Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ciao raga. Vi ricordate di questo pezzo uscito nell'estate 1998 e contenuta in diversissime compilation dance di quell'epoca? Per intenderci il titolo "Lararari" (Canzone felice.. :cool: ) anche essa è stata ripresa e trasformata in un motivo Techno :quipy: . Il titolo è questo "Unhappy song" chi ha avuto la geniale idea ( :cry: ) di riproporlo in chiave Techno sono Dj Millo & Dj Bony.. A voi i commenti :contratto:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga. Vi ricordate di questo pezzo uscito nell'estate 1998 e contenuta in diversissime compilation dance di quell'epoca? Per intenderci il titolo "Lararari" (Canzone felice.. :cool: ) anche essa è stata ripresa e trasformata in un motivo Techno :quipy: . Il titolo è questo "Unhappy song" chi ha avuto la geniale idea ( :cry: ) di riproporlo in chiave Techno sono Dj Millo & Dj Bony.. A voi i commenti :contratto:

è una vergogna :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Per me invece il pezzo è molto carino e comunque non penso che sia un pezzo destinato al mercato italiano.. l'idea è forte e almeno si distingue fra mille dischi che escono tutti i giorni.. Bravi a questi due DJ nostrani..

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

premesso che:

1. il pezzo in questione non mi eslata per nulla!

2.non voglio fare polemiche...

 

ma sto notando una strana mentalità chiusa su pezzi coverati: cioè appena notate che il ritmo è zanzato da qualche parte dite che fa pena? :eek:

ormai, si sa, le idee scarseggiano...

quindi è cosa buona non disdegnare a priori i pezzi (come fanno tanta gente, il primo è quel _ _ _ _ _ _ _ di Alba) solo perchè cover di altri pezzi, magari conosciuti!

se poi lo fanno solo per rispolverare il nome (vedi Aladino) allora si sfiora la paracullagine! :wall:

 

ricordate...Call on me è una cover! :D

Link to comment
Share on other sites

premesso che:

1. il pezzo in questione non mi eslata per nulla!

2.non voglio fare polemiche...

 

ma sto notando una strana mentalità chiusa su pezzi coverati: cioè appena notate che il ritmo è zanzato da qualche parte dite che fa pena? :eek:

ormai, si sa, le idee scarseggiano...

quindi è cosa buona non disdegnare a priori i pezzi (come fanno tanta gente, il primo è quel _ _ _ _ _ _ _ di Alba) solo perchè cover di altri pezzi, magari conosciuti!

se poi lo fanno solo per rispolverare il nome (vedi Aladino) allora si sfiora la paracullagine! :wall:

 

ricordate...Call on me è una cover! :D

ma vedi,le cover uno le accetta per un po....dopo un po ti inizia a rodere il c**o!

 

Poi il fatto è questo : se conosci il brano in questione ,in versione originale, molte volte il pezzo rifatto non ti piace.Quindi dovrebbero andare a riprendere pezzi sconosciuti,visto che dalla loro bella testolina non esce nessuna idea nuova.

 

Le cover ci stanno,vanno bene,ma non quando è il 95xcento delle produzioni

Link to comment
Share on other sites

questo è sacrosanto...

però comunque non è un fatto musicale di per se, è comportamentale!

comunque non è sempre vero, esempio:

Jens O ha coverato SupaDubaFly, pezzo che amavo da morire!

ma la cover non la disdegno mica...

 

più che meramente musicale, è una questione di approcci

Link to comment
Share on other sites

questo è sacrosanto...

però comunque non è un fatto musicale di per se, è comportamentale!

comunque non è sempre vero, esempio:

Jens O ha coverato SupaDubaFly, pezzo che amavo da morire!

ma la cover non la disdegno mica...

 

più che meramente musicale, è una questione di approcci

ti faccio un esempio x farti capire il mio pensiero...

 

Promiseland - MEmories----

 

un ragazzo giovane sui 15 anni che non conosce l'originale direbbe "AZZO che gran bel pezzo,sono bravi questi!Che idea,che bella melodia!!2

 

il ragazzo 30enne che conosce l'originale dice "Ca**o,mi hanno rovinato pure questa,e nooo!!!"

 

:cool:

 

comunque,non ho ben capito...a te piaciono le cover??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...