Jump to content
DJP.IT

From Disco To Disco


Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

flash, non sono ancora guarito.

 

quella firma ha un senso in prospettiva, quando non verro' piu' ( e ti posso assicurare che accadra') e la mia firma avra', solo in quel preciso momento, pieno valore e un senso compiuto, agli occhi di chi la guardera'

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna che la VERA House non l'ascolto.

 

Ciao.

sei un grande......comunque uno del tuo livello e della tua superiorita perche mai si deve mettere a discutere con il peggior personaggio di questo forum.........ops.....di tutti i forum :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

A me Robot Rock non piace proprio, contento te.

 

comunque in Suburbia Tiga e' all'8 in salita, mentre Robot Rock al '19.... e pure gia' in discesa !!!!!

 

Avanti cosi' !!!! :ok:

A parte il fatto che ROBOT ROCK non piace granche' neanche a me... ma INVIDIOSI DI CHE SCUSA????

 

Uno che ascolta GIGI D'AGOSTINO, GIORGIO PREZIOSO, GABRY PONTE Ecc. ecc. ecc. dovrebbbe essere INVIDIOSO di TIGA?

 

E come vedere giocare a CALCIO ROBERTO BAGGIO, ZINEDINE ZIDANE E RONALDINHO ed essere INVIDIOSI di RINO GATTUSO, MANUELE BLASI E PASQUALE BRUNO!!!!

 

:D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che ROBOT ROCK non piace granche' neanche a me... ma INVIDIOSI DI CHE SCUSA????

 

Uno che ascolta GIGI D'AGOSTINO, GIORGIO PREZIOSO, GABRY PONTE Ecc. ecc. ecc. dovrebbbe essere INVIDIOSO di TIGA?

 

E come vedere giocare a CALCIO ROBERTO BAGGIO, ZINEDINE ZIDANE E RONALDINHO ed essere INVIDIOSI di RINO GATTUSO, MANUELE BLASI E PASQUALE BRUNO!!!!

 

:D:D:D .

 

Ciao.

beh dai, pasquale bruno era uno spettacolo vederlo in campo :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Tiga è un grande... le sue produzioni sono tutte di alta qualità e i fan nn se li sceglie.

Per cui stavolta nn sono assolutamente d'accordo con Vigorsol.

 

Louder then a bomb, che non è il mio genere, è comunque un gran bel disco!

Il fatto che TIGA come tutti possa essere un grande o meno non lo metto in dubbio.

Il fatto che possa piacere o meno come tutti non lo metto in dubbio.

 

Pero' non vado a dire PROSTRATEVI davanti a sua Maesta' Gigi D'Agostino, o davanti al Principe Prezioso o che i BROOKLIN BOUNCE non il massimo del massimo!!

 

Dico che PER ME sono Migliori di questo o di quello. Poi pero' se mi toccano nel cuore.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Tiga è un grande... le sue produzioni sono tutte di alta qualità e i fan nn se li sceglie.

Per cui stavolta nn sono assolutamente d'accordo con Vigorsol.

Louder then a bomb, che non è il mio genere, è comunque un gran bel disco!

io invece non sono daccordo con te :D:D:D pleasure from the base era una m** :cens::cens: il peggior disco 2004(tra quelli che hanno fatto successo.....ma neanche tanto :lol::lol::lol: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...