Jump to content
DJP.IT

Internet Addiction


Rohypnol

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso il Rohypnol viene purtroppo usato nelle discoteche, ossia sciolto nelle bevande per intontire le ragazze, e violentarle nel sonno. Il Rohypnol e' cosi' potente che esse, al risveglio, non ricorderanno piu' nulla, nemmeno il volto dell'aggressore.

 

Ma questo e' un uso distorto del farmaco, che per altre cose puo' essere molto utile, come sedativo e tranquillante. A tanti ha salvato la vita.

 

Dipende solo dall'uso che se na fa, non si puo' in alcun modo demonizzarlo. :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

fai uso di quello psicofarmaco??te lo prescrive lo psichiatra??...a sentirti parlare sembra che è una caramella,quando invece è un farmaco 10 volte piu potente del valium :eek: .Pensa che negli USA non è nemmeno consentito come farmaco,ma usato illecitamente a scopi non "terapeutici" (cioè come droga).Te lo prendi cosi quando ti fa comodo? :eek::eek: Non è che si vende al supermercato quella roba :confuse:

Link to comment
Share on other sites

flash tu dici queste cose perche' le hai lette su internet, o su qualche manuale di universita', e ripeti il tutto come un pappagallo, senza filtro e senza analisi critica

 

io che ho esperienza, esperienza di vita con queste cose, parlo e penso con spirito di giudizio e senso delle cose

 

saluti

 

P.S.1 ah, e visto che a te piace la house 'commerciale', segui il recente Under 19-America, una delle produzioni piu' interessanti degli ultimi tempi, in forte salita nella mia chart personale

 

P.S.2 vale anche x te: non stare troppo su internet che rimbambisci, perdi il senso delle cose e non maturi, spegni il pc e vai a farti le ossa sulla strada, senti a me

 

(ri)saluti

Link to comment
Share on other sites

Adesso il Rohypnol viene purtroppo usato nelle discoteche, ossia sciolto nelle bevande per intontire le ragazze, e violentarle nel sonno. Il Rohypnol e' cosi' potente che esse, al risveglio, non ricorderanno piu' nulla, nemmeno il volto dell'aggressore.

 

Ma questo e' un uso distorto del farmaco, che per altre cose puo' essere molto utile, come sedativo e tranquillante. A tanti ha salvato la vita.

 

Dipende solo dall'uso che se na fa, non si puo' in alcun modo demonizzarlo. :muhehe:

ahhhhh

x questo si tromba cosi tanto... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

ti ripeto,io queste cose le studio,e la psichiatria è una mia passione,quindi so di questi farmaci,e so che per prenderli te li deve prescrivere un medico(anzi uno psichiatra),mi sembra ovvio!Che senso della critica ci vuole per capire che è uno psicofarmaco?Non sei un medico,quindi non parlare di queste cose,ti dico solo questo.Ci vuole spirito di giudizio per capire che gli psicofarmaci vanno presi solo in CASI DI ESTREMA GRAVITà??Un conto è una droga,posso capire che si parli di queste cose,ma gli psicofarmaci sono un altra cosa.

 

 

1)Gli u19 li conosco e mi piace il pezzo :D

 

2)Non ti preoccupare per i miei problemi, a quelli ci penso io,per fare le diagnosi ci vuole una laurea in medicina,non sciorinare diagnosi di malattia a destra e sinistra...se c'è gente che si fa il mazzo x 10 anni a studiare la medicina di sarà un motivo :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

bah.... :confuse::confuse:

 

ti dico che per me internet non è un "demone" come lo vedi tu,anzi è utilissimo,anche se c'è gente (ma è una minoranza) che lo usa per scopi vergognosi come la pedofilia.L'importante è saperlo usare,tutto qua.Se tu ti fai troppi problemi vuol dire che non hai un rapporto "sereno" con il web.Cerca di usarlo con saggezza,non sembri uno stolto quindi riuscirai a farlo.Quindi usalo con moderazione,ma non fare nemmeno queste scenate di "auto-flagellazione" dove dici che è una droga e vuoi disintossicarti.

Nella vita ci vuole buonsenso.

 

Sul rohypnol non mi esprimo piu,io ad esempio mi vergognerei a mettermi come nick Xanax (un'altro ansiolitico).Ma poi fai come ritieni piu opportuno!!

 

E poi capisco che vuoi dire la tua su questa "malattia",giustissimo,ok.Ma non puoi permetterti di dire"questo è malato di piu,quello di meno",o addirittura di fare classifiche,a meno che non sei in possesso di una laurea in medicina che ti permetta di fare certe (pesanti) affermazioni.Chi fa diagnosi di malattia in assenza di una laurea in medicina io lo definisco "folle" o "esaltato" o peggio ancora "paranoico"(affetta da disturbi paranoidi,malattia molto grave)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Via, via sdrammatizziamo un pò che sennò sta discussione fa ripiombare il forum nel brutto clima di qlc settimana fa.

 

Geppo hai esposto il tuo prob ora non farlo diventare un tormentone: netiquette prima di tutto; quindi grazie dell'avvertimento ma non ripeterlo più

 

Passiamo all'unica cosa veramente interessante di questo thread; veramente sto farmaco impronunciabile può intontire la partner che non ci sta e fartela rigirare per bene??? Perchè io sostanzialmente ho un problema in sto periodo: Serena nn me la da :D

 

Flash, dimmi basta comprare questo Rhompicoglionol e poi me la da pure lei???

Perchè fatto con Serena mi faccio ospitare a Cronache Marziane e lo do pure a Brigitta..... altro che tranquillante.

 

C*** Flash invece che passare il tempo su sto forum a consigliare dischi schifezza hai in mano un farmaco che dischiude qualunque gamba e te lo tieni per te?????

 

EGOIST

Link to comment
Share on other sites

In quanto al vegex nn laureato.... io so cosa aspetta lui (e pure io)

Il Cagliari in Champions League... meglio di qualsiasi figa o laurea!!!

 

Voi direte... ma anche Dave tifa Cagliari?

 

Assolutamente no, ma mi fa schiantare Cellino (oltre a Gaucci): sono sicuro che tipo Cagliari-Chelsea troverebbe il modo di farlo giocare a Tempio Pausania dichiarando il Sant'Elia inagibile e vi assicuro una cosa.... se anche scendiamo noi del forum con la maglia del Cagliari a Tempio non passerebbe nessuno eheheheheheh

A meno che gli altri nn accettino di nn tornare a casa..... :D

 

Che campi, che maestri nell'intimorire gli arbitri.... altro che Juve, Milan e Inter :D

 

Io voglio la Champions a Tempioooooooooooooooooooo, o ancora meglio Orgosolo però nn so chi potrebbe fare il servizio d'ordine là :D :D :D

 

W CELLINO W GAUCCI W IL ROMPIVCOGLIONOL

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...