Jump to content
DJP.IT

Kai Tracid - Contemplate


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scoperto DJP solo oggi (arrivo in ritardo eh!), ma spero di recuperare in fretta :quipy:

 

Qualcuno ha ascoltato il nuovo album di Kai Tracid?

Non so neanche se qui in Italia è uscito... a me interesserebbe la versione speciale cd+dvd, ho paura che dovrò ordinarla dalla Germania... sinceramente non so spiegarmi perchè un artista così non è conosciuto nel nostro Paese :wall:

Link to comment
Share on other sites

io non sapevo nemmeno che avesse fatto un nuovo album, figurati!

che dire...quello che dici è inspiegabile in certi punti e spiegabilissimo in altri

credo che la radice parta dal fatto che per molto tempo la musica più importante nasceva nello stivale e si diffondeva nei meandri europei...

questo ha portato a una "chiusura mentale" da parte del popolo nei confronti del resto dell'Europa, atteggiamento che ci portiamo ancora oggi!

c'è da meditare sul fatto che in Italia il 99% sa chi Dj Francesco e il 0,1% sa chi è Armin Van Buuren :ka:

Link to comment
Share on other sites

io non sapevo nemmeno che avesse fatto un nuovo album, figurati!

In effetti non è nuovo, è del 2003, intendevo l'ultimo album!

Quello che contiene la bellissima 4 just 1 day!

 

Non saprei spiegare qual'è il motivo della riluttanza italiana a generi come trance e techno, forse hai ragione, si tratta anche di "cultura musicale" e di radici della musica da ballare nella penisola... siamo cresciuti ascoltando Corona e Snap... mentre magari in Germania, Olanda e Francia ascoltavano Jean Michel Jarre (per fare un paragone stupido).

 

Sono d'accordo sul fatto che la trance (ancora di più la techno, che però apprezzo di meno) sia meno immediata della musica commerciale, ma non riesco proprio a farmene una ragione, quando ascolto capolavori della musica quali Souvenir de Chine di Fire & Ice... :(

Link to comment
Share on other sites

In effetti non è nuovo, è del 2003, intendevo l'ultimo album!

Quello che contiene la bellissima 4 just 1 day!

 

Sono d'accordo sul fatto che la trance (ancora di più la techno, che però apprezzo di meno) sia meno immediata della musica commerciale, ma non riesco proprio a farmene una ragione, quando ascolto capolavori della musica quali Souvenir de Chine di Fire & Ice... :(

ah ecco! :-)

 

beh devi mettere in conto che a differenza di noi, molti sono assuefatti a quello che le radio principali propongono!

Link to comment
Share on other sites

capolavori della musica quali Souvenir de Chine di Fire & Ice... :(

oh porca miseria ma te con quel titolo sei entrato direttamente nelle mie grazie!!!!! :D:D:D:D

 

 

 

Comunque il Contemplate penso lo trovi eh!! Ormai sono 2 anni abbondanti che e' uscito....piuttosto ne uscira' un terzo forse di Kai.....album piu dvd...

Link to comment
Share on other sites

Comunque il Contemplate penso lo trovi eh!! Ormai sono 2 anni abbondanti che e' uscito....piuttosto ne uscira' un terzo forse di Kai.....album piu dvd...

 

Io cercavo proprio la versione cd+dvd di Contemplate, e non la trovo nemmeno nei negozi online tipo cdflash.com o cdbox.it. C'è solo il cd, al "modico" prezzo di 18-20 euro.. un cd che in Germania costerà non più di 10-14 euro! :wall:

 

Souvenir de Chine: è indescrivibile quello che provo quando mi metto un paio di cuffie e quel suono mi entra nella testa... altro che droga... la mia droga è la musica, e quel pezzo è uno dei miei trip preferiti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Souvenir de Chine: è indescrivibile quello che provo quando mi metto un paio di cuffie e quel suono mi entra nella testa... altro che droga... la mia droga è la musica, e quel pezzo è uno dei miei trip preferiti!!!!

benvenuto figliolo,nel magico mondo BONZAI... :D:D:angel::angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

questa è trance :ok:

 

E NEL PARTICOLARE QUI SI PARLA DEL MIO IDOLO ASSOLUTO...

 

KAI TRACID :cool:

 

 

quest'album... che avrò ascoltato oramai + delle ramanzine di mia madre... racchiude in se le tutte le prerogative di Kai tracid.

 

melodie vibranti, cassa potente e synt ancora + potenti.

 

Follow Me freely, 4 just 1 day, Drift deep into your own thoughts, Running throught your venis... sono i pezzi dell'album in questione che + mi piacciono, ma anche gli altri sono favolosi...

 

kai tracid aaaaahhhhhh che Dio!

Link to comment
Share on other sites

oh porca miseria ma te con quel titolo sei entrato direttamente nelle mie grazie!!!!! :D:D:D:D

 

 

 

Comunque il Contemplate penso lo trovi eh!! Ormai sono 2 anni abbondanti che e' uscito....piuttosto ne uscira' un terzo forse di Kai.....album piu dvd...

KAI TRACID - SKYWALKER (1999)

KAI TRACID - TRANCE & ACID (2002)

KAI TRACID - CONTEMPLATE THE REASON YOU EXIST (2003)

 

 

 

se ne esce un altro sarebbe il 4

Shy nn me sgarrare su Kai Tracid altrimenti racconto in giro che sei fun di fargetta e coccoluto.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

KAI TRACID - SKYWALKER (1999)

KAI TRACID - TRANCE & ACID (2002)

KAI TRACID - CONTEMPLATE THE REASON YOU EXIST (2003)

 

 

 

se ne esce un altro sarebbe il 4

Shy nn me sgarrare su Kai Tracid altrimenti racconto in giro che sei fun di fargetta e coccoluto.... :lol:

:wall::wall: te possino!!

 

 

 

Comunque....Drift deep into your Own Thoughts... ;):ok::angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...