Jump to content
DJP.IT

Internet Addiction


Rohypnol

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

geppo...ma in ogni caso....ti rendi conto del nickname che ti sei messo??e dell'avatar che ti eri messo prima?Sai cos'è una benzodiazepina?Sai cos'è il Rohypnol?Sai che c'è gente (come il buon marco pantani) che è morta mischiando questi psicofarmaci con l'alcol?E lo sai che la maggiorparte lo fa di proposito con l'intento di suicidarsi?Sai che c'è molta gente in Italia che soffre di gravi problemi psichiatrici che inducono al suicidio?Sai che c'è gente che soffre di gravi crisi di panico che viene sedata con psicofarmaci come il rohypnol?Hai rispetto per questo persone?Sai che negli USA il ROHYPNOL viene usato non come psicofarmaco,ma come droga da ragazzini minorenni?Domani io i segno come XANAX,cece come FLUOXETINA,vigorsol come LEXOTAN....sai che allegrai.

Io sono buono e caro,ma io studio queste cose e non ci si puo scherzare.è una cosa di cattivo gusto.Per la prima volta da quando sto su questo forum mi girano le balle

MA IO MI CHIEDO DOVE SONO I MOD.............E COSI DIFFICILE ELIMINARE UN POST COME QUESTO........DOVE ERA CHIARO DAL PRINCIPIO CHE SI SAREBBE FINITI A LITIGARE O DISCUTERE CON QUELL ESSERE.............

 

ELIMINIAMO CERTI POST....PLEASE

 

GEPPO VERGOGNATI :vergogna::vergogna::bann::bann::grr:

Link to comment
Share on other sites

Ascoltati il remix di Salvatore Zedda e acquietati

dave, sei sempre di più il mio idolo per tutto ciò che hai scritto in questo topic, ma mi piace quotare questa...non pensavo che le gesta eroiche di questo personaggio avessero superato l'isola...mamma mia che risate...

Link to comment
Share on other sites

Con questa malattia non c'e' tanto da ridere, D-Enzo, come per tutte le malattie.

 

Uscire dal tunnel e' piu' difficile del previsto.

ma io non ridevo per la malattia in sè (non scherziamo)

ma per l'andatio di questo topic troppo e delle vari reply! :D

Link to comment
Share on other sites

Uscire dal tunnel e' piu' difficile del previsto.

Da qualsiasi tunnel si esce con una difficoltà bestiale, se si esce...Anto hai mai provato a rompere il doppino telefonico in un momento di estrema lucidità? Oppure potresti tornare al 56k e connetterti con la tariffa meno conveniente sulla piazza...

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...