Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 7 Marzo)


Recommended Posts

Flash ...a parte che non 6 stato affatto severo nei miei confronti...

 

ma in base ai tuoi commenti giungo alla conclusione che per te la numero uno attuale è CLUB-DEEP INSIDE??? o mousse T? cioè...una è troppo recente, l'altra forse non è più la migliore...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque Flash...complimenti per la prima parte del tuo commento...

 

davvero mi hai fatto ridere... :lol::D:lol:

 

tornando ai tuoi commenti alla chart, devo poi sottolineare quanto scontati siano stati i disprezzamenti verso Drunkenmunky e Danijay...per non parlare di Saxò...

 

ormai ci sono abituato... :D

Link to comment
Share on other sites

comunque Flash...complimenti per la prima parte del tuo commento...

 

davvero mi hai fatto ridere... :lol::D:lol:

 

tornando ai tuoi commenti alla chart, devo poi sottolineare quanto scontati siano stati i disprezzamenti verso Drunkenmunky e Danijay...per non parlare di Saxò...

 

ormai ci sono abituato... :D

io non capisco xè ti ostino con questi pezzi sfigatissimi....SAY ME....ma chi se lo caga in disco???

Link to comment
Share on other sites

come fai a dire che io sono succube di discoradio quando ci sono solo 6 pezzi su 20 che ci sono anche nella discoparade??? non posso mettere le canzoni che ci sono anche nella discoparade?ci sono 6-7 commerciali su 20 posizioni e tu mi vieni a dire che sono succube di discoradio???

ascolta new io apprezzo gli sforzi che fai.........ma se togliessi certi pezzi la tua chart potrebbe andare.....come le altre del resto..........ma saxo davanti a pezzi come gwen :wall::wall::wall: sognateli

 

i pezzi di disco radio sono parecchi.......

 

N.E.19) DRUNKENMUNKY - Calabria [1] N.E.

18) DANIJAY - Say me [1] N.E.

16) GWEN STEFANI - What you waiting for? [13] -4

14) YE-MAN VS GABRY PONTE - Sin pararse [3] -1

12) INFERNAL - From Paris to Berlin [2] +3

8) LOVE FREEKZ - Shine [10] +3

7) GABRY PONTE - Depends on you [6] -2

6) MYLO - Drop the pressure [16 *****] -2

5) CLUB - Deep inside [4] +2

3) C.O. CLUB ORIENTED - California [8] -1

1) GLOBAL DEEJAYS - The sound of San Francisco [10 **] =

 

il pagliaccio sei tu..........questi sono 11 di disco radio non 6....ci manca solo oci zelene e siamo a posto.........sono fiducioso settimana prossima la metterai........

 

prima di parlare vai a vederla la chart di disco radio...........e stranamente al n1 ci sono stati sia global che c.o. da te al 1 e al 3 posto

 

non si scappa new........11 su 20...........sig.succube....devi ancora postare le tue preferite :D

Link to comment
Share on other sites

123...si dia il caso che la discoparade non la seguo più da mesi ormai...

 

e poi...11 canzoni su 20 non sono poi così tante...tanto più che ormai la discoparade ci mette dentro di tutto...

 

e poi...molte canzoni da te citate sono uscite dalla discoparade...o erro?

 

SMETTILA PAGLIACCIO! :D

Link to comment
Share on other sites

ma l'hai ascoltata say me? l'hai sentita in una disco maranza? no!!! e allora come fai a giudicare???

 

non senti che suoni paura??? è troppo bella... :cool:

qui sono daccordo.........ma 3 4 mesi fa...........da me sta alla 19 20 ma se ne sta andando.........forse le disco dove vai tu sono un po indietro........almeno potresti dirci le disco dove vai nel week end.............

 

la nuova e molto simile nei suoni....... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...