Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Galagius.... sei repentinamente balzato in alto nella hit dei miei idoli... la tua domanda se M.I.K.E. ha fatto il rmx di C.Consoli è stupenda.... SEI UN GRANDE

 

Per i trans-fan (essere etero normalmente no eh? :D )

 

vi dirò: per me Corsten può essere insidiato solo da Tiesto. Dirk sta un pò sotto.

Non Eric (la sapete la storia del suo nick?) sta molto sotto.

 

Anche se per me Ferry Corsten ha fatto roba stupenda che nn classificherei tutta nella trance..... ma penso che si riapra una vecchia discussione di cui nn ne posso più

 

Quindi rimango ai nomi citati e basta.

Saluti

 

Non cito la band techno per antonomasia: gli Scooter :D :D :D

che han fatto pure ottima trance ;)

Link to comment
Share on other sites

per me M.I.K.E è un gradino sopra Tiesto e 2 gradini sopra Corsten

 

dee rex dio caro basta bastaaaaaaaaaaaaa :lol:

:cry::cry::cry:

 

Ma come si puo' come si puo' nominare gente invano con un topic dedicato al monumento della trance???ma cooooooomeee??? :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

M.I.K.E.................................

 

 

 

....................è semplicemente SUPERIORE a chiunque. ;)

 

:D ghghghg!!!

 

Segnate,prendete nota...... ;) MOON PROJECT-Don't Be Afraid

 

SEGNATEVELAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ;)

 

e poi subito dopo........ PUSH-Live On ;)

Link to comment
Share on other sites

Shy,non ho partecipato alla accesa discussione sull'altro forum;nonostante la pensassi come te e Miles....

 

Voglio solo che tu sappia che ,visto il mio amore per la trance e la dream music, tu per me sei un grande.

Sei preparato,preparatissimo...ma credo che abbia un'altra cosa in comune con me; più importante della mera preparazione'tecnica: ascolti la musica con il cuore...non per partito preso(l'ha fatta tizio,deve essere bella per forza; l'ha fatta caio,deve esssere brutta per forza)....

 

Ed è così che dovrebbe essere ascoltata la musica,senza paraocchi e pregiudizi...solo lasciandosi emozionare,trasportare...e qualche volta anche commuovere :cry: (vedi Ermanno Mainardi per il sottoscritto) da essa.

Link to comment
Share on other sites

Shy,non ho partecipato alla accesa discussione sull'altro forum;nonostante la pensassi come te e Miles....

 

Voglio solo che tu sappia che ,visto il mio amore per la trance e la dream music, tu per me sei un grande.

Sei preparato,preparatissimo...ma credo che abbia un'altra cosa in comune con me; più importante della mera preparazione'tecnica: ascolti la musica con il cuore...non per partito preso(l'ha fatta tizio,deve essere bella per forza; l'ha fatta caio,deve esssere brutta per forza)....

 

Ed è così che dovrebbe essere ascoltata la musica,senza paraocchi e pregiudizi...solo lasciandosi emozionare,trasportare...e qualche volta anche commuovere :cry: (vedi Ermanno Mainardi per il sottoscritto) da essa.

Fanno piacere queste parole, non posso che ringraziarti :) Gli altri non li conosco, posso solo dirti che persone come me,Eddy,Trailblazer siano tutte cosi', che amano la musica nel suo vero senso.... :)

 

Ma poi io sono sicuro che tutti amano la propria musica, non importa se ascoltino scooter o gg d'ag, pero' c'è chi è propenso al dialogo e ad accettare i consigli e chi invece va avanti per la propria strada.....ci siamo passati tutti in queste situazioni,dove si pensava di aver capito tutto,ma la bellezza della musica è che dopo 10 anni ancora scoprirai cose incredibili su artisti o pezzi musicali,siano essi trance, techno, house o quello che sia.... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...