Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

se fatte bene, perchè no?

comunque hai ragione anche su Memories, ma rispecchia anche il mio pensiero...

è un approccio di mente, nn di musica! :-)

 

come ad esempio se becco Jollymask per la strada lo fucilo...visto che ha coverato i KK! :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

ti faccio un esempio x farti capire il mio pensiero...

 

Promiseland - MEmories----

 

un ragazzo giovane sui 15 anni che non conosce l'originale direbbe "AZZO che gran bel pezzo,sono bravi questi!Che idea,che bella melodia!!2

 

il ragazzo 30enne che conosce l'originale dice "Ca**o,mi hanno rovinato pure questa,e nooo!!!"

 

:cool:

 

comunque,non ho ben capito...a te piaciono le cover??

e lo stesso non si puo dire per i pezzi di deep dish(flashdance)fargetta (music)co.ro(because the night)e tante altre......

 

qui non sara un paragone tra 15 e 30 anni bensi 25 e 40..........

 

flashhhhhhhhh :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

cioè? :quipy:

come ho detto in precedenza, ognuno può vedere queste cose in prospettive diverse!

 

riprendiamo Memories: un ragazzo di 15 anni può non conoscere l'originale, ma forse grazie a qsta ha potuto conoscoere anche l'originale!

uno di 25 anni può bestiemmiare ma può anche pensare "così fanno conscere ai più piccoli pezzi vecchi superlativi"!

 

è tutta questione di mentalità! :-)

Link to comment
Share on other sites

e lo stesso non si puo dire per i pezzi di deep dish(flashdance)fargetta (music)co.ro(because the night)e tante altre......

 

qui non sara un paragone tra 15 e 30 anni bensi 25 e 40..........

 

flashhhhhhhhh :wall::wall::wall:

e allora?non ho mica detto di disdegnare le cover....alcune sono davvero ben fatte!!

 

Perfino Sansalvador è una cover,perfino la mia adorata STUPIDISCO è coverata....ma oggi il 95xcento sono cover :confuse:

Link to comment
Share on other sites

e allora?non ho mica detto di disdegnare le cover....alcune sono davvero ben fatte!!

 

Perfino Sansalvador è una cover,perfino la mia adorata STUPIDISCO è coverata....ma oggi il 95xcento sono cover :confuse:

tu lo dici........un 40enne forse no..........

 

come ad uno di 15 anni piace il remix di memories.......e lo stesso puo dirti adeguati ai nuovi suoni non alla tua vecchia easy house

 

cerca di aprire la tua mente........open your mind..........QUESTA ERA DANCE :D:D devo aprire pure io una rubrica.......non come le cazzate di geppo :wall::D:wall:

Link to comment
Share on other sites

beh scusa Gianni ma ora sei in fallo!

dici di aprire la mente, e allora perchè dividi sempre italo da house? la easyhouse è dance, come la italo, la easytrance, la hands up...

:D

che poi è un sottogenere ormai snobbato è un conto, ma comunque nn fare il chiuso di schemi! :D

Link to comment
Share on other sites

beh scusa Gianni ma ora sei in fallo!

dici di aprire la mente, e allora perchè dividi sempre italo da house? la easyhouse è dance, come la italo, la easytrance, la hands up...

:D

che poi è un sottogenere ormai snobbato è un conto, ma comunque nn fare il chiuso di schemi! :D

ma non lo so certe frasi escono cosi :D dai non contraddirmi :D

 

e poi non ti preoccupare che a furia di dirlo a flash di aprirla magari un giorno lo fa davvero :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...