Jump to content
DJP.IT

DJP CHART N.19


D4NY

Recommended Posts

Ecco la nuovissima DJP CHART di sabato 19 marzo 2005

1 Forget Symmetry

 

2 1000 Years Jupiter Ace

3 The Second You Sleep (i Stay To...) Tess

 

4 Right About Now Mousse T

5 Shine The Lovefreekz

6 Cloudwalking 2005 Pulser

7 We Don't Believe It Hydra

8 Ignition Sequence Start! System F

9 Decadence Antoine Clamaran

10 When The Dawn Breaks Narcotic Thrust

11 Dance And Roll Gigi D'agostino

12 Sunrise Angel City

13 Reason Diamond

14 Angel Eyes Mario Lopez

15 Another World Sonique On Tomcraft

16 Mama Kossa Back To Basics

17 On Eagle's Wings Gigi D'agostino

18 Just Be Dj Tiesto

19 Close Your Eyes Angels Never Cry

20 Spandex Golfclub

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

IN TRANCE WE TRUST!

 

Ragazzi!! Finalmente un pezzo di purissima trance raggiunge la vetta assoluta della nostra classifica. Sono davvero entusiasta dell'incredibile successo di Forget che è stato votatissimo. E pensate che sono ancora in pochi a conoscere questo capolavoro!

 

In passato ci erano quasi riusciti Pulser che aveva raggiunto lo spazio riempipista, poi System F nella top 10 (entrambi ancora molto ben piazzati). Anche Mazza&Martinelli, Tatana, Tiesto, Venom e altri ci avevano provato ma onore a chi ha scavalato tutti! Compresa house e commerciale.

 

In generale vedo che la trance sta acquistando molti appassionati e lo si capisce dai tanti ragazzi che scrivono nell'apposito forum. Questa settimana i voti di tutti hanno contribuito a piazzare ben 4 pezzi di vera trance (escludendo tess che è easytrance per non dire commerciale). Chi c'era sabato notte alla Milano Trance Arena di Vimodrone questi successi li ha ballati in pista e chi sa che anche altri locali italiani inizino a mettere un genere che una volta conosciuto è una scommessa vincente.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi!! Finalmente un pezzo di purissima trance raggiunge la vetta assoluta della nostra classifica. Sono davvero entusiasta dell'incredibile successo di Forget che è stato votatissimo. E pensate che sono ancora in pochi a conoscere questo capolavoro!

Che spettacolo!!! Considera che da me questo pezzo è alla 2 e io non ho neanche votato questa settimana!! ( :eek: ) :ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Che spettacolo amisci!!! Finalmente arriva al numero uno! Anche da me tra pochi giorni sarà in vetta alla mia chart...

Alla faccia di chi dice che la mia chart è formata da pezzi sconosciuti, in questa classifica la metà dei pezzi fanno parte (o ne hanno fatto parte) della mia personale :cool:

 

Ste, non rompere le balle, è la giusta numero uno :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Che spettacolo amisci!!! Finalmente arriva al numero uno! Anche da me tra pochi giorni sarà in vetta alla mia chart...

Alla faccia di chi dice che la mia chart è formata da pezzi sconosciuti, in questa classifica la metà dei pezzi fanno parte (o ne hanno fatto parte) della mia personale :cool:

 

Ste, non rompere le balle, è la giusta numero uno :D:D:D

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...