Jump to content
DJP.IT

F.i.m.i.


dj murigh

Recommended Posts

Vi riporto i singoli dance più venduti d'italia:

 

1) chemical brothers - galvanize (ah! non ho messo moby perche non è certo grazie al remix se è entrato al 2 posto) (8)

2) gam gam vs ponte - gam gam (21)

3) farolfi & gambarelli - a style suite (28)

4) michael gray - the weekend (39)

5) ye-man vs ponte - sin pararse (46)

 

Volevo farvi notare che almeno tre o quattro mesetti fà almeno 9 o 10 singoli dance si contavano... ora giusto 5 di cui 2 non strettamente dance... che amarezza... la solita pippa! :lol:

 

La cosa più bella che s mars volta sono entrati negli album alla 21 e al posto tuo degli zeropositivo è salito alla 12... E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto SIN PARASE non mi piaccia, mi fa piacere che GABRY PONTE sia presente con 2 dischi. Una dimostrazione che la DANCE NON E' morta.

 

GAM GAM poi è un maranzata colossale! A me piace. Bisognerebbe avere il coraggio di riproporla la DANCE.

 

A proposito di Gabry Ponte: quando ha fatto la serata qua da me.... ho visto MOLTE MOLTISSIME PERSONE che fino ad una settimana prima mi dicevano che la commerciale è da ignoranti e tamarri.

 

Però come è che stavano li a sentire il buon Gabry???? Sono convintissimo che se verrà MOLELLA LORO risaranno lì.

 

Io è normale che ci vada: per me è un vanto essere definito un maranza, ma per loro....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sono convintissimo che se verrà MOLELLA LORO risaranno lì.

 

personalmente ritengo molella superiore, al pur bravo, ponte, sia per quanto riguarda selezione nelle sue serate (ma anche nei megamix radiofonici) sia come figura professionale ed immagine di sè.

 

nella mia top 5 dei grandi djs/produttori commerciali italiani metterei:

 

1 gigi d'agostino

2 fargetta

3 molella

4 prezioso

5 gabry ponte

 

(il sesto posto è per alex farolfi...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...