo genere.. sono daccordo con il tuo discorso(certo che paragonare la musica italiana alla dance e da incompetenti e se ribattete ancora su sta storia e la fine..!!!!!!!!!!!!)......ma alla fine i tuoi voti svariano dal 4 al 7+ nei casi piu clamorosi tra un disco che ti piace tanto e una robaccia...per me non ci sono solo 3 punti di differenza..... es. se dovessi dare voti io no non faccio l esempio senno t incazzi di brutto e poi non mi sai giudicare con obiettivita' la PUNTATONA sanremese di questa sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 ma alla fine i tuoi voti svariano dal 4 al 7+ nei casi piu clamorosi tra un disco che ti piace tanto e una robaccia...per me non ci sono solo 3 punti di differenza..... ho dato dei 2 e dei 3 senza colpo ferire..vai a rileggerti i miei vecchi post... stasera mi sparo lo speciale sulla Fallaci, se vuoi ti faccio un bel resoconto su quello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashdance2004 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 ho dato dei 2 e dei 3 senza colpo ferire..vai a rileggerti i miei vecchi post... stasera mi sparo lo speciale sulla Fallaci, se vuoi ti faccio un bel resoconto su quello.... stasera non vedi sanremo???nooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 ho dato dei 2 e dei 3 senza colpo ferire..vai a rileggerti i miei vecchi post... rarissimi per schifezze immonde o per tua incompetenza comunque la quasi totalita dei tuoi voti spazia dal 5,5 al 6,5 voti che io non riuscirei quasi mai a mettere........se un pezzo e bello il 6,5 e troppo poco idem al contrario con il 5,5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
123 Posted March 3, 2005 Report Share Posted March 3, 2005 stasera non vedi sanremo???nooooooooooo ste devo ricredermi su di te.....ti ho sempre considerato un pappamolle una mezza cartuccia ..........invece devi avere una forza interiore non indifferente.....3 serate consecutive a vedere il festival non sono da tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts