Jump to content
DJP.IT

Danni E Beffe


Dance

Recommended Posts

A mò di rubrica vorrei aprire un post per segnalare una disavventura che mi è capitata la scorsa settimana...

 

alla discoteca "borgo- Karma" a Milano(e dove se no?) mi è capitato qualcosa di spregevole:appeno arrivato stavo andando al parcheggio gratuito quando degli uomini lo hanno transennato poco prima del mio ingresso(non era pieno!!!)giustificandosi con la scusa del fango. Sono andato a metterla nel parcheggio a pagamento dove dopo una gimkana tra sassi e ciotoli ho pagato la profumata somma di €6(tariffa che non avevo mai visto da nessuna parte).

 

Dopo una bella carrellata di bestemmie giungo all'ingresso dove scorgo dei cartelli che implicano alla "clientela" l'obbligo di depositare la giacca alla più modica cifra di 2euro. Fin qui nulla di male, se non fosse che come post scriptum l'avviso riportava le testuali parole: "Vi regaliamo già il parcheggio, vedete di non fare in furbi con la giacca".

 

D'impeto mi sono recato all'uscita per mettere la giacca nel bagagliaio, ma gli addetti alla sicurezza non mi hanno concesso questo mio stratagemma.

Con un abile trucchetto alla fine di tutto sono riuscito a farmi portare la giacca nel bagagliaio, ma come cliente sono rimasto deluso.

 

A voi sono capitate cose simili? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh, io in genere abbozzo, poi pero' se lo sognano che gli faccia pubblicita'.

 

Io avrei cercato di parlare con il gestore a quattr'occhi (magari insieme ad altri che avevano subito lo stesso trattamento), hai visto mai che i transennatori non fossero quelli del parcheggio a pagamento che facevano "o' scherzetto"...piu' facile di quanto tu non creda.

 

Sempre che il parcheggio a pagamento fosse esterno al locale e non gestito dallo stesso.......

 

 

 

 

Ciao, Luca

Link to comment
Share on other sites

spesso (anzi sempre) i gestori dei locali non hanno altro obiettivo che la speculazione economica su qualunque cosa.

sono stato in discoteche piene all'inverosimile, code chilometriche per entrare in un locale strapieno, e nessuno che osservasse le norme di sicurezza per la capienza massima.

mi è capitato spesso di vedere, specie con i più giovani, dei guardaroba che perdevano la roba, ma che ritrovatola dopo lunghe ricerche, pretendevano l'euro e cinquanta ordinario.

non parliamo poi della vendita di superalcoolici ai minori e dell'ingresso di ragazzini poco più che 12enni nel locale.

 

personalmente ho una pessima reputazione dei gestori dei locali della mia zona.

devo ammettere, invece, che l'unico posto dove effettivamente io sia stato molto soddisfatto del servizio delle discoteche è stata la riviera romagnola, bei locali, ottimi djs, prezzi adeguati e ottimi servizi di pullman per essere in sicurezza nell'andata e nel ritorno.

Link to comment
Share on other sites

ehi beppe,strano che proprio lì ti sono capitate queste cose,ci vado quasi sempre e mai un problema...è il posto + bello di MI secondo me... :ciao:

si confermo quanto dice fox...quel posto mi ha sempre dato un'ottima impressione e non riesco a capire come sia successo :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...